annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCIOPERO] CoM - NoX OF RVG in Sciopero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da che mondo è mondo i favoritismi sono sempre esistiti e qui certo non è un covo di santi e mai lo sarà
    Dima El'Archon [Old]
    Evils' First Knight,
    Old's Evil Twins
    Limbo Forum

Dima [Ow]
    Overworld Elite Clan
    Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Ragazzi grazie a tutti.
      Volevo solo dire che nn è che io ora nn gioco perchè nn ho l'equip il pg sossato soppato ecc...
      Pr quanto mi possa far piacere la colletta che avete proposto a me nn serve,hogiocato + di 1 anno con le pezze al culo, quindi a me l'equip nn serve, ne faccio a meno, ma ora è un fortissimo rodimenti di deretano che mi lascia inattivo...
      Cioè perdere tutto quel che avevo io (300kk e + di roba) dopo essermelo sudato tutto questo tempo per questo motivo è solo ridicolo, a saperlo prendevo mi vendevo tutto mi facevo 3000 euro circa (come han fatto miei amici) mi facevo una bella vacanza e me ne ritornavo qua bello rilassato a riprendere il game.
      Ma così no. A questo punto mi ritengo anche stupido, ho sempre rispettato ogni forma di regola (tranne quell' idiozia della reinscrizione che io ingenuamente pensavo che se si poteva rifare con gli stessi dati era perchè il transfer di server nn fosse avvenuto a buon fine[dove giocavo prima o su molti altri server usando gli stessi dati nn funge la reinscrizione qua si mah..], altrimenti che ci mettevo a loggare con l'account che avevo?Perchè avrei dovuto rifarne un altro se poi il vecchio nn l'ho mai loggato?è questo un secondo account secondo voi o un dannato errore da me nn voluto?) e mi ritrovo bannato uguale, ma come funzionano le cose? Boh bannato come un lamer qualsiasi nonostante in passato molta gente che anche conosco bene con 4 account di cui 3 di sarti sia stata SOLAMENTE jailata e abbia perso i sarti nn l'account principale.
      Bravissimi, ottima la vostra visione di regole, anzi di regole in gioco. Trattato come un lamer qualsiasi (anzi peggio dato che a parecchi lamer l'account principale nn è stato cancellato) per i motivi sopra citati, complimenti a tutto lo staff GN siete forti.
      Cmq ringrazio tutti coloro che mi son vicini, l'idea dello sciopero ha lasciato perplesso anche me ragazzi, nn vorrei condizionarvi porca miseria se volete giocare e divertirvi lasciate stare dai, tanto qua mi basta la soddisfazione di aver visto quanta gente mi è vicina e di quanto la gente d'altro lato è ottusa.
      Ora sono molto deluso da questa mia situazione, come ripeto essere onesti lascia il tempo che trova, a me nn fotte aver perso tutto in se,ma i ricordi (che secondo me valgono + di tutto qui) cancellati così... Si erano solo pixel ma ogni volta che vedevo certi di quei pixel pensavo a tanti bei momenti e a tante belle persone, certo ci penserò lo stesso, ma secondo me sarà diverso, è come se una persona cara ti regala in real un oggetto e boom arriva qualcuno e lo distrugge, ciò mi fa rodere nn poco, ma vabbè lasciamo stare.(Questo mio discorso nn è volto a cercare compatimenti o altri commenti di nessun tipo, è solo l'espressione del mio pensiero in se quindi che nessuno lo commenti plz)
      Ragazzi che dirvi ora farò sbollire tutto e poi vedremo un pò che succederà, grazie per l'idea dello sciopero ma a me importa che voi vi divertiate, la mia funzione in game era per lo + supportare il tutto e organizzare e gestire per farvi passare del tempo nella max allegria e tranquillità possibile, quindi dai non vi preoccupate. Grazie dei buoni propositi ma lasciate stare, nn serve

Commenta

Originally posted by Scorna
        E se ci mettissimo di impegno noi player?
        Tipo megacollettona libera (anche se dubito che i Nox abbiano bisogno di gp).
        Secondo me è difficile che i GM restituiscono l'equip a Geo per vari motivi. Se riuscite ad avere un punto di vista oggettivo capireste subito i perchè... primo su tutti si creerebbe un precedente.
        A me farebbe solo piacere che gli venga restituito tutto ma immaginate in quanti poi pretenderebbero lo stesso trattamento per casi anche non simili ma in cui sono innocenti.

La soluzione migliore. secondo me, è quella di adoperarci noi player per risolvere il problema visto che i GM, sempre a mio parere, hanno le mani legate.

Ciauz
        credo che questa sia in assoluto la risposta più sensata che un player poteva dare, e la uppo in pieno.

Per il resto, lo staff vi ha già dato la sua risposta definitiva, in un altro thread.
        http://forum.gamesnet.it/showthread....73#post2564373

Commenta

Sto operando...
        X