annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vera storia di Mr. Script

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La vera storia di Mr. Script

Mr. Script era un impiegato di livello Z/s della Gamesnet. Da quando l'azienda aveva deciso di licenziare gli umani per lasciare il posto ad impiegati virtuali (software), la sua vita aveva fatto un grande salto di qualità: in campo lavorativo aveva avuto grandi soddisfazioni, passando dal livello Z/z al livello Z/s in soli due anni; in campo sentimentale aveva trovato l'amore sposandosi con una jpeg non bellissima ma al di sopra delle sue mediocri aspettative... comprò una cartella compressa .rar, piccola ma accogliente...
    Una mattina di maggio, sbrigando le solite mediocri faccende relative al controllo degli account, si trovò davanti il doppio account di Geonotsort... quanto odiava quell'umano! leggeva le sue gesta che lo facevano sentire ancora più inutile di quanto già si sentisse, leggeva di epiche battaglie e sognava di esserne protagonista... fu così che quel giorno tornò a casa e potè orgoglioso dire alla sua jpeg: cara, stamattina ho ucciso il grande Geo!

la + figha? Malignus

scusa eh...
    ma dovrebbe far ridere?
    a me fa solo pena pensare che ti ci sei anche impegnato...!!
    che caxxata O_O"

Commenta

e' un commento ironico sul ban di geo lol
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Oddio ho le lacrime agli okki

AUAHAAUHAAH

Sei un genio isitur
        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

mah posta

sul forum di gamesnet che sono stati loro a bannarlo scusa,

Commenta

a poi

fa miseria

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden
              pensare che ti ci sei anche impegnato...!!
              "
              ehm... c'ho messo 5 minuti compreso crash dell'adsl, ma se vedi "impegno" mi stai facendo un complimento: grazie grazie, troppo gentile dai, mi imbarazzi, è solo una caxxata...

la + figha? Malignus

Commenta

E pensare ke a me è piaciuta... :/

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Pure a me è piaciuta.
                  Hai mai pensato di scrivere romanzi, o almeno dei racconti?

Commenta

Sto operando...
                  X