annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Controllate Doom oni tanto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Controllate Doom oni tanto...

    Originally posted by rrtype

    fanno i DF nei corridoi e spesso e volentieri nel corridoio della stanzetta...
    i DF VANNO fatti nei corridoi.


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

    Commenta


    • #17
      Quello che molti non sanno è che mentre la gente si scanna in spiaggia, un gruppo di intrepidi mortali si fa un df alla volta tranquillamente vicino alle stanzette

      ICQ - Email - PM

      Commenta


      • #18
        dovete fdare vortex e fire field ai df senno non muoiono

        Commenta


        • #19
          è inutile ripetere le stesse cose tanto molti nn capiranno mai...faranno sempre vortex,porteranno sempre 4df alla volta ecc ecc......Ormai mi sono stancato anche a dirlo tanto molti lo fanno di proposito

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Arsung
            Quello che molti non sanno è che mentre la gente si scanna in spiaggia, un gruppo di intrepidi mortali si fa un df alla volta tranquillamente vicino alle stanzette


            L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

            Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

            Commenta


            • #21
              è proprio vero ke i 3d si leggono sempre a metà!
              vi siete fossilizzati su 4 DF e vortex a nastro.. ma a me sei fate i vortex nn me ne po sbatte d meno! se nn mi riuscisse evoca gli elementali sarei il primo a farlo!

              cito CAT
              Riguardo l'harassment personalmente non penso che castare vortex o farsi i df in zone diverse dalla spiaggia NON permetta ad altri players di giocare, a differenza dell'energy field o wall of stone che blocca quasi completamente alcuni template

              LO DICO PER KI NN LEGGE I 3d se nn a metà o le prime due righe... nn dico ke sia harras il vortex ma SOLO il DF in stanzetta dove si slogga.... PUNTO ...e poi DOOM alla fine mi sta pure sul c.azzo!
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta


              • #22
                Re: Controllate Doom oni tanto...

                Originally posted by rrtype
                mi so ritrovato + volte un DF in stanzetta... e nn dite ke c'è arrivato per caso...(HARRASMENT?!? )
                fanno i DF nei corridoi e spesso e volentieri nel corridoio della stanzetta...
                Credo proprio che non sia volontario il trovare un DF nella stanzetta, ma piuttosto sia un "rimasuglio" di un Df fatto nel corridoio.

                Per appllicare harrasment è condizione necessaria che il GM veda il pg che intenzionalmente reca disturbo: se tu trovi questa situazione di "harrasment" proprio al loggare, vuol dire che neanche tu sai chi l'ha portato quindi l'harrasment non può essere applicato

                Questo credo possa essere la risposta più OT al tuo topic (oltre che essere un topic di sfogo/informazione agli altri pg)


                Una domanda: ma perchè non mettere un 20 hiding al pg per sloggare? così sloggate nella stanzetta tranquilli e riloggate sereni.
                Anche se non volete mettere hiding, usate pure magery (che non hidda all'infinito però) ma sloggate in altre locazioni, che so... vicino all'healer? All'ingresso della prima stanzetta? Aspettate che non ci siano DF e prima di "rifare" il giro di doom sloggate lì: 5 minuti passano eccome e e anche hiddati con magery sloggate tranquilli, per il log in credo che siano posti tranquilli tranquilli (già testato alcune volte)

                L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Guydevalois



                  Il buon senso sarebbe anche quello di entrare insieme nelle stanze dei miniboss.

                  Io mi sono trovato troppe volte ad entrare insieme ad altre 2/3 persone a crepare e/o correre in tondo con i fless alle costole con gli altri fuori che guardano senza entrare.

                  Quello che mi da fastidio e' che se muori ed esci c'e' anche chi ha il coraggio di dire "non ressate quei niubbi".

                  Magari sono gli stessi che si precipitano per primi sulla spiaggetta e spammano in continuazione "portatelo suuuuu" senza contribuire a far nulla (parassiti che non sono altro)
                  Uppo in tutto e per tutto.
                  ICQ 471 009 265


                  I still recall/every summer night/
                  like it was yesterday...
                  The time could never end/ and my friends were family...
                  Now I'm a world away from everything we shared.
                  (Story Of The Year)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X