Ma si puo sapere ke ***** succede?ce gente ke manda segnalazioni da 3gg per sti scemi ke reskillano e petkillano e nessuno prende atto di ste cose?E assurdo ke per kolpa di tre deficenti bisogna mandare a fanculo tutto..vedere gente ke per 2k d'insure ti reskilla al resser di haven..scusate ma sta diventando uno schifo....jolly ma ke ****** fai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Trammel War] reskill e petkill
Comprimi
X
-
Re: [Trammel War] reskill e petkill
Originally posted by Ser Angelus
Ma si puo sapere ke ***** succede?ce gente ke manda segnalazioni da 3gg per sti scemi ke reskillano e petkillano e nessuno prende atto di ste cose?E assurdo ke per kolpa di tre deficenti bisogna mandare a fanculo tutto..vedere gente ke per 2k d'insure ti reskilla al resser di haven..scusate ma sta diventando uno schifo....jolly ma ke ****** fai?
1) calmati
2) non sono dio in terra, non sono gm, non sono niente , sono un player come te, piu che organizzare le cose, non posso organizzarvi anche i cervelli.
3) esiste un forum non ufficiale della trammel war che stiamo utilizzando e li ci sono anche le regole, le pene e le segnalazioni di chi non rispetta le regole.
Non posso linkare il forum perche è concorrente a gn, ma ho gia mandato mail all'ufficio stampa di gn per richiedere un forum appropriato e regolare...
p.s. se invece di scrivere jolly che ***** fai, vi impegnaste anche voi tutto sarebbe meglio e questo non vale solo per la trammel war...
ora fatti dare da qualcuno l'url o contattami su icq.
-
Re: [Trammel War] reskill e petkill
Originally posted by Ser Angelus
Se fornisci i nominativi dei colpevoli si prenderanno provvedimenti a riguardo (a discrezione dei gm di questi pg); qualora questi individui fossero in gilda con me dammi i nominativi e farò presente il tutto al mio gm
In ogni caso accanna;questa cosa è stata organizzata per divertirsi, se vieni reskillato leva la war ai pg che reskillano
Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom
Commenta
Commenta