Passeggiando lungo il bosco sorge una grande casa, dove il suo tetto era tutto ricoperto da queste meravigliose scroll of power..................AO' MA DI CHI ******* E' STA CASA O_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
8° meraviglia
Comprimi
X
-
ASD ma forse sono tutte ninjitsu e bushido 110 :PWherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
-
attento a tenerle così appoggiate sulla terrazza, un soffio di vento potrebbe sospingerle tutte via... dicono che si sta avvicinando l'uragano ROSIK...Ultima modifica di Sheo_K; 12-05-2005, 15:55.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Direi che non ha mai visto il mondo esterno..forte.Originally posted by bisboccia
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Commenta
-
Giuro che proprio oggi ci sono passato davanti. Ero in perlustrazione. Mi sono innervosito non poco. Ma non per il rosik, giuro... più che altro perchè ho iniziato a laggare da panico e non riuscivo più a muovermi. Il pg ha iniziato a percorrere un tile ogni 15-18 secondi. Una cosa penosa! E se in quel momento fosse arrivato un vampire bat? E se mi avesse fatto secco? Un consiglio... liberati di quelle sop, che fanno laggare il server. Passo domani con 4 beetle a caricare tutto. Porto io al macero.
Commenta
Commenta