annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vanno via tutti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vanno via tutti...

Ormai i vecchi NoX sono tutti su WoW ad aspettarmi, ho già la scatola, il personaggio...mi ero trattenuto qualche settimana in più per dare una mano ai compagni rimasti ed a Geo in particolare.
    Visti un paio di amici andare via e Geo bannato la situazione diventa difficile, felucca è vuota, il rosik alle stelle, la voglia è diminuita.
    Sto pensando di mollare o almeno di giocare molto meno x questo metto all'asta il mio equipaggiamento completo sul forum mercato.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=268527

Buon gioco a tutti.

Kuniva [AoT]

Commenta

Un amico per il quale portero' sempre massimo rispetto, ciao lukettinogheimio :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ciau tato :*
        Edit: cmq ---->
        Ultima modifica di HolyShadow; 11-05-2005, 15:34.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

nuuuuuuuuuuuuu
            prima fai sega a scuola e poi mi pisci anche su uooooooooooooo
            nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
            vabbè...mo tanto inizio wow pure io...
            :P
            mica ti liberi di me :P

Commenta

Tra qualche anno sarà stickata la leggenda del "Flagello di UOL", vedrete....non si contano più le persone trasferite su WoW.

Commenta

ciao chupito ;_;

Commenta

Ciau Lu,non posso dire di conoscerti bene,ma mi sei sembrato un tipo a posto
                  Magari ci rivedremo su WoW :\
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

bye
                    Ultima modifica di MiKeLezZ; 11-05-2005, 15:46.

Commenta

muoviti luk ke c'è da fa pvp.. io come dissi ai nox arrivo a 60 e poi torno a giokare con decenza ma anke se non ci sono in game cmq il mio lavoro lo facico sempre. però ora dopo quel ke è successoa geo sinceramente non me la sento nemmeno di loggà. primo perke c'è veramente NIENTE da fare e secondo senza Geo in game non me piace proprio e terzo geo era il "custode" di tutti gli equip dei nox ke han mollato TM compreso.. saranno pixel ma in fondo anke noi siam fatti di atomi e guarda caso la stessa materia dei pixel.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

O_O

Nella mia breve esperienza PVP, te sei una delle pochissime persone corrette che ho incontrato ç_ç
                        Presto ci saranno solo bambini sbruffoni supersgravi che conoscono solo il frag unga bonga ç_ç

Bella luki :*

Commenta

Nooooooooo non puoi andare via anche tu ci vedremo su wow quando sarà gratis :P

Commenta

che equip cmq ciao ciao e divertitti su wow

Commenta

capisco che ciò che è successo a geo è na cosa pesante pero rega fra poco non giochera piu enssuno de sto passo ghghgh

non ci lasciate tutti :******

luki a presto tanto tornerai :bye:

Commenta

Sto operando...
                              X