Ogni occasione è buona per attivare la ghiandola del LAMERO, ed oggi con la Chamber ancora meglio! I più furbi quelli morti nella prima stanzina sono usciti e tranquilli hanno cominciato a smerciare artefatti a poco! Io ero a blood ed un tipo straniero della gilda DDD mi propone una Taskmaster a 800k perchè aveva disperato bisogno di soldi! Mi sembra na botta di culo e accetto! Compro, scambiamo, e neanke 3 minuti dopo il primo messaggio dello staff "NON COMPRATE ARTEFATTI"!! Ora a me mi sono girate e non poco perchè qui a parte i lamerozzi del cax hanno colpa anke i GM per 2 motivi:
1)AVVISATE PRIMA E NON DURANTE LA CHAMBER DI NON COMPRARE ARTEFATTI, PRIMA NON DURANTE, PRIMA!!!
2)PERCHE' RILASCIARE I FANSTAMINI? AL ROYAL RUMBLE CI AVETE FATTO ATTENDERE LA FINE E QUI INVECE AVETE RISPEDITO TUTTI A CASA PROPRIA APPENA MORTI(pessima scelta)
Secondo me questo è sfruttare le meccaniche di gioco al SOLO fine di TRUFFARE gli altri player, NON TUTELATI in nessun modo!
LA MORALE E' : QUI I LAMEROZZI LA SPUNTANO SEMPRE E I PG TRUFFATI PASSANO PER ROSIKATORI!
NON riavrò i miei 800k, va be pace cercherò di fare a meno di alcune cose ke volevo comprare, però questo è veramente SKIFOSO!
1)AVVISATE PRIMA E NON DURANTE LA CHAMBER DI NON COMPRARE ARTEFATTI, PRIMA NON DURANTE, PRIMA!!!
2)PERCHE' RILASCIARE I FANSTAMINI? AL ROYAL RUMBLE CI AVETE FATTO ATTENDERE LA FINE E QUI INVECE AVETE RISPEDITO TUTTI A CASA PROPRIA APPENA MORTI(pessima scelta)
Secondo me questo è sfruttare le meccaniche di gioco al SOLO fine di TRUFFARE gli altri player, NON TUTELATI in nessun modo!
LA MORALE E' : QUI I LAMEROZZI LA SPUNTANO SEMPRE E I PG TRUFFATI PASSANO PER ROSIKATORI!
NON riavrò i miei 800k, va be pace cercherò di fare a meno di alcune cose ke volevo comprare, però questo è veramente SKIFOSO!
Commenta