annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I lamer sono anche niubbi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I lamer sono anche niubbi...

ragazzi vi racconto cosa mi è successo oggi.. è una storia di lamer.. ma ha una particolarità.. un finale allegro senza rosik!!!
    allora a luna oggi una ragazza di nome alexia (http://www.uodreams.com/?f=pg&id=29827) spammava il vendere sop..
    io naturalmente interessato alla introvabile 110 :P mi sono avvicinato e le ho chiesto se la avesse.. la risposta pronta è stata si..dopo avermi fatto preparare il check da 150k (all'inizio voleva 1kk -.-) mi ha fatto venire ad haven con la scusa di dover fare una cosa.
    Ha killato un coniglio (pace all'anima sua ) e dopo numerose bestemmie ha detto che nn riusciva a squartarlo.. provate a indovinare a chi ha chiesto di squartarlo?
    tutto ciò è successo sotto le guardie
    Naturalmente dopo questa richiesta ho capito le sue intenzioni..
    La morale della storia: "Se un Lamer vuoi diventare.. Da Aegis devi andare!!!!"
    PS:ragazzi ste cose so vecchie nn ci casca più nessuno... o almeno io nn ci casco più :P
    un saluto a tutti!!!
    PS2: posso mettere l'indirizzo del pg vero sennò lo tolgo all'istante
    Ultima modifica di danyeleid; 11-05-2005, 17:29.

Ora provo anche io =)
    Cmq se volete solo segare qualcuno le pere con il deadly non hanno prezzo...

Commenta

che bello perdere tempo cosi
      potevi dirle che a luna li comprava a 4gp l uno

Commenta

simpatica però
        Originariamente inviato da Restless Soul
        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
        Originariamente inviato da TerathaN
        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
        Non ho capito!
        when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

lolloso molto lolloso

questo merita la signa
          Originally posted by Sobek