Passeggiando lungo il bosco sorge una grande casa, dove il suo tetto era tutto ricoperto da queste meravigliose scroll of power..................AO' MA DI CHI ******* E' STA CASA O_O
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
no no il grupopo piu grande sono 110 e 115.....nel gruppo più pikkolo cera roba come: fencing 120 ,res spell 120,mace 120 ,parryng 120....praticamente tutte le skill 120 ultradoppione................MAMMA MIA MA DI CHI SONO
attento a tenerle così appoggiate sulla terrazza, un soffio di vento potrebbe sospingerle tutte via... dicono che si sta avvicinando l'uragano ROSIK...
asd e pensare che siamo vicini di casa hihihihihihihi. La mattina mi sveglio, mi affaccio al terrazzo e vedo un mare bianco di sop
non c'è cosa + bella. ^^ ( lol c'è sempre un po di rosik in tutti noi :P )
Direi che non ha mai visto il mondo esterno..forte.
Originally posted by bisboccia io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Giuro che proprio oggi ci sono passato davanti. Ero in perlustrazione. Mi sono innervosito non poco. Ma non per il rosik, giuro... più che altro perchè ho iniziato a laggare da panico e non riuscivo più a muovermi. Il pg ha iniziato a percorrere un tile ogni 15-18 secondi. Una cosa penosa! E se in quel momento fosse arrivato un vampire bat? E se mi avesse fatto secco? Un consiglio... liberati di quelle sop, che fanno laggare il server. Passo domani con 4 beetle a caricare tutto. Porto io al macero.
Commenta