Sciopero anche se tanto non servirà a nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCIOPERO] CoM - NoX OF RVG in Sciopero
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Per quanto mi riguarda...mi rammarica e amareggia il trattamento di GEO...fate bene a scioperare...se non ci siete voi io ho perso definitivamente ogni motivo per fare pvp su fellucca ogni stimolo...non mi piace un barra che ci manca poco fai "bank e ti prendi 12 sop magari a scelta" non mi piace...io voglio che ogni cosa si guadagni con i denti...e per quanto possiamo prenderci per il C*ulo per quanto ci posso essere agonismo in gioco...Mi mancate...tutti quanti.Mi spiace davvero molto per l'accaduto.
F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Io se non torna Geo farò fatica a trovare un motivo per rimanere su questo shard. Se sono ancora nox è per gente come lui che credeva nella tag, nel gruppo e degli amici. Senza di lui tutto questo è nulla e uo rimane solo un ammasso di pixel
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Perche nn scioperare contro la legge Fini?
Perche nn scioperare contro il divieto dei matrimoni omosessuali?
Perche nn scioperare contro l'utilizzo della caffeina nel caffe?
Quoto Appoggio e Sottoscrivo Mikelezz, Geostor e stato uno dei tanti buoni o cattivi nn importa e uguale a tutti, l'errore e stato sia suo che dello staff ma tanto tranne che a voi ci sara gente che sta godendo, amen ha perso dei pixel pero erano ricordi.
Geo e a chi si lamentava poiche erano presenti pezzi di TiEmme, Ricordate il miglior ricordo sta nel cuore nn in 4 pixel di *****
Commenta
-
lo shard sta veramente cadendo in basso.........
GEO torna tra noi!
Parsifal resterà nudo fino a ke nn torni!! altirmenti ki mi vende le sop di contrabbando!!
apparte tutto GEO è una colonna portante di questo shard come lo sono i NoX senza di lui la struttura barcolla
a buon intenditor poke paroleTHE END
Commenta
-
Originally posted by Xabaras
perche sto in un forum di ultima online forse?
Quoto Appoggio e Sottoscrivo Mikelezz, Geostor e stato uno dei tanti buoni o cattivi nn importa e uguale a tutti, l'errore e stato sia suo che dello staff ma tanto tranne che a voi ci sara gente che sta godendo, amen ha perso dei pixel pero erano ricordi.
Commenta
-
Geo e a chi si lamentava poiche erano presenti pezzi di TiEmme, Ricordate il miglior ricordo sta nel cuore nn in 4 pixel di *****
la + figha? Malignus
Commenta
-
che come e successo a tutti quelli che hanno perso qualcosa a cui e stato rubato l'accu etc etc se ha LE PALLE si rialza e riprende a giocare ha gente attorno che lo aiuterebbe volentieri, e qui da molto tmepo ha visto lo staff cambiare crescere e cadere in basso (adesso serve un argano a motore per ripijarli) sa che nn e giusto e lo sappiamo tutti ma nn ci potete fare nulla. Li rimangono 2 scelte:
-rimane e si rifa il culo
-cambia shard e si porta dietro chi lo appoggia
io li consiglio la seconda e mi sa che anche lui ci sta pensando
Commenta
-
Originally posted by T3skio
Che fate sciopero chi se ne frega CHAMP A TUTTA FORZA ASD
ce stanno gli AoT non sognar troppe glorie....
Edit: Sbannate Geo!!!!!Ultima modifica di Darknightfelin; 12-05-2005, 01:52.
Commenta
-
anke se nn gioko + e nn posso scioperare
vi diko solo ke negli ultimi5 mesi sono rimasto
solo x i nox e gli amici com
e x geo ke se fatto il kulo x mantenere viva ed a alti livelli una gilda ke era destinata alla morte a kausa della mankanza di 3/4 dei komponenti..e una fazione poi
quindi vi appoggio ragazziii
ridate a geo ciò ke è di geo
o rimanete kon i vostri 600pg trammelitipvmmistidoomisti
p.s.:x ki crede di poter fare champ in santa pace...sapete kosa cambierà????NULLAAA..ci so sempre i ragazzi delle consegne pronti a portarvi le pizze al barra....indovinate ki???ma si i simpatici amicici AOTSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
E se ci mettissimo di impegno noi player?
Tipo megacollettona libera (anche se dubito che i Nox abbiano bisogno di gp).
Secondo me è difficile che i GM restituiscono l'equip a Geo per vari motivi. Se riuscite ad avere un punto di vista oggettivo capireste subito i perchè... primo su tutti si creerebbe un precedente.
A me farebbe solo piacere che gli venga restituito tutto ma immaginate in quanti poi pretenderebbero lo stesso trattamento per casi anche non simili ma in cui sono innocenti.
La soluzione migliore. secondo me, è quella di adoperarci noi player per risolvere il problema visto che i GM, sempre a mio parere, hanno le mani legate.
Ciauz
Commenta
Commenta