annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geonostort Bannato? o_O?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I nox non giocano più? è vera questa notizia o è solo un rigonfiamento? Io come altri sono deluso (non dico questo perchè sono com) anche se non conosco personalmente geo. Raga voi dite ri-addate tutto..ma stiamo scherzando? il problema non è quello.. come si ri-addano i ricordi?..

Posso dire tutto in una semplice parola?
    RIDICOLO.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

certo che puoi dirlo, tanto è solo la tua ennesima cazzatina maturata dalla tua mente che vola tanto con la fantasia, che crede che dicendo la frasina ad effetto riesca a fare il figo davanti agli altri.. un pochino patetichino pateticuccio a dire la verità

e, giusto per la cronaca, per farti capire l'entità stratosferica della tua baggianata, e così magari la smetti, io non faccio pvp, me ne sbatto il cazzo che geo giochi o meno, tanto per me è come se già non ci fosse mai stato, me ne sbatto il ***** delle sop, me ne sbatto il ***** dei soldi, me ne sbatto il ***** di "vincere", me ne sbatto il ***** dei kill point, me ne sbatto il ***** di chi riesce a raidare, me ne sbatto il ***** se geosnort mi sega in duel, conta solo divertirMI

E no, non è l'inizio della fine.
      Quando tutti saranno soppati 120, sossati +25 pure nei fabbri, che si ritroveranno a girare a bucca da soli e a farsi i champ e poi raidarseli da soli per tenersi in allenamento, allora è probabile salutino pure loro, annoiati a morte, così come hanno già fatto tante gilde e centinaia di persone.

Al loro posto si creerà un'altra gilda di paraculi e si rinizia daccapo..
      ora il ridicolo sei tu
      credi veramente che me ne freghi di fare il figo davanti agli altri?
      ti interessa solo quello?
      credi che qualcuno possa fregarti il primo posto? tranquillo a me ste cose non interessano
      ti lascio il primo posto a me interessano gli amici

credi che attaccando gli altri si sentino sminuiti da te?
      ma credi che il tuo giudizio valga cosi tanto? perfavore non scadermi cosi
      speravo fossi piu intelligente ma forse mi sbagliavo

tu hai visto gildine crearsi e poi scomparire
      io ho visto shard fare la stessa fine
      perche la gente poi si stufa del pvm e con gli amici preferisce andarci al bar

magari riesci a divertirti solo guardando il login di uo
      altri preferiscono divertirsi confrontandosi con gli altri
      sono scelte
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Falcor

ora il ridicolo sei tu
        credi veramente che me ne freghi di fare il figo davanti agli altri?
        ti interessa solo quello?
        credi che qualcuno possa fregarti il primo posto? tranquillo a me ste cose non interessano
        ti lascio il primo posto a me interessano gli amici

credi che attaccando gli altri si sentino sminuiti da te?
        ma credi che il tuo giudizio valga cosi tanto? perfavore non scadermi cosi
        speravo fossi piu intelligente ma forse mi sbagliavo

tu hai visto gildine crearsi e poi scomparire
        io ho visto shard fare la stessa fine
        perche la gente poi si stufa del pvm e con gli amici preferisce andarci al bar

magari riesci a divertirti solo guardando il login di uo
        altri preferiscono divertirsi confrontandosi con gli altri
        sono scelte
        bla bla bla
        discorsi che, vista la situazione delle guerre di trammel (perchè il pvp è una merda), sono leggermente fuori luogo
        poi vedo che ti si registrato molto prima di me, la saprai lunga
        grande saggio, sta tranquillo.. è tutto vero, e ce l'hai pure più lungo te..
        ora puoi andare a letto felice
        dopo ti vengo a rimboccare le coperte ok?
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-05-2005, 00:08.

Commenta

• Questi toni sono troppo accesi, è il caso di finirla qui, lo staff ha gia dato spiegazioni.

Commenta

Sto operando...
          X