***** sono io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Quelli che...Ultima
Comprimi
X
-
Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
Quando i pk fanno ooh
Dammi la testa perkè mi lasci solo?
Sai ke a felucca nn si può
Senza teodebla nessuno
Può divertirsi un poco
Per la testa di teò
Magari litigano un pò ah
Ma almeno loro ad alta voce
con il ditino si
fanno la pace
perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
e quando arriva teo
i pk fanno oh
un po’ di spasso
RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
che meraviglia che meraviglia
Ma ke scemo vedi però, teò
E si vergogna un po’
Perché non dura un secondooooooo
-
-
Re: [OT] Quelli che...Ultima
Originally posted by Sobek
Quelli che...quando la fidanzata li sgama a letto con un'altra provano a castarsi addosso Incognito...non ero io amore...ooh yeahh..altri 3 mesi di prognosi
SPETTACOLARE ROTFL! Grandissimo! Avevo proprio bisogno di farmi due risate grazie bello deliziaci ancoraICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
ma dai.....
bellissimo!!!!!! mitico, meriti la mia completa ammirazione! troppo bello! e stasse mi stavo sfavando... mi hay tirato su il morale! troppo bella me la stampo![size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originally posted by TM RogerMcAllen
ma dai.....
bellissimo!!!!!! mitico, meriti la mia completa ammirazione! troppo bello! e stasse mi stavo sfavando... mi hay tirato su il morale! troppo bella me la stampo!Originally posted by helix
Quelli che..la mettono in firma..ohh yeah..
SPETTACOLARE ROTFL! Grandissimo! Avevo proprio bisogno di farmi due risate grazie bello deliziaci ancora
Commenta
-
rotoloDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta