annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geonostort Bannato? o_O?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa devil dimenticavo che solo tu capisci tutto

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originally posted by Raoul
      Invece di piangerci addosso, dato che siamo "animali intelligenti" adoperiamoci a risolvere il problema:

L'account vecchio non ha pg. Quindi Geo non ha truffato nessuno. Essendo un pg onesto ci si può rimboccare le maniche e aiutarlo.

Sapendo che uod ha un save ogni ora basta prendere l'ultimo save di uod prima del suo WIPEACCOUNT GN, caricarlo in un local server, vedere cosa c'era dentro quell'account e un gm di Dreams può ricreare tali items a geo.

Io penso che tutto quel che ha sia quantificabile in soldi (vedi case casucce e roba stupida) mentre quello che indossano i suoi pg sia "ricostruibile" in un tempo inferiore alle 2 ore.

Io un player onesto lo aiuterei in ogni modo, se fossi nello staff.

E comunque io al posto dell'admin PENSEREI 2 volte prima di bannare (specie se è provabile tramite log che l'individuo non ha fatto loschi affari), ma non è la prima volta che partono ban con questa semplicità.

Questo è quanto.

Fate in modo di ridargli la roba, un pò di buonsenso è sempre lecito.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
      ------------------------------
      Also Known: EX Admin Loki
      ------------------------------

Commenta

Originally posted by Article
        scusa devil dimenticavo che solo tu capisci tutto
        rileggiti tutti i post e vedi che non hai capito niente davvero....

xche dal tuo post non sembra affatto che tu abbia capito che geo fece transfer assieme ad altri e che quell account non gli funzionava cosi ha deciso di farne uno identico x loggare e cosi è stato....quanto tempo sara passato non lo so ma la cosa che forse non hai capito è che quell account era totalmente nuovo senza piggi e senza niente....

che lezione dovrebbe aver imparato uno che ha sempre giocato con un solo account?

Commenta

asd devil sorry hai rag tu ho letto male il post.. lol

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

la solita robaccia, sarà per s**** o che ma vengono danneggiate sempre le persone sbagliate mentre chi dovrebbe realmente essere bannato puo continuare a giocare tranquillo con i suoi 20 sarti.
            è una cosa veramente penosa

Commenta

Non so che dire, da una parte mi spiace, dall'altra no, visto come mi hai trattato immotivatamente a merda su ICQ.

Ridicolo il coro di protesta, ricordatevi che dura lex sed lex, la legge è uguale per tutti, evitiamo di creare scomodi precedenti, ecc, ecc

Pochi giorni fa è stato deletato pure l'account di un ragazzo con 12000 post, vabbè amen.. La vita continua, se n'è rifatto un altro

Adesso capisco se fosse uno sbaglio di GN oppure un torto dai GM, ma dietro c'è una motivazione lecita... Sono anche cose piuttosto serie (almeno credo), non è una formalità

bha.. vedremo

Originally posted by Raiden -A-
              piu che altro il principale difetto di uno script cosi è che io mi potrei fare un'account con i dati di uno dei nox che conosco o di altri player e farli deletare entrambi..
              Ti sei dimenticato che, a parte l'improbabilità di trovare tutti i dati personali, viene bannato l'account più recente, quindi quello che creeresti te per "cattiveria".
              Quindi non vedo grossi modi per "fregare la gente" .

Commenta

oh mio dio non ci credo è una situazione talmente assurda
                cioè l'account è stato deletato però è inutile prendersela con i gm di UOD perchè non sono stati loro bensì GN

Commenta

RIDIKKOOLLIII

freee geooo
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

a
                    s
                    d

e un vero lol, secondo me se era un altro non c'era cosi tanta gente, anche se geo ha ragione

Commenta

• Originally posted by Xabaras
                      a
                      s
                      d

e un vero lol, secondo me se era un altro non c'era cosi tanta gente, anche se geo ha ragione
                      spero venga trattato come gli altri

Commenta

• A conti fatti sto script è veramente utile, tutela automaticamente gli account e mantiene una certa pulizia.
                        Peccato ci si sia dimenticati dei giocatori di dragonlance, e ora fatemi capire...di fronte a una palese ingiustizia automatizzata lo staff di uod (si perchè ora è questione del buonsenso di uod, non di gn) resta impassibile?
                        Capisco che è vietato addare item bla bla bla ma cavolo...Geo come persona e player ha sempre dimostrato la MASSIMA onestà, io personalmente fossi anche l'ultima ruota del carro dello staff mi arrampicherei sugli specchi pur di venirgli incontro...si parla di un vero e proprio strappo alle regole, lo staff scende in campo come amico di un innocente vittima e gli da una mano contrariamente ad ogni solita possibilità.

Mi appello al buonsenso dei GM ricordando che per quanto la serietà di questi ultimi rappresenti le fondamenta di uno shard, esso rimane SEMPRE e COMUNQUE un gioco.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by Futura
                          @ Gwineth:

A tutto esiste sempre una soluzione...
                          ...all'infuori che alla morte.

Sono certa che lo Staff comprenderà la situazione e
                          confermerà per l'ennesima volta la fiducia che io stessa ripongo in loro.
                          Quanta saggezza in questa donna!
                          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Originally posted by Raoul
                            Invece di piangerci addosso, dato che siamo "animali intelligenti" adoperiamoci a risolvere il problema:

L'account vecchio non ha pg. Quindi Geo non ha truffato nessuno. Essendo un pg onesto ci si può rimboccare le maniche e aiutarlo.

Sapendo che uod ha un save ogni ora basta prendere l'ultimo save di uod prima del suo WIPEACCOUNT GN, caricarlo in un local server, vedere cosa c'era dentro quell'account e un gm di Dreams può ricreare tali items a geo.

Io penso che tutto quel che ha sia quantificabile in soldi (vedi case casucce e roba stupida) mentre quello che indossano i suoi pg sia "ricostruibile" in un tempo inferiore alle 2 ore.

Io un player onesto lo aiuterei in ogni modo, se fossi nello staff.

E comunque io al posto dell'admin PENSEREI 2 volte prima di bannare (specie se è provabile tramite log che l'individuo non ha fatto loschi affari), ma non è la prima volta che partono ban con questa semplicità.

Questo è quanto.

*
                            Tonio Trussardi

Commenta

• Originally posted by Tyler Dourden
                              benvenuto nel club Geo...

se sei forte ti rifai account...senno ciccia!
                              Mi disp davvero Geo.Tornerai Grande stanne certo

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                                Non so che dire, da una parte mi spiace, dall'altra no, visto come mi hai trattato immotivatamente a merda su ICQ.

Ridicolo il coro di protesta, ricordatevi che dura lex sed lex, la legge è uguale per tutti, evitiamo di creare scomodi precedenti, ecc, ecc

Pochi giorni fa è stato deletato pure l'account di un ragazzo con 12000 post, vabbè amen.. La vita continua, se n'è rifatto un altro

Adesso capisco se fosse uno sbaglio di GN oppure un torto dai GM, ma dietro c'è una motivazione lecita... Sono anche cose piuttosto serie (almeno credo), non è una formalità

bha.. vedremo

Ti sei dimenticato che, a parte l'improbabilità di trovare tutti i dati personali, viene bannato l'account più recente, quindi quello che creeresti te per "cattiveria".
                                Quindi non vedo grossi modi per "fregare la gente" .
                                il tuo post mi sembra piu un attacco personale
                                voglia di rivalsa?

il counter si aumenta in modo del tutto semplice basta scrivere
                                per riavere tutti gli item (anche ricordi) basta far rinascere le persone?

se io protesto sono ridicolo? non e' un mio diritto?
                                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                                ----
                                E ognuno costruisce il suo sistema
                                Di piccoli rancori irrazionali,
                                Di cosmi personali
                                Scordando che poi infine tutti avremo
                                Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                                X