Originally posted by T3skio Che fate sciopero chi se ne frega CHAMP A TUTTA FORZA ASD
ci sono gli aot in giro non preoccuparti che ci pensano loro a non farti fare champ...co sto post te sei reso piu antipatico de riku e parsifal e niubbodemus messi assieme...
buy cervello anzi te lo regalo io tante volte ne comprassi uno piu scadente del tuo..
Originally posted by MiKeLezZ Ma perchè non scioperiamo per farci mettere tokuno, per far implementare qualche cosina ganza, per fixare i bug (tipo consecrate)?
No eh?
Dovrei scioperare perchè torni a giocare una gilda che mi viene a fottere tutti i champ.. HMMMm
Originally posted by MiKeLezZ Ma perchè non scioperiamo per farci mettere tokuno, per far implementare qualche cosina ganza, per fixare i bug (tipo consecrate)?
No eh?
Dovrei scioperare perchè torni a giocare una gilda che mi viene a fottere tutti i champ.. HMMMm
noi scioperiamo per geo, tu fai un altro post e sciopera per tokuno, tnx
cmq apparte tutto a mio parere il nostro piccolo lo stiamo facendo...non ce ne importa di quel che puo accadere in game, se le sop 120 le butteranno a haven a terra, se ci sta chi prefersice manifestare qualcosa x tokuno invece che x una bandiera di questo shard che tiene alto il livello generale del gioco e il divertimento di tutti.
non potendo fare di piu ci limitiamo a questo e magari far capire davvero quanto questo shard senza i suoi pilastri non sia piu llo stesso...
partecipo non loggo manco io
tanto il pg è finito da secoli :P
liberate geo
Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!
C'è uno che ha un cavallo che si chiama "TuttiNoxPuzzano"
Comunque fate bene a scioperare, mi ci vedo gia a giocare a dadi con Non Mi Vedi sull'altare del Barra...
Commenta