Quelli che...prima di andare a giocare a calcetto cercano i calzettoni stamina increase...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...hanno paura a buttare qualcosa perchè il cestino è indemoniato e ne chiede ancora...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...lasciano a casa le chiavi...tanto ho 110 a lockpicking...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...se gli hanno parcheggiato in doppia fila fanno Page ai GM...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...non parcheggiano, no...loro STABLANO la macchina...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...dicono mi è sparita la macchina, l'avevo parcheggiata qui, dev'essere un bug...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...se litigano con qualcuno si fanno colpire per primi...così non diventano grigi...e poi chiamano guards...
Oooh Yeahhh...un mese di prognosi...
Quelli che...quando incontrano un rottweiler assetato di sangue si avvicinano e gli dicono "Will you be my friend?"...
Oooh Yeahhh...tre mesi di prognosi...e neanche un 0,1 di gain...
Quelli che...quando la fidanzata li sgama a letto con un'altra provano a castarsi addosso Incognito...non ero io amore...
Oooh Yeahhh...altri tre mesi di prognosi...
Quelli che...quando la prof. chiama per l'interrogazione provano a hiddarsi...
Oooh Yeahhh...un bel 2 che fa media...
Quelli che...prima di fare il compito di mate si blessano...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...sottoscrivono l'account a nome del fratello, della sorella, del nonno morto nel '74...
Oooh Yeahhh...un bel ban familiare...
Quelli che...ogni 6 ore entrano in agitazione e cercano un ferramenta...scusa cara, devo ritirare il BOD...
Oooh Yeahhh...trovati un'altra ragazza...
Quelli che...si ritrovano ad aver affittato un appartamento di 12 metri quadri...oops...pensavo che fossero tiles...
Oooh Yeahhh...
QUelli che...appena salgono sul traghetto Civitavecchia-Olbia cercano il tillerman...
Oooh Yeahhh...slow forward...
Quelli che...quando la madre li becca a dormire ancora a mezzogiorno si giustificano...mamma macravo meditation...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...girano da 3 anni con lo stesso taglio di capelli perchè non vogliono spendere 50K...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...mettono sempre e solo il giubbotto di pelle perchè è l'unico meditabile...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...prima di aprire una scatola di sardine ci castano sopra Magic Untrap...perchè non si sa mai...
Oooh Yeahhh...cambia spacciatore...
Se vi sono piaciute fatemelo sapere... ...si vede che oggi non ho voglia di lavorare...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...hanno paura a buttare qualcosa perchè il cestino è indemoniato e ne chiede ancora...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...lasciano a casa le chiavi...tanto ho 110 a lockpicking...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...se gli hanno parcheggiato in doppia fila fanno Page ai GM...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...non parcheggiano, no...loro STABLANO la macchina...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...dicono mi è sparita la macchina, l'avevo parcheggiata qui, dev'essere un bug...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...se litigano con qualcuno si fanno colpire per primi...così non diventano grigi...e poi chiamano guards...
Oooh Yeahhh...un mese di prognosi...
Quelli che...quando incontrano un rottweiler assetato di sangue si avvicinano e gli dicono "Will you be my friend?"...
Oooh Yeahhh...tre mesi di prognosi...e neanche un 0,1 di gain...
Quelli che...quando la fidanzata li sgama a letto con un'altra provano a castarsi addosso Incognito...non ero io amore...
Oooh Yeahhh...altri tre mesi di prognosi...
Quelli che...quando la prof. chiama per l'interrogazione provano a hiddarsi...
Oooh Yeahhh...un bel 2 che fa media...
Quelli che...prima di fare il compito di mate si blessano...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...sottoscrivono l'account a nome del fratello, della sorella, del nonno morto nel '74...
Oooh Yeahhh...un bel ban familiare...
Quelli che...ogni 6 ore entrano in agitazione e cercano un ferramenta...scusa cara, devo ritirare il BOD...
Oooh Yeahhh...trovati un'altra ragazza...
Quelli che...si ritrovano ad aver affittato un appartamento di 12 metri quadri...oops...pensavo che fossero tiles...
Oooh Yeahhh...
QUelli che...appena salgono sul traghetto Civitavecchia-Olbia cercano il tillerman...
Oooh Yeahhh...slow forward...
Quelli che...quando la madre li becca a dormire ancora a mezzogiorno si giustificano...mamma macravo meditation...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...girano da 3 anni con lo stesso taglio di capelli perchè non vogliono spendere 50K...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...mettono sempre e solo il giubbotto di pelle perchè è l'unico meditabile...
Oooh Yeahhh...
Quelli che...prima di aprire una scatola di sardine ci castano sopra Magic Untrap...perchè non si sa mai...
Oooh Yeahhh...cambia spacciatore...
Se vi sono piaciute fatemelo sapere... ...si vede che oggi non ho voglia di lavorare...
Commenta