a momenti manco c'ho casa figuriamoci le sop
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
8° meraviglia
Comprimi
X
-
Originally posted by Badoglio
Bella merd.a..
è tutta lag, poi chiediamoci perchè va a scatti in pvp/pvm...
Commenta
-
AHAHAHAHAH ma quella è casa di widuma! è la sede dei GsT! li ci sono tutti i nostri sforzi! ah li ci sono sl parte delle 110 vi avverto!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
e cavolo con quelle si potrebbe soppare l'intero shard perchè tenerle li enn donarle ai piu bisognosi
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
Originally posted by Reagan GsT
AHAHAHAHAH ma quella è casa di widuma! è la sede dei GsT! li ci sono tutti i nostri sforzi! ah li ci sono sl parte delle 110 vi avverto!Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originally posted by Grinning Demon
Giuro che proprio oggi ci sono passato davanti. Ero in perlustrazione. Mi sono innervosito non poco. Ma non per il rosik, giuro... più che altro perchè ho iniziato a laggare da panico e non riuscivo più a muovermi. Il pg ha iniziato a percorrere un tile ogni 15-18 secondi. Una cosa penosa! E se in quel momento fosse arrivato un vampire bat? E se mi avesse fatto secco? Un consiglio... liberati di quelle sop, che fanno laggare il server. Passo domani con 4 beetle a caricare tutto. Porto io al macero.
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originally posted by Sir BoOm
no no il grupopo piu grande sono 110 e 115.....nel gruppo più pikkolo cera roba come: fencing 120 ,res spell 120,mace 120 ,parryng 120....praticamente tutte le skill 120 ultradoppione................MAMMA MIA MA DI CHI SONO
strano che non "riposta" qui quando gli hanno risposto "abbiamo soppato anche i sarti"
kmq io porto il 6° bitol
Commenta
-
Originally posted by Xear
I vostri sforzi ma non ricompensati ahahahaha
io intanto ho preso senza pagare nulla 120 tactics anatomy archery e svariate 115 fra cui anke eva int...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
ah li ci sono sl parte delle 110 vi avverto!
io intanto ho preso senza pagare nulla 120 tactics anatomy archery e svariate 115 fra cui anke eva int...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
Commenta