annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCIOPERO] CoM - NoX OF RVG in Sciopero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xabaras
    che come e successo a tutti quelli che hanno perso qualcosa a cui e stato rubato l'accu etc etc se ha LE PALLE si rialza e riprende a giocare ha gente attorno che lo aiuterebbe volentieri, e qui da molto tmepo ha visto lo staff cambiare crescere e cadere in basso (adesso serve un argano a motore per ripijarli) sa che nn e giusto e lo sappiamo tutti ma nn ci potete fare nulla. Li rimangono 2 scelte:

-rimane e si rifa il culo

-cambia shard e si porta dietro chi lo appoggia

io li consiglio la seconda e mi sa che anche lui ci sta pensando
    Io la seconda la consiglio a te.

Commenta

Decisione già presa personalmente ieri sera.

Se stiamo ancora giochicchiando in questo Shard, è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE (non ce ne vogliano gli altri ...) per Geo, altrimenti col piffero che giocavamo senza gli Old.

O torna lui, o ce ne andiamo anche noi.

Asra&Dima.
      Ultima modifica di Asra; 12-05-2005, 02:26.
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Iris

Io la seconda la consiglio a te.
        dolce cara stellina ti arriva un pm di ringrazziamenti cosi mi sfogo
        Ultima modifica di Xabarasillich; 12-05-2005, 02:11.

Commenta

Originally posted by Xabaras

vabbè non essere d'accordo, ma far chiudere il 3d mi pare eccessivo... deleta sto post, pls... e se proprio glielo devi dì mandale un pm

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Isitur

vabbè non essere d'accordo, ma far chiudere il 3d mi pare eccessivo... deleta sto post, pls... e se proprio glielo devi dì mandale un pm

x una volta asoclto qualcuno va

Commenta

Rivogliamo Geo!!!!!

Cmq nn credo che se ne vada in ogni caso e se dovesse andare via nn sarà da solo
              MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

up per geo

io sono out finchè non vedo geo loggato.

se vedem
                Dima El'Archon [Old]
                Evils' First Knight,
                Old's Evil Twins
                Limbo Forum

Dima [Ow]
                Overworld Elite Clan
                Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

MAH sciopero e sciopero intanto oggi a barra e a bucca ci siete venuti
                  Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                  Arcanis - GsT -

Commenta

Re: [SCIOPERO] CoM - NoX OF RVG in Sciopero

Originally posted by Dark_Anakin
                    Dalle 00,00 del 12 maggio

la + figha? Malignus

Commenta

Visto che non ho voglia di leggermi tutti i post chiedo il motivo per cui è stato bannato. Giusto per farmi un'idea e decidre se aderire allo sciopero anche se di fazione opposta...

Thx

Commenta

In questi giorni sto poco su felucca per vedere come va la war trammel....
                        ma aderisco allo sciopero con Jolly Rogers e invito i pkk a fare altrettando per salvare uno dei pochi players rispettabili dello shard a meno di valide motivazioni...
                        non e il parlamento o un esercito e un gioco, se l'errore è dovuto allo script incopatibile con due shard su stesso server allora avete mille modi per risolvere qeusto malinteso informatico
                        Ultima modifica di JollyRogers; 12-05-2005, 03:20.

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Scorna
                          E se ci mettissimo di impegno noi player?
                          Tipo megacollettona libera (anche se dubito che i Nox abbiano bisogno di gp).
                          Secondo me è difficile che i GM restituiscono l'equip a Geo per vari motivi. Se riuscite ad avere un punto di vista oggettivo capireste subito i perchè... primo su tutti si creerebbe un precedente.
                          A me farebbe solo piacere che gli venga restituito tutto ma immaginate in quanti poi pretenderebbero lo stesso trattamento per casi anche non simili ma in cui sono innocenti.

La soluzione migliore. secondo me, è quella di adoperarci noi player per risolvere il problema visto che i GM, sempre a mio parere, hanno le mani legate.

Ciauz
                          concordo al 100000000%
                          anche a me piacerebbe che riabilitassero l'accu di geo ma non è possibile purtroppo perchè oltre a precise regole di gn credo ci siano addirittura normative statali in materia...

cmq a tutti coloro che fanno sciopero. è giusto protestare per un'idea invece che sempre per i soldi

Commenta

tempo fa mi fu risposto da un membro dello staff
                            "la legge e le regole nn ammettono l'ignoranza"
                            per cui se uno si trova senza volerlo fuori dal "corretto" e' cmq colpevole di nn aver controllato e di esser stato distratto

mi spiace per Geo perche meglio di molti che han postato su sto forum posso capire quanto sia brutto perdere l'account..

ma credo anche che nei confronti di tutti i bannati o cmq puniti nei tempi passati nn siano corretti trattamenti "di favore" solo perche membro importante di una delle vekkie gilde di uod
                            Direi che con trattamenti di favore lo staff perderebbe solo in credibilita' oltre che a intralciare la teoria che i gm nn debbano prender parte attiva sul gioco dei pg

Geo ci sono passato e te lo dico con il cuore... se sto gioco ti piace ancora e se hai amici con cui ti diverti e nn vuoi perdere (come tutti dicono) ricomincia da 0 e potrai anche dimostrare quanto sei bravo senza essere megasgravo...
                            vinci 2 volte

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden
                              tempo fa mi fu risposto da un membro dello staff
                              "la legge e le regole nn ammettono l'ignoranza"
                              per cui se uno si trova senza volerlo fuori dal "corretto" e' cmq colpevole di nn aver controllato e di esser stato distratto

mi spiace per Geo perche meglio di molti che han postato su sto forum posso capire quanto sia brutto perdere l'account..

ma credo anche che nei confronti di tutti i bannati o cmq puniti nei tempi passati nn siano corretti trattamenti "di favore" solo perche membro importante di una delle vekkie gilde di uod
                              Direi che con trattamenti di favore lo staff perderebbe solo in credibilita' oltre che a intralciare la teoria che i gm nn debbano prender parte attiva sul gioco dei pg

Geo ci sono passato e te lo dico con il cuore... se sto gioco ti piace ancora e se hai amici con cui ti diverti e nn vuoi perdere (come tutti dicono) ricomincia da 0 e potrai anche dimostrare quanto sei bravo senza essere megasgravo...
                              vinci 2 volte
                              Non mi pare che nella legge ci siano bug.
                              Avere un account e non poterlo usare è evidentemente un bug di cui non e' assolutamente responsabile il giocatore, e se sul vecchio account ci fosse stato il premium chi risarcirebbe il giocatore per non averlo potuto usarel?

Commenta

Originally posted by Iris

Non mi pare che nella legge ci siano bug.
                                Avere un account e non poterlo usare è evidentemente un bug di cui non e' assolutamente responsabile il giocatore, e se sul vecchio account ci fosse stato il premium chi risarcirebbe il giocatore per non averlo potuto usarel?

io mi preoccuperei piu a rispettare le norme del contratto ...
                                nn sono sicuro ma forse creando 2 account uguali ha infranto la norma di dichiarazione del falso e potrebbe incappare anche in sanzioni civili... rileggete...
                                che poi ci passa sopra GN e' perlo meno OVVIO!

e cmq a un ente che ti da servizi nn puoi giustificarti incolpandoli di bug... questo e' il servizio...se piace resti se nn piace addio!

Commenta

Sto operando...
                                X