annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I lamer sono anche niubbi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I lamer sono anche niubbi...

ragazzi vi racconto cosa mi è successo oggi.. è una storia di lamer.. ma ha una particolarità.. un finale allegro senza rosik!!!
    allora a luna oggi una ragazza di nome alexia (http://www.uodreams.com/?f=pg&id=29827) spammava il vendere sop..
    io naturalmente interessato alla introvabile 110 :P mi sono avvicinato e le ho chiesto se la avesse.. la risposta pronta è stata si..dopo avermi fatto preparare il check da 150k (all'inizio voleva 1kk -.-) mi ha fatto venire ad haven con la scusa di dover fare una cosa.
    Ha killato un coniglio (pace all'anima sua ) e dopo numerose bestemmie ha detto che nn riusciva a squartarlo.. provate a indovinare a chi ha chiesto di squartarlo?
    tutto ciò è successo sotto le guardie
    Naturalmente dopo questa richiesta ho capito le sue intenzioni..
    La morale della storia: "Se un Lamer vuoi diventare.. Da Aegis devi andare!!!!"
    PS:ragazzi ste cose so vecchie nn ci casca più nessuno... o almeno io nn ci casco più :P
    un saluto a tutti!!!
    PS2: posso mettere l'indirizzo del pg vero sennò lo tolgo all'istante
    Ultima modifica di danyeleid; 11-05-2005, 17:29.

Ora provo anche io =)
    Cmq se volete solo segare qualcuno le pere con il deadly non hanno prezzo...

Commenta

che bello perdere tempo cosi
      potevi dirle che a luna li comprava a 4gp l uno

Commenta

simpatica però
        Originariamente inviato da Restless Soul
        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
        Originariamente inviato da TerathaN
        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
        Non ho capito!
        when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

lolloso molto lolloso

questo merita la signa
          Originally posted by Sobek
          Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

io sono ankora + niubbo della tipa: le guardie non uccidono i grigi solo a felucca?

Commenta

che io sappia i check rimangono nel corpo quando ti ressi come fossero Blessed...

PS: ma squartare un coniglio a haven fa diventare grigi? io non lo sapevo

L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
                se nn hai il diritto di loot.. lo ha killato lei

Commenta

Originally posted by Seraph
                  che io sappia i check rimangono nel corpo quando ti ressi come fossero Blessed...

1) non credo proprio.

2) non è che lo squartare un coniglio a heaven in se' ti fa diventare grigio... Ti fa diventare grigio il fatto di aprire il loot di un coniglio (e qualunque altra cosa) che non hai ucciso tu, e questo dappertutto, a meno che tu e il tipo che lo ha ucciso non siate in party. Se poi diventi grigio entro la protezione delle guardie sappiamo tutti cosa succede e non credo ci sia bisogno di specificarlo

Solero Algida, Maga barda tamer
                  Ivy, Archer necro
                  Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Originally posted by Alby90
                    io sono ankora + niubbo della tipa: le guardie non uccidono i grigi solo a felucca?
                    e io sono niubbo quanto lui...io sapevo solo su fel succedevano ste cose :\

sono figo

Commenta

in qst momento proprio mi so fermato a luna da uno che scriveva cerco sop..gli chiedo che sop vuole e alla fine gli dico di vendergli due 115 e lui ho un check da 1kk basta?

io allettato dal milioncino gli dico di si e lui: prima devo fare una cosa -.-

e li mi inizia a puzzare la cosa...ha girato un ora x comprare un gatto..tra l'altro mi ha anke chiesto a me i soldi...alla fine mi ha portato in culonia a luna e io mi so recallato lasciandolo li visto che mi ero un po rotto le bolas...

Commenta

Gente con molto tempo libero...mah

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by DevilMan
                          in qst momento proprio mi so fermato a luna da uno che scriveva cerco sop..gli chiedo che sop vuole e alla fine gli dico di vendergli due 115 e lui ho un check da 1kk basta?

io allettato dal milioncino gli dico di si e lui: prima devo fare una cosa -.-

e li mi inizia a puzzare la cosa...ha girato un ora x comprare un gatto..tra l'altro mi ha anke chiesto a me i soldi...alla fine mi ha portato in culonia a luna e io mi so recallato lasciandolo li visto che mi ero un po rotto le bolas...
                          mitico
                          dovremmo fare tutti così con i lamer
                          RAGA UN GRANDE UP PER TUTTI QUELLI CHE SONO CONTRO I LAMER!!!

Commenta

Siamo tutti un po' lamah...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

i check non si possono perdere morendo provate con 6k...
                              Ultima modifica di Ospite; 11-05-2005, 21:20.

Commenta

Sto operando...
                              X