annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci si diverte molto di + a essere niubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci si diverte molto di + a essere niubbi

Che dire, rimpiango ancora la prima volta che giocavo a UO, facevo fatica in tutto anche a killare un mostricciattolo che nel loot da 10soldi, ora invece mi diverto lo stesso ma molto di meno si fa champ si fa PvP ma ormai e diventata quasi una routine, conosco tutto e non mi diverto + come quando ero un niubbo e andavo ad esplorare i mondi e a fare altre stronzate del genere.

Invidio i niubbi quelli alle prime armi.

Voi che ne pensate?

io sono a uno stadio di via di mezzo tra newbie e player vissuto

e rimpiango già i bei tempi quando passavo ore e ore a cercare un fabbro per haven che mi facesse la plate in valorite :'(

Commenta

Verissimo, per questo consiglio a chi inizia di giocarsi la salita delle skill e di non macrarle.

E pensare che ho fatto decine e decine di scorte senza nemmeno sapere cosa era automap e dove erano le citta' dove dovevo andare

Commenta

anke io rimpiango quei tempi, avrò comprato e xso 5 plate valorite exe xkè non conoscevo l'insure...lottavo sul prezzo: o 15k o niente...
        Poi quando avevo appena cominciato andavo in giro con una ring mail con elmo orchesco, scudo e viking comprate rigirosamente dal fabbro di haven e spammavo: cerco posto con mostri deboli o sennò ki mi puo dare 200gp x un lallo...era troppo divertente, poi quando trovavi degli amici e andavi a lizardman con loro...xkpè i lizardman sono pericolosi.
        Io sarò stato 2 settimane solo a haven a uccidere mostri in mezzo allle montagne...avevo paura di andare a luna....asdsadasd troppo divertente

Commenta

Originally posted by Alby90
          Io sarò stato 2 settimane solo a haven a uccidere mostri in mezzo allle montagne...avevo paura di andare a luna....asdsadasd troppo divertente
          Io una volta sono andato a chaos per sbaglio col mago... mi sono ritrovato le arpie e gli stone gargoyle vicini al gate, ho fatto retromarcia e ci sono tornato dopo mesi col tamer (vuoi per paura all'inizio e per disinteresse poi)

Commenta

E quando con un gruppo di amici si prendeva una barca e si andavano a trovare nuove terre mai viste prima? Mamma mia che bei tempi.

Commenta

ahahah vero!!!

I miei primi 15k spesi per la barca per marcare le rune a Bucca (e che ne sapevo del portare a sud di minoc??) e a Nujelm

Commenta

le mie prime ore di uo le ho passate col mio primissimo pg di nome "schifoso" a pescare sulla fontanella in piazza a haven.
                Che schifo.

Commenta

le mie prime ore in game sono state con un'arpa in mano a cercare di alzare peace e music e mentre andavo in giro ovunque a suonare chiaccheravo...e il bello e' che non mi fermavo mai per paura che non salisse
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Io avevo scoperto dove stavano gli ophdian a papua eed erano tantissimi e c'era un citta' dorata dietro protetta da loro e pensavo ci fosse un tesoro poi ho scoperto che era l'arena

Commenta

io il primo giorno sparavo frecce e crepavo con i mongbat a 2 passi dll'healer e mi facevo reskillare appena ressato -.-

il mio sogno era la bone armor....

Commenta

Bei tempi...quando spammavo nella piazza di heaven vendendo animali come non dimenticare la prima volta ad heaven dove mi hanno impaccato un ostard 3k...
                        come non dimenticare il paladino..il mio primo pg..faticavo a killare un ettin e poi meravigliato e stupito guardavo il nightmare del mio amico in azione..bei ricordi..snif!

VOGLIO DIVENTARE NIUBBOOOOOO

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

io ho smesso x 4 mesi
                          son tornato e mi ri-sento niubbo

cmq fiko essere niubbi
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

già era bello essere nubbi, scoprivi sempre cose nuove, ora è vero è diventata na routine doom-pvp-champ più di là non vai :\

ricordo i miei primi momenti nel solen hives quando una worker era qualcosa di mostuoso....e anche io un giorno incuriosito dal nome mi sono avventurato su chaos...ancora non ci torno per lo shock LOL

sono figo

Commenta

Prime ore d gioko passate a haven a segare al cimitero e c andavo cn la gente che trovavo li e c davamo apputamenti e vendemo sempre i cavlii che trovavo o gli ostard e a cercare un fabbro che mi facesse la plate nuova e la arma nuova per formike a luna c andavo solo d rado che avevo paura d perdermi ...
                              Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                              Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                              DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X