ciao bello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vanno via tutti...
Comprimi
X
-
Originally posted by MixeR
mi pare 5 euro al meseVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Er LukitoZ
Shhh che i gm rompono è c'hanno pure ragione!
Non vendo in euro vendo in soldi da game ( ).
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Almeno non mettetecele a 200€..
Con quei soldi una persona sana di mente ci fa wow(abbonamento un anno e mezzo)+guild wars(ci puoi giocare all'infinito senza abbonamento)+half life2+counterstrike source(ci puoi giocare all'infinito)+unreal tournament 2004(ci puoi giocare all'infinito) o in alternativa con quei soldi va su ebay e si compra un account di OSI con tutti pg soppati 120, sossati +25 (se non +30), qualche decina di artefatti, una casa piena di oggetti ma soprattutto poi ha l'ultima publish, tokuno e tutto il resto
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...191434557&rd=1
Commenta
-
Originally posted by Sir Leonhard
meno rompiballs in giro
cmq..brutta situazione ultimamente...ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Non e' illegale vendere o comprare cose per euro, purché siano account. E' però illegale venderlo usando il forum mercato come "mezzo di comunicazione" anche se siccome hai scritto semplicemente contattatemi su ICQ (e anche questo in base alle nuove regole dovrebbe essere illegale ma non sono mai state applicate) e' ok
Commenta
-
Originally posted by Sir Leonhard
meno gente che mi fa sukare in giroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta