annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geonostort Bannato? o_O?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
    Che ridicoli.
    Siete diseducativi...chi fotte volontariamente e in malafede sta ancora qui, chi per un errore di storta burocrazia (vostra tra l'altro) si ritrova inconsapevolemtne due account lo bannate.

LoL, sembrate davvero la burocrazia italiana...tutti d'accordo che non merita il ban (GM compresi..) però..eh però..si deve fare.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

UoD non ha colpa del ban. Gamesnet pare possedere degli script (o non so cosa) automatici, che controllano dati degli account e deletano i doppioni. Siccome deletati da Gamesnet neanche andando in dietro nei save penso si possano riprendere i pg di Geo o l'equip ecc...
      L'unica faccenda che rimane irrisolvibile è quella dell'account. E' scritto chiaramente che dopo 2-3 mesi (Ora nn ricordo) gli account inutilizzati vengono deletati. E quello, doveva essere inutilizzato, ma a quanto pare non era ancora stato deletato.

L'unica cosa che i GM possono fare, è di creare gli item e i pg skillati e soppati e sossati. Creare, nn riprendere. Praticamente un favore da parte dello staff di UoD. Più che un favore, è l'unica soluzione per far in modo che torni Geonostort, su un altro account.

Cioè, dovrebbe funzionare che geonostort dice che equip aveva prima (penso se lo ricordi a memoria) e gli scripter lo ricreano dal nulla come si creano le armi azzurre con hci 1000% (Non bastava 100% ? °_°). Solo che ho la strana impressione che questa soluzione da me proposta non potrà andare a buon fine... Dai GM, per una volta ammettete che GN ha avuto torto e aiutate Geo!
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Non ho letto tutti i post, anzi quasi nessuno... ma non ce n'è bisogno: se c'è un player corretto il suo nome è Geonotsort. Punto.

Basta avere pazienza qualche ora e credo che la soluzione la troveranno, in caso contrario si darebbe un pessimo esempio di stolida burocrazia, come ha detto asra... se giocassi seguirei il suo esempio.

la + figha? Malignus

Commenta

no comment
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

bha purtoppo gwineth ha ragione per le regole......e geo cmq non ha colpa grave magari pensava che l'account passato non funzioandno piu fosse stato cancellato

cmq geo se te servono item per ricominciare io ho un armor di riserva con mr12 res 64-60-42-47-45 contattami in ICQ (dovresti averlo) tu sei stato gentile è d'obbligo che lo sia io con te in questi momenti bisogna aiutarci

Commenta

chiariamo: dopo 60 giorni di inutilizzo l'account UOD si disattiva

gli account GN non diventano inattivi. Questo perchè quando fate un account con GN sottoscrivete un contratto di fornitura di un servizio. Un po' come il telefono, l'acqua e il gas. Il contratto potete disdirlo, cancellandovi dal vostro pannello di controllo. Finchè non vi cancellate, il contratto con GN resta valido (a meno che non veniate bannati per violazione delle regole contrattuali).

Commenta

tutto cio è RIDICOLO..

niente da aggiungere....

Commenta

Originally posted by Raoul
                  Invece di piangerci addosso, dato che siamo "animali intelligenti" adoperiamoci a risolvere il problema:

L'account vecchio non ha pg. Quindi Geo non ha truffato nessuno. Essendo un pg onesto ci si può rimboccare le maniche e aiutarlo.

Sapendo che uod ha un save ogni ora basta prendere l'ultimo save di uod prima del suo WIPEACCOUNT GN, caricarlo in un local server, vedere cosa c'era dentro quell'account e un gm di Dreams può ricreare tali items a geo.

Io penso che tutto quel che ha sia quantificabile in soldi (vedi case casucce e roba stupida) mentre quello che indossano i suoi pg sia "ricostruibile" in un tempo inferiore alle 2 ore.

Io un player onesto lo aiuterei in ogni modo, se fossi nello staff.

E comunque io al posto dell'admin PENSEREI 2 volte prima di bannare (specie se è provabile tramite log che l'individuo non ha fatto loschi affari), ma non è la prima volta che partono ban con questa semplicità.

Questo è quanto.
                  *

Commenta

sbagliato letto male
                    Ultima modifica di fasano1987; 11-05-2005, 12:20.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originally posted by Article
                      mha... nn so che dire, da una parte do ragione ragione ai gm per il bannamento acc perche nn se puo avere 2 acc o piu, e dall'altra do ragione agli altri che rivogliono geo a giocare perche dopo sforzi di duro lavoro e di soldi spesi per uo o per internet nn e giusto per na stronzata deve pagare con tutto quello che possedeva.. quindi me tocca dir PROVATE A RECUPARE ACCOUNT DI GEO E RIDATEGLI TUTTO, o almeno i suoi pg PENSO ABBIA CAPITO LA LEZIONE!!
                      tu misa che no hai capito niente....

Commenta

Alla fine cerchiamo di aiutare Geo, perchè lui non ha nessuna colpa, non facciamo polemiche con lo staff di UOD perche la colpa non e loro ma è di GN (GamesNet) che gli ha cancellato un'accout credo, essendo l'altro ancora attivo.
                        Alla fine credo Che lo staff di UOD riuscira sicuramente ad aiutare a Geo, perche Geo merita di essere aiutato.

Commenta

Originally posted by Gwineth
                          chiariamo: dopo 60 giorni di inutilizzo l'account UOD si disattiva

gli account GN non diventano inattivi. Questo perchè quando fate un account con GN sottoscrivete un contratto di fornitura di un servizio. Un po' come il telefono, l'acqua e il gas. Il contratto potete disdirlo, cancellandovi dal vostro pannello di controllo. Finchè non vi cancellate, il contratto con GN resta valido (a meno che non veniate bannati per violazione delle regole contrattuali).
                          gwineth...
                          prima di tutto mi scuso per il fatto di discutere su questioni da cui dovrei star fuori, visto che non sto giocando da 5 mesi... ma sta cosa che mi hanno linkato mi ha lasciato di stucco.
                          detto questo, discutiamo.
                          non la faccio lunga, dico solo che è triste vedere come spesso i RUOLI violentino le personalità, resto allibito da questo piatto e monocorde sciorinamento di regole... posto che sia come dici (e neanche vado a leggere, sono certo che sai quello che dici), io ti chiedo: non ti sembra che in questa, come in altre, situazioni specifiche la impassibile applicazione di un regolamento sia in realtà qualcosa di illogico e perfino un tantino kafkiano? ma su Gwin, ora che avete chiarito le motivazioni passate alle SOLUZIONI... e vedrai che a nessuno verrà in mente che le regole siano fatte per soccombere sotto le eccezioni: piuttosto tutti penseremo che FORTUNATAMENTE oltre alle regole esistono delle persone che sono preposte a farle rispettare, e proprio in quanto persone sanno vedere la peculiarietà di una situazione, cosa che ad una stupida regola non è concessa.
                          Buon lavoro.

la + figha? Malignus

Commenta

benvenuto nel club Geo...

se sei forte ti rifai account...senno ciccia!

Commenta

piu che altro il principale difetto di uno script cosi è che io mi potrei fare un'account con i dati di uno dei nox che conosco o di altri player e farli deletare entrambi..

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                                piu che altro il principale difetto di uno script cosi è che io mi potrei fare un'account con i dati di uno dei nox che conosco o di altri player e farli deletare entrambi..
                                per questo nel contratto di GN firmi e ti prendi cura di mantenere segreti i tuoi dati (sta risposta l'ho ricevuta tanto tempo fa )

Commenta

Sto operando...
                                X