annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulla truffa degli artefatti falsi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sulla truffa degli artefatti falsi!!!

Chi è stato truffato con un "falso artefatto" faccia page sul sito, indicando: da chi è stato truffato, e cosa hanno scambiato

Spero i truffatori restituiscano spontanemente la merce, o saremo noi ad accusarli di Player Harassment.

Harrasment E Elimination chamber

La soluzione piu rapida e ovvia è il riavvio del server dal save precedente.
    Ricordo che le persone sono state truffate per via di questi motivi
    A) Gli artefatti DOVEVANO essere segnati, e non lo erano
    B) Gli artefatti DOVEVANO sparire a quest conclusa (ovvero,muori, finisce la quest) , e non sono spariti..

La soluzione piu fattibile invece che harrasment e mille cose che non sono del tutto verificabili etc per le quali ci vorranno ore ed ore..
    Io ho gia fatto page da sito, segnalando nome pg, ID dell'item, item e ora.. prego gli altri di fare lo stesso, anche se la soluzione, ripeto, è il riavvio del server...
    E la speranza che lo staff stia un po piu attento la prox volta..

Commenta

edit per merge

Commenta

Re: Harrasment E Elimination chamber

Originally posted by Raiden -A-
        La soluzione piu rapida e ovvia è il riavvio del server dal save precedente.
        Ricordo che le persone sono state truffate per via di questi motivi
        A) Gli artefatti DOVEVANO essere segnati, e non lo erano
        B) Gli artefatti DOVEVANO sparire a quest conclusa (ovvero,muori, finisce la quest) , e non sono spariti..

La soluzione piu fattibile invece che harrasment e mille cose che non sono del tutto verificabili etc per le quali ci vorranno ore ed ore..
        Io ho gia fatto page da sito, segnalando nome pg, ID dell'item, item e ora.. prego gli altri di fare lo stesso, anche se la soluzione, ripeto, è il riavvio del server...
        E la speranza che lo staff stia un po piu attento la prox volta..
        stiamo gia provvedendo , nonstante avessimo avvisato in game di non comprare. ma non tutti sono attenti....

Commenta

mazza menomale nn ho venduto nulla e sono andato sgravato su minoc fel a cercare qualke fazionato avversario ke nn si era sgravato :P

Commenta

in quale modalità saranno restituiti items/soldi ?
            Con quali priorità?
            Cosi mi regolo anche per sloggare

( Eh si ci sono cascato pure io )

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
              in quale modalità saranno restituiti items/soldi ?
              Con quali priorità?
              Cosi mi regolo anche per sloggare

( Eh si ci sono cascato pure io )
              Ci sarebbe cascato chiunque
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

fate page sul sito e attendete ci faremo vivi noi, dalle denunce arrivatemi non credo che siete molti i distrattoni

Commenta

asd che pollo

Originally posted by Falcor
                  e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                  Originally posted by TMKF_Patryk2
                  tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

ci stava cascando anche the puta fino a quando......

.. non gli ho detto che gli stavo vendendo un totem ad 1kk solo perche stava per essere cancellato e ce avemo riso sopra cmq alessà vai a mi manda raidtre

Commenta

Re: Re: Harrasment E Elimination chamber

Originally posted by Seer Angelus

stiamo gia provvedendo , nonstante avessimo avvisato in game di non comprare. ma non tutti sono attenti....

bè scusa ma anche te non lo sei stato attento :\ se prima si dice una cosa poi non è che si fa tutto il contrario

Commenta

Praticamente avete fatto 1 quest dove sono stati creati degli artefatti ke duravano a tempo?E qualcuno se n'è andato in giro a vendere gli artefatti ke sarebbero spariti?

Commenta

Originally posted by Ryan Atwood
                          Praticamente avete fatto 1 quest dove sono stati creati degli artefatti ke duravano a tempo?E qualcuno se n'è andato in giro a vendere gli artefatti ke sarebbero spariti?
                          esatto!!

Rayn la tua firma mi mette malinconia......

Commenta

Originally posted by Ryan Atwood
                            piu o meno si..
                            Ma tali artefatti dovevano essere marchiati e visibili a tutti, oppure sparire a pg morto.. ma cosi non è stato.

Cmq io ho risolto, rinnovo l'invito a inviare il page da sito contenente nome del pg ke vi ha truffato, ora, e items scambiati o soldi..

Commenta

Meno male che stavo facendo champ, altrimenti lo spirit per 1kk l'avrei comprato pure io

Devo dar ragione a chi ha fatto notare, in un altro post, che l'avviso degli artefatti che ha mandato lo staff e' passato quando ormai di fantasmini ne erano usciti parecchi.
                              Ogni tanto leggevo di cambi stanze e di morti che dovevano andarsene, ma solo alla fine ho letto degli artefatti (nemmeno sapevo che glie ne davate)

Commenta

Sto operando...
                              X