annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trammel war..mia opinione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luxifer
    io rivoglio virus ke spamma sul forum di larry e far sclerare tutti per fare gli script

asdasdasd

bei tempiiiiiii :°
    nn ci spammo + da molto ormai
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Re: trammel war..mia opinione

Originally posted by Virus
      resoconto:
      felucchiani su felucca
      pg niubbi vs pg niubbi
      pg niubbi diventano bravi
      pg bravi rivano a felucca
      pg bravi si sgravano
      pg sgravo molla uo

Commenta

io dico solo ke ci sono troppi tamer, ci si lamenta su felucca di un tamer da pvp, e su tram ci sono solo tamer, un pg normale con bende a 5 non riesce a giocare in modo decente.

mi piacerebbe vedere una "guerra" fra maghi e war, senza tamer, o con tamer ma senza draghi e ww.

ke ne pensate ?

invito tutti i partecipanti a rendere pubblike le skill dei loro pg ^_^

poi e' inevitabile ke nox, of, aot giokino pure loro su tram, forse ci si diverte di + che su feluccaz ^_^ bye
        HSq-=PlunderStorm=-
        TsunaMy[NoX]
        Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Mio consiglio qui è per regolare il pvp, togliete i tamer, le ww a un pg niubbo con armor nn full 70 lo segano in un secondo, le ww usatele su fellucca contro chi può competerci.
          poi fate come volete

Commenta

le ww pikkiano...
            ma cmq un tamer niubbo con armor del cavolo crepa in 2 sec vs 2 war niubbi

il prob è che se il tamer lo usa uno che sa fare pvp a livello decente.....nn cè storia

cmq io ho detto la mia...secondo me sta roba deve servire come 1° livello di esperienza, x poi passare su felucca...se quelli che stanno su felucca vanno su trammel xchè si divertono a segare niubbi tutto diventa inutile....si rimane tutti su trammel e si manda a putt il pvp
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

io non ho mai fatto pvp su uol con un mago prima d'ora, su trammel gioco col tamer epr imparare ad usarlo e non mi pare di aver fatto 300k d'insure in questi due giorni, anzi..
              der todesking

Commenta

Originally posted by PlunderStorm
                io dico solo ke ci sono troppi tamer, ci si lamenta su felucca di un tamer da pvp, e su tram ci sono solo tamer, un pg normale con bende a 5 non riesce a giocare in modo decente.

mi piacerebbe vedere una "guerra" fra maghi e war, senza tamer, o con tamer ma senza draghi e ww.

ke ne pensate ?

invito tutti i partecipanti a rendere pubblike le skill dei loro pg ^_^

poi e' inevitabile ke nox, of, aot giokino pure loro su tram, forse ci si diverte di + che su feluccaz ^_^ bye

VERY UP VERY UP

Tamer ne'w ne'dragon,se no come fa un war o paladino aduccidere uno che ti lancia bolas ti paralizza , ti casta e ti manda ww e night come fa?

Commenta

stiamo discutendo della quesitone tamer nel forum della trammel war e inutile che ne discutete qui, eprche tanto le decisioni vengono prese li...

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

pubblico le skill del mio pg che uso su trammel è il mio paladino da doom,vediamo un po se sono così sgravato,CHIACCHERONI E ROSICONI.

WOW GUARDATE CHE RAZZA DI PG VI SEGA E VI ISTANTKILLA

p.s. mancano pezzi d'armor xk avevo sloggato cercando di trovarne di mijori
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nessuno ti dice niente doom ^_^

mio pg

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=132955
                      HSq-=PlunderStorm=-
                      TsunaMy[NoX]
                      Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

azz voi parlate dei vostri pg come se fossero immondizia e allora io che devo dire con questo che nn ha mai visto una sop in vita sua
                        http://www.uodreams.it/?f=pg&id=143618

Originally posted by Falcor
                        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                        Originally posted by TMKF_Patryk2
                        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Io ho portato il pvp su trammel perchè ho provato su felucca e nn sono all'altezza de' sopravvive'... (Forse perchè ero fazionato sl? )

So' venuto su trammel e me spasso, killo, nn crepo mai perchè c'ho l'armor sgrava (70 70 70 65 70 mr5 dci 45 hci 44 °_° ) e tutto va bene... Cerco in tutte le maniere di lasciare vivere quelli più niubbetti e invece provo a massacrare in tutti i modi i GM o gentaglia più sgravetta.
                          Ora, io faccio tutto impeccabilmente, ma quando me tocca targhettà un tamer me piglia la strizza. A volte c'ho fortuna e li sego in un attimo, due ignore e via. Altre volte me disarcionano, richiamano ww, me flammano e me fanno all kill... M'hanno killato solo 1 volta così (solo perchè erano in 2) però cmq io ho delle res che penso nn abbia quasi nessuno a trammel, ed un qualunque altro pg (in particolare un "noob") ce rimarrebbe secco al 100%. I tamer poi so' na palla, appena ne trovo uno svolto l'angolo oppure me ne vado, anche perchè so' gli unici che possono creamme problemi con le bolas.

Però togliere i tamer a trammel sarebbe critica, sono gli unici pg che riescono a svoltare le sorti. Se nn ci fossero i tamer, nn creperebbe mai nessuno. Tanto, war e maghi possono runnà dietro ad un fuggiasco, tanto nn lo killano. L'unica strategia è appunto quella di trasportare il fuggiasco addosso ad un tamer e farlo disarcionare... A quel punto è finito...

Quindi io cosngilerei di NON togliere i tamer... Anche se la scelta rimane ardua e tenerli comporta comunque parecchi svantaggi...

Mi potete passare il link del forum di Trammel War?

Cmq, c'è qualcosa che nn va in queste guild war. Io vorrei insegnare tutto ciò che so' ai pg + niubbetti della gilda. Del tipo, effettuare ritrovi in sede ove discutiamo su come si usa razor, come si impostano bende, riarmamento, pozze... Le strategie da usare. Quali mosse combattive usare e contro ki... Eccc... Invece qui se logga, se entra ad haven e se comincia a skannà... I niubbi crepano e i forti resistono come è sempre stato... Sarebbe da insegnare a questi niubbi come ci si comporta in pvp! (Vedo gente che nn c'ha le bende impostate sui tasti! °_° )
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                            I

Cmq, c'è qualcosa che nn va in queste guild war. Io vorrei insegnare tutto ciò che so' ai pg + niubbetti della gilda. Del tipo, effettuare ritrovi in sede ove discutiamo su come si usa razor, come si impostano bende, riarmamento, pozze... Le strategie da usare. Quali mosse combattive usare e contro ki... Eccc... Invece qui se logga, se entra ad haven e se comincia a skannà... I niubbi crepano e i forti resistono come è sempre stato... Sarebbe da insegnare a questi niubbi come ci si comporta in pvp! (Vedo gente che nn c'ha le bende impostate sui tasti! °_° )

e improtante che ogni commander faccia il suo ruolo, ogni commander deve ritenersi master e organizzatore della trammel war

e importante che il forum della trammel war sia visitato da tutti per le discussioni

e poi tra un po inizieremo a crere campali, quest di citta ecc...

e poi tutte le citta dovrebbero avere una loro sede ufficiale nel prorpio territorio per ammazzarsi un po ovunque e girare il mondo non limitnadosi solo ad haven e luna

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Ragazzi io sono uno di quei famosi niubbi tante volte citati in questo thred....
                              E` vero, quelli che sono Aot o Nox mi tirano giu` subito, pero` e` anche vero che sono lealissimi e amichevoli e dopo avermi killato mi danno consigli per migliorare....parlo di pg come sephirot, bastion (pro...) e altri che mi fanno divertire senza necessariamente killarmi in 1min (ci mettono poco piu`.....o.O)...
                              Cmq se volete andare a felluca andate pure, il livello la` e` migliore, lo so, ma qua ci insegnate molto.....
                              Grazie di tutto ragazzi...
                              Ciaooooooooooooooo, ci vediamo in giro....vi killero` vedrete....piu` in la` magari...^^...

Commenta

non ho mai usato tamer da pvp prima di queste war, in 2 giorni ho fatto 180k d'insure...e non lo so usare questo template!

ps:ho sgildato il tamer(ramsus) xke' fra poco giochero con pg pala...

Commenta

Sto operando...
                                X