annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamerare ke PASSIONE!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamerare ke PASSIONE!!

Ogni occasione è buona per attivare la ghiandola del LAMERO, ed oggi con la Chamber ancora meglio! I più furbi quelli morti nella prima stanzina sono usciti e tranquilli hanno cominciato a smerciare artefatti a poco! Io ero a blood ed un tipo straniero della gilda DDD mi propone una Taskmaster a 800k perchè aveva disperato bisogno di soldi! Mi sembra na botta di culo e accetto! Compro, scambiamo, e neanke 3 minuti dopo il primo messaggio dello staff "NON COMPRATE ARTEFATTI"!! Ora a me mi sono girate e non poco perchè qui a parte i lamerozzi del cax hanno colpa anke i GM per 2 motivi:
    1)AVVISATE PRIMA E NON DURANTE LA CHAMBER DI NON COMPRARE ARTEFATTI, PRIMA NON DURANTE, PRIMA!!!
    2)PERCHE' RILASCIARE I FANSTAMINI? AL ROYAL RUMBLE CI AVETE FATTO ATTENDERE LA FINE E QUI INVECE AVETE RISPEDITO TUTTI A CASA PROPRIA APPENA MORTI(pessima scelta)
    Secondo me questo è sfruttare le meccaniche di gioco al SOLO fine di TRUFFARE gli altri player, NON TUTELATI in nessun modo!
    LA MORALE E' : QUI I LAMEROZZI LA SPUNTANO SEMPRE E I PG TRUFFATI PASSANO PER ROSIKATORI!
    NON riavrò i miei 800k, va be pace cercherò di fare a meno di alcune cose ke volevo comprare, però questo è veramente SKIFOSO!

Ma nooo non ci avevo pensato porco zio.....
    Cmq io dovevo partecipare alla chamber e me la so persa -_-
    No pure io volevo vendere un hat e tirarci su dei soldi ç_ç
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Ritiro quello che ho detto
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

2)PERCHE' RILASCIARE I FANSTAMINI? AL ROYAL RUMBLE CI AVETE FATTO ATTENDERE LA FINE E QUI INVECE AVETE RISPEDITO TUTTI A CASA PROPRIA APPENA MORTI(pessima scelta)
        Questa è la tua idea, la nostra era di lasciarli andare via e non tenerli 1 ora a fare i ghost, quindi siamo convinti di aver fatto la scelta giusta.

Cmq stiamo raccogliendo le denunce dei pochi frodati.

Commenta

Sto operando...
        X