annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bollini spammer...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

finalmente posso dire anke io di esserre SPAMMER

bella a tutti

Commenta

Originally posted by Antares
      Come avete letto in quel thread, i bollini li ho richiesti io.

Dureranno di più per chi ha spammato dopo il mio avvertimento.

Yewlyn: se non ti accorgi nemmeno di spammare non è un problema dei moderatori, inutile dire che "per l'ennesima volta mi è arrivato il bollino senza motivo"
      E dici di essere nato nel 74? Siamo a posto

Holyshadow: sì il thread è di 20 giorni fa, quindi? niente bollino?

Raiden: dammi una prova che quello è turco, e dimmi anche il significato (icq dopo le 18 oppure pm quando vuoi)

Sir Papa: il motivo del tuo bollino è sempre in quel thread

allora ora BOLLINI tutti i 3d dei rosik della war di trammel perke non hanno motivo d esistere vero ? perke da regolamento son tutti 3d fuori legge

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Cosa c'entra? Quando risposi a quel 3d (20 giorni fa) se mi si doveva bollinare lo si faceva subito, che senso ha aspettare tutto sto tempo?
        Allora guarda che facciamo, adesso visto che sono un vecchio membro del forum, andiamo a ripescare uno dei miei primissimi reply flammosi di qualche anno addietro e mi si sospende a scoppio ritardato.
        Ma dai...
        Innanzitutto 20 giorni non sono qualche anno.
        Inoltre DI SICURO, se avessi chiesto il bollino solo per chi ha spammato dopo il mio avvertimento, sarebbero nate cmq proteste del tipo "noi sì e loro no? hanno spammato come noi!"

Fate prima a non spammare mai, così non vi create di questi problemi.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ok sono nel club

Commenta

Non ha importanza di quando era il post. Fatto sta che l'avete riuppato spammando... è questo il motivo del bollino.

Commenta

io sono stato bollinato per aver replyato sul tread con la foto del papa e quella dell'imperatore di Guerre stellari

Commenta

ke palle sti bollinni pezotto

Commenta

mancavo solo io

Commenta

Originally posted by Antares
                    Come avete letto in quel thread, i bollini li ho richiesti io.

Dureranno di più per chi ha spammato dopo il mio avvertimento.

Yewlyn: se non ti accorgi nemmeno di spammare non è un problema dei moderatori, inutile dire che "per l'ennesima volta mi è arrivato il bollino senza motivo"
                    E dici di essere nato nel 74? Siamo a posto

Holyshadow: sì il thread è di 20 giorni fa, quindi? niente bollino?

Raiden: dammi una prova che quello è turco, e dimmi anche il significato (icq dopo le 18 oppure pm quando vuoi)

Sir Papa: il motivo del tuo bollino è sempre in quel thread
                    orozbu cinganà? Basta cercare su internet, almeno la prima l'ho trovata subito.

Commenta

son spammer ank'io! ma cosa cambia? seriamente, è na vita che me lo kiedo.

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                        io sono stato bollinato per aver replyato sul tread con la foto del papa e quella dell'imperatore di Guerre stellari

questa è stata la migliore

Commenta

credo che i bollini miei, di yew, devilman, widuma, sir papa, saffo e asra siano per via della mega flammata multipagina del topic terra sanctum ore 00:30
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

nono il mio è per il post in turko cosi ha detto antares ora voglio vede qunato ci mettono a bollinare la gente ke spara amenate dalla mattina alla sera. vedi il post qua sotto del brasiliano-.-

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Vash
                              credo che i bollini miei, di yew, devilman, widuma, sir papa, saffo e asra siano per via della mega flammata multipagina del topic terra sanctum ore 00:30
                              Esattamente... quindi ti è andata anke di ... insomma... perchè hai preso solo una segnalazione.

Cmq il 3d in questione è questo http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=7 dove avviso anche che avrei bollinato a tradimento perchè OLTRE ai rosik c'erano gli insulti e le flamate che facevano davvero rabbrividire...

In ogni caso il mio ICQ è in profilo i PM sapete mandarli se volete sapere perchè siete stati bollinati e per quale post basta che mi chiamate.
                              Ricordo invece che per la rimozione dei bollini (come potete constatare sul post fatto da Elric GN Forum Admin sul forum Spam) dovete necessariamente contattare un Admin

Commenta

Sto operando...
                              X