annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCIOPERO] CoM - NoX OF RVG in Sciopero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sciopero anche se tanto non servirà a nulla

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

sciopero

Commenta

Per quanto mi riguarda...mi rammarica e amareggia il trattamento di GEO...fate bene a scioperare...se non ci siete voi io ho perso definitivamente ogni motivo per fare pvp su fellucca ogni stimolo...non mi piace un barra che ci manca poco fai "bank e ti prendi 12 sop magari a scelta" non mi piace...io voglio che ogni cosa si guadagni con i denti...e per quanto possiamo prenderci per il C*ulo per quanto ci posso essere agonismo in gioco...Mi mancate...tutti quanti.Mi spiace davvero molto per l'accaduto.

F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Io se non torna Geo farò fatica a trovare un motivo per rimanere su questo shard. Se sono ancora nox è per gente come lui che credeva nella tag, nel gruppo e degli amici. Senza di lui tutto questo è nulla e uo rimane solo un ammasso di pixel

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Perche nn scioperare contro la legge Fini?
              Perche nn scioperare contro il divieto dei matrimoni omosessuali?
              Perche nn scioperare contro l'utilizzo della caffeina nel caffe?

Quoto Appoggio e Sottoscrivo Mikelezz, Geostor e stato uno dei tanti buoni o cattivi nn importa e uguale a tutti, l'errore e stato sia suo che dello staff ma tanto tranne che a voi ci sara gente che sta godendo, amen ha perso dei pixel pero erano ricordi.

Geo e a chi si lamentava poiche erano presenti pezzi di TiEmme, Ricordate il miglior ricordo sta nel cuore nn in 4 pixel di *****

Commenta

Chiuso per Sciopero..

-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

azz errore ho fatto cita invece di edita scusatemi nn me lo fa neanche delettare

Commenta

lo shard sta veramente cadendo in basso.........
                    GEO torna tra noi!

Parsifal resterà nudo fino a ke nn torni!! altirmenti ki mi vende le sop di contrabbando!!

apparte tutto GEO è una colonna portante di questo shard come lo sono i NoX senza di lui la struttura barcolla

a buon intenditor poke parole
                    THE END

Commenta

Originally posted by Xabaras

perche sto in un forum di ultima online forse?

vale la risposta data sopra, ma il fatto che sinceramente nn me ne sbatta molto può bastare.

perche amo la caffeina nel caffe.

Quoto Appoggio e Sottoscrivo Mikelezz, Geostor e stato uno dei tanti buoni o cattivi nn importa e uguale a tutti, l'errore e stato sia suo che dello staff ma tanto tranne che a voi ci sara gente che sta godendo, amen ha perso dei pixel pero erano ricordi.
                      e cosa vorrebbe dire questo punto?

Commenta

Geo e a chi si lamentava poiche erano presenti pezzi di TiEmme, Ricordate il miglior ricordo sta nel cuore nn in 4 pixel di *****
                        capita a tutti qualche volta di perdere un'occasione per tacere... stavolta è capitato a te, xaba...

la + figha? Malignus

Commenta

che come e successo a tutti quelli che hanno perso qualcosa a cui e stato rubato l'accu etc etc se ha LE PALLE si rialza e riprende a giocare ha gente attorno che lo aiuterebbe volentieri, e qui da molto tmepo ha visto lo staff cambiare crescere e cadere in basso (adesso serve un argano a motore per ripijarli) sa che nn e giusto e lo sappiamo tutti ma nn ci potete fare nulla. Li rimangono 2 scelte:

-rimane e si rifa il culo

-cambia shard e si porta dietro chi lo appoggia

io li consiglio la seconda e mi sa che anche lui ci sta pensando

Commenta

Originally posted by T3skio
                            Che fate sciopero chi se ne frega CHAMP A TUTTA FORZA ASD

ce stanno gli AoT non sognar troppe glorie....

Edit: Sbannate Geo!!!!!
                            Ultima modifica di Darknightfelin; 12-05-2005, 01:52.
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

anke se nn gioko + e nn posso scioperare
                              vi diko solo ke negli ultimi5 mesi sono rimasto
                              solo x i nox e gli amici com
                              e x geo ke se fatto il kulo x mantenere viva ed a alti livelli una gilda ke era destinata alla morte a kausa della mankanza di 3/4 dei komponenti..e una fazione poi

quindi vi appoggio ragazziii

ridate a geo ciò ke è di geo
                              o rimanete kon i vostri 600pg trammelitipvmmistidoomisti

p.s.:x ki crede di poter fare champ in santa pace...sapete kosa cambierà????NULLAAA..ci so sempre i ragazzi delle consegne pronti a portarvi le pizze al barra....indovinate ki???ma si i simpatici amicici AOT
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

E se ci mettissimo di impegno noi player?
                                Tipo megacollettona libera (anche se dubito che i Nox abbiano bisogno di gp).
                                Secondo me è difficile che i GM restituiscono l'equip a Geo per vari motivi. Se riuscite ad avere un punto di vista oggettivo capireste subito i perchè... primo su tutti si creerebbe un precedente.
                                A me farebbe solo piacere che gli venga restituito tutto ma immaginate in quanti poi pretenderebbero lo stesso trattamento per casi anche non simili ma in cui sono innocenti.

La soluzione migliore. secondo me, è quella di adoperarci noi player per risolvere il problema visto che i GM, sempre a mio parere, hanno le mani legate.

Ciauz
                                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                                X