il vero noob in qstione è quello ke sta rosikando adesso sul forum per una sua disattenzione ... a mio avviso hai scoperto dopo che potevi togliere l'opzione di loot nel party ... cmq lui ha fatto ,secondo me , un pò di gdr ke tanto si nomina in qst periodo ha fatto il ladro... il lamer è ben altro tipo ( vedi quelli ke vendon gli arte ke poi spariranno dopo qlk minuto) ! torna a giokare cmq ho assistito alla scena e ho visto ke t ha lootato !una plate manko exc -.- ............ ah ricorda ke è un gioko
ti sbagli nn mi ha llootato una plate ma una leather davvero bellina guarda qlke post su le res.
cmq lo so bene ke gira così ma nn per questo lo devo accettare.
certe cose le accettano solo qlli ke le fanno....
Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
Quando i pk fanno ooh
Dammi la testa perkè mi lasci solo?
Sai ke a felucca nn si può
Senza teodebla nessuno
Può divertirsi un poco
Per la testa di teò
Magari litigano un pò ah
Ma almeno loro ad alta voce
con il ditino si
fanno la pace
perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
e quando arriva teo
i pk fanno oh
un po’ di spasso
RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
che meraviglia che meraviglia
Ma ke scemo vedi però, teò
E si vergogna un po’
Perché non dura un secondooooooo
Originally posted by fedegoal insura la prox volta purtroppo qui gira cosi
visto che era un armor x te così carina perchè nn l'hai insurata?così si evitano tanti rosik.
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
forse nn ci siamo capiti:io nn mi lamento tanto per il fatto in se qnto per l'aumento continuo dei lamer che sono visti a mio parere troppo indulgentemente dagli altri giocatori ke devono trovare metodi di difesa per difendersene senza poterli in alcun modo combattere.
com' è possibile ke io vada a fare del pvm e debba per paura di altri giocatori come me insurarmi la roba ke ho addosso?? nn ha senso!
e per qnto sia più sicuro non è giusto ke nn sia sicuro non insurarla.
d'ora in poi la insurerò statene certi ma certa gente resta pur sempre una vergogna.
Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
Quando i pk fanno ooh
Senza teodebla nessuno
Può divertirsi un poco
Per la testa di teò
Magari litigano un pò ah
con il ditino si
fanno la pace
e quando arriva teo
i pk fanno oh
un po’ di spasso
E si vergogna un po’
RAGA C'E' IL TASTO "PARTY CANNOT LOOT ME" SULLA FINESTRA DEL PARTY.... così quando si combatte a fianco di gente che non si conosce si previene un possibile loot indebito!
Cmq mi dispiace molto, purtroppo la gente disonesta così come in real c'è anche in game.
Dai Teo........non avvilirti, ti capisco in pieno, ma da questa cosa non hai che da imparare...
L'errore è stato di Raffaele Magno, tu sei stato solo molto ingenuo..
Che dire.....giocando s'impara =]
Prendila con filosofia
Quando entri nel gauntlet...saluti gli altri, ringrazi, e abbandoni il party.
Non riuscite a pensarlo con la vostra testa cricetante?
Poi ovvio che divenite preda di approfittatori...se sapete che tendete a non ricordarvi le cose da fare attaccate un foglietto alla postazione pc con scritto a caratteri cubitali i passi da seguire.
Non toglie niente della stupidità del gesto, ma sta a voi prevenire che questo avvenga.
grazie.
so ke i lamer hanno sempre ragione e qusta cosa non mi va giù per nulla ma mi sembra di essere l'unico che crede di poter estirpare il problema...probabilmente giocate da più tempo di me e ci avete già provato anche voi a vostro tempo...
comunque grazie a tutti lo stesso pro o contro lamer.
Quando i pk fanno ooh
Senza teodebla nessuno
Può divertirsi un poco
Per la testa di teò
Magari litigano un pò ah
con il ditino si
fanno la pace
e quando arriva teo
i pk fanno oh
un po’ di spasso
E si vergogna un po’
Muhaahah no purtroppo i babbei non siamo noi, adoro questi post inutili dove denunciate solo la vostra ingenuità. Vi rendete ancora più ridicoli.Non vi riesce proprio incassare e magari farne tesoro per il futuro...dovete rendervi ridicoli sul forum...
Sì hai ragione (esistono le virgole)!
oddio scusami tanto se il mio italiano scritto non è dei migliori
Portare rispetto per chi??
Era soltanto un pizzico di ironia, sai cosa me ne frega del tuo rispetto in game. Io non ti porto rispetto e di certo non te ne chiedo.
Per dei parassiti??
Parassiti?? Forse non conosci molto bene il significato del termine parassita...
Vedrete che La prossima volta il nostro amico si porterà dietro un bel barattolino di vasellina .
JESUS LOVE YOU BUT I DON'T "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"
Commenta