Originally posted by Avalon non credo proprio che vi siete sforzati per fare tutte quelle sop
propongo di creare una gilda e andarea rompere il culo un po a questi "mafiosi"
Originally posted by Avalon non credo proprio che vi siete sforzati per fare tutte quelle sop
propongo di creare una gilda e andarea rompere il culo un po a questi "mafiosi"
son ben altre le cose che fan laggare il server...
chiedete alla gente perchè tiene nei bauli di casa decine e decine di monili 1% poison resistance...
PS passo a ritirare il mucchietto piccolo, che si sente tutto solo
Lavitz se non sei GsT un motivo c'è...e sicuramente non è una 110 e per la questione sop...in gilda non si danno mai subito...ma solo dopo aver conosciuto abb bene le persone e vedere quanto fanno per la gilda...quindi plz go away noob ^^
p.s.
io porto il bitol per gli arte di gilda
Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 13-05-2005, 13:38.
difficile fare champ vero vero..hai ragione ^^ talmente difficile che 4 di noi vanno al barra e 7 di noi vanno a neira...mentre barra muore neira è al 4 spawn...isi
Originally posted by DeathAngel Lavitz se non sei GsT un motivo c'è...e sicuramente non è una 110 e per la questione sop...in gilda non si danno mai subito...ma solo dopo aver conosciuto abb bene le persone e vedere quanto fanno per la gilda...quindi plz go away noob ^^
p.s.
io porto il bitol per gli arte di gilda
AHAHAH io sono stato ghost per un pò....quindi prima di parlare conta fino a dieci NoOooOOoOooob
Originally posted by Sesshoumaru Ma che è il festival dello sboronamento?
Io riesco a grattarmi il collo con l' alluce!
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Originally posted by Gilgamesh Il champ che abbiamo fatto in quattro è proprio Neira... Niente di eccezionale nel fare due champ insieme quando avete il culo al caldo =)
Edito: credete davvero di riuscire a fare 10 barra di fila senza la mamma che vi tiene per mano?
hehe
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
p.s.
Lavitz sono tra i primi Gst...uno dei più anziani, da quando si creò la stone con i NoX sino ad ora...quindi plz...prima di parlare conta e si vede che il noob sei tu visto che sei stato buttato fuori ^^ enjoy
Be la storia per cui son stato buttato fuori la sa poca gente :P
Te la sai??
Se non la sai la posso dire senza problemi
bene allora in poche parole ho ucciso, dopo un suo attacco, il pg GsT di punketto senza sapere che era lui e senza capire che stava scherzando (visto che rimasi a 20hp con pochi reagenti e con un night dietro che mi lanciava di tutto :P )
Va be ormai è storia vecchia :/
Commenta