annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCIOPERO] CoM - NoX OF RVG in Sciopero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tyler Dourden

io mi preoccuperei piu a rispettare le norme del contratto ...
    nn sono sicuro ma forse creando 2 account uguali ha infranto la norma di dichiarazione del falso e potrebbe incappare anche in sanzioni civili... rileggete...
    che poi ci passa sopra GN e' perlo meno OVVIO!

e cmq a un ente che ti da servizi nn puoi giustificarti incolpandoli di bug... questo e' il servizio...se piace resti se nn piace addio!
    creando due accu con gli stessi identici dati non sottiscrivi il falso quindi non punibile legalmente infatti viene solamente deletato l'accu, il problema è la meccanica base di gn dove alla sottoscrizione di due accu identici non dice che c'è n'è già un'altro registrato alla stessa persona e quindi non permettere la ri-registrazione e per questo motivo che si intende bug, visto ke è dovuto ad una mankanza nei programmi su cui opera gn, nulla di cui possa avere colpa il nostro geo, visto ke l'altro accu era privo di pg e quindi non utilizzato per sfruttarloa scopi lameri.
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

se inserisco la stessa e-mail mi dice...
      "email gia utilizzata per un altro account... verificare ecc ecc"

Commenta

se i gm non vogliono (xche di questo si tratta a quanto ho capito) ridare account di geo a noi nessuno ci constringe a giocare e manatenere vivo almeno il pvp dello shard...spero sentiate la nostra mancanza

Commenta

Originally posted by DevilMan
          se i gm non vogliono (xche di questo si tratta a quanto ho capito) ridare account di geo a noi nessuno ci constringe a giocare e manatenere vivo almeno il pvp dello shard...spero sentiate la nostra mancanza

ripeto... un trattamento di favore farebbe solo perdere credibilita' e l'imparzialita'...due cose fondamentali per uno staff con 1000 pg

nn credo lo staff per 1 persona rischia la figuraccia con altre 999

anche se dispiace a tutti me compreso che Geo abbia perso tutto,nn si puo sempre ottenere quello che si desidera e spesso le cose ingiuste ti si scagliano contro e devi solo esser forte e tirarti su...

voi amici dovreste incoraggiarlo dandogli piu aiuto possibile invece di fomentarlo e farlo scagliare ancora di piu contro lo staff

Commenta

Ragazzi perche invece di scioperare , non lo si aiuta a rifarsi equip sop sos etc?
            A me lo hanno fregato l'account e ho ricominciato da 0 , almeno lui puo ricominciare senza alcun problema, Tanto nn penso che i NoX non gli riescano a procurare il tutto.

P.s. cmq quando lo staff decide una cosa nn cambia fidatevi potete scioperare tutta la vita ma nn succedera nulla purtroppo

p.p.s Xaba ma che c'entra cio' che hai detto te?Vai a scioperarein Piazza per le leggi che nn ti servono non su un forum pubblico , vai a fa i girotondi...

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden
              nn credo lo staff per 1 persona rischia la figuraccia con altre 999
              Non mi sembra che qualcuno sia contrario a ridare tutto a Geo....se avesse avuto 2 account con sarti-fabbri amen ma il suo e' stato solo un errore...
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sciopera anche il Commander

Commenta

Originally posted by Xabaras
                  che come e successo a tutti quelli che hanno perso qualcosa a cui e stato rubato l'accu etc etc se ha LE PALLE si rialza e riprende a giocare ha gente attorno che lo aiuterebbe volentieri, e qui da molto tmepo ha visto lo staff cambiare crescere e cadere in basso (adesso serve un argano a motore per ripijarli) sa che nn e giusto e lo sappiamo tutti ma nn ci potete fare nulla. Li rimangono 2 scelte:

-rimane e si rifa il culo

-cambia shard e si porta dietro chi lo appoggia

io li consiglio la seconda e mi sa che anche lui ci sta pensando
                  ti piacerebbe
                  ma sai quale e' il problema?
                  poi ci sarebbe una sola fazione a capo di tutto e probabilmente tu non riusciresti a fare piu nulla
                  contento tu
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

ma scusate

non e' stata direttamente
                    Gamesnet a bannare il tipo .
                    protestate con loro mandategli pm a loro
                    o msg sul forum di gamesnet , perche' lo fate qui se lo hanno bannato da li.
                    Cmq ben venga il vostro sciopero andro a
                    sop o un bel giro a felluca
                    bye

Commenta

comunque

mi pare state facendo un ricatto ,
                      ma poi scusate chi siete sembra
                      che il server giri solo intorno a voi .

Cadere sul ricatto (pensando di essere la colonna portante di questo shard )
                      mi pare un grosso errore ,
                      a sto punto se lo buttate in questo modo e lo staff cede (ma visto che sembra direttamente un ban di gamesnet ,
                      e lo staff di uod puo' fare poco),
                      sara' un problema in casi simili o quasimili in futuro .
                      E visto che e' tanto vostro amico perche' non lo aiutate dandogli qualche
                      artefatto oppure siete tanto attaccati ai pixel che non potete vivere senza di loro
                      troppo difficile .
                      boh
                      bye

Commenta

Originally posted by Iris
                        Non mi pare che nella legge ci siano bug.
                        Avere un account e non poterlo usare è evidentemente un bug di cui non e' assolutamente responsabile il giocatore, e se sul vecchio account ci fosse stato il premium chi risarcirebbe il giocatore per non averlo potuto usarel?
                        bug?
                        guarda che i contratti non si stipulano da soli..
                        ci sei te che premi i tastini dietro
                        in questo caso premi i tastini per due volte

Originally posted by Nemesi
                        mi pare state facendo un ricatto ,
                        ma poi scusate chi siete sembra
                        che il server giri solo intorno a voi .

Cadere sul ricatto (pensando di essere la colonna portante di questo shard )
                        mi pare un grosso errore ,
                        a sto punto se lo buttate in questo modo e lo staff cede (ma visto che sembra direttamente un ban di gamesnet ,
                        e lo staff di uod puo' fare poco),
                        sara' un problema in casi simili o quasimili in futuro .
                        E visto che e' tanto vostro amico perche' non lo aiutate dandogli qualche
                        artefatto oppure siete tanto attaccati ai pixel che non potete vivere senza di loro
                        troppo difficile .
                        boh
                        bye
                        questa è una cosa saggia..
                        sarebbe decisamente meglio una bella colletta fra tutti i giocatori che ora scioperano che non sto sciopero di cui non frega a nessuno..
                        fare log out è facile, regalare roba un po' meno..
                        Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-05-2005, 09:30.

Commenta

Lo sciopero sarebbe inutile non possono tornare indietro e fare un favoritismo altrimenti tutti si sentirebero passibili dello stesso favoritismo.

Nonostante io sia sempre stato molto vicino ai nox dai tempi delle battaglie con i krt passando per quando stavo gst e combattevo con loro le prime battaglie di fazione contro gli A fino ad ora che siamo ancora schierati insieme, questa volta non posso appoggiarvi :/

Mi sembra un modo errato di approcciare al problema...

Anche io ho perso account con tutto 5 mesi fa ed ho ricominciato da capo, il motivo che mi ha dato la forza di andare avanti sono stati i miei amici qui in game che mi hanno aiutato a riprendere tutto da capo.

Alla fine non è importante avere il pg megasgravo, alcuni players sono delle pietre miliari di Dreams non per i loro pg in game ma per il loro temperamento ed il rispetto che si sono guadagnati come giocatori.

Quindi Geo deve tornare anche con un nuovo account da zero tanto ci sarà gente che lo aiuterà di sicuro (lo farei anche io ma ho roba pippa per un nox :P) a rimettersi in sesto alla svelta.

Geo deve tornare per quel che rappresenta, capisco che possa sentirsi di friggee per aver perso cio che si era guadagnato in anni di game, ma si supera la cosa dopo un po :/

Deve tornare perchè abbiamo bisogno di lui come leader altrimenti un altra epoca è irrimediabilmente finita.

Quindi GEO Torna senno vengo a casa tua con jolly e dio brando e dopo averti violentato in 3 ti costringiamo a giocare dinuovo!!!
                          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

bug?
                            guarda che i contratti non si stipulano da soli..
                            ci sei te che premi i tastini dietro
                            in questo caso premi i tastini per due volte
                            Scusa, ma non mi pare ci sia già la firma elettronica e non so quanto valgano i contratti on line che ne siano sprovvisti.

Commenta

E' bello vedere tanta gente unita per un'amico, spero bastino tutti questi post per convincere Geo a rimanere sia con che senza il vecchio account.

Commenta

Non sono solito a postare commenti su questioni così spinose, però questa mi pare veramente esagerata.

Premetto sono uno di quei cattivi minax.

Detto questo lo sciopero mi sembra solo una scappatoia. Un voler essere struzzi. Due cose sono state dette, molto sensate imho:

1) Geo è una persona. Ed è famoso per il temperamento e per quello che RAPPRESENTA ;

2) NON sarai mai un problema per una gilda grande come i NoX (no, non sto parlando di elementi, ma di grandezza in senso lato) aiutarlo a rifarsi un pg .

Poste queste basi, qual'è il problema?
                                L'errore di GN? O presunto tale? Il precedente di Raoul (anche se la questione era diversa, totalmente) e quindi la possibilità di poter aver un trattamento di favore ? Non penso si possa ricreare una situazione del genere. E' già stato fatto un "errore" del genere.

Per cui vedo solo una volonta distruttiva, più che costruttiva...

Just my 2 cents

Commenta

Sto operando...
                                X