annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geonostort Bannato? o_O?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che in certe occasioni (come quella di Geo) il ban per doppio account si possa evitare. Un pò di buon senso nn fa male...

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

2° account ovvio.
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

in tutto questo caos, spezziamo anche una lancia a favore: è dovere dell'utente di GN che si registra controllare di non essere già registrato e non avere account attivi, visto che dichiara, al momento della registrazione, che quello è il suo unico account.
        Se si è consci di avere altri account, o se è possibile che ci siano altri account intestati a sè stessi, è abbastanza semplice mandare una mail e chiedere il controllo, prima di registrarsi di nuovo.

cmq, non è questione di numero di pg sull'account: il controllo dati avviene sul database di GN, che è comune a tutti gli shard e ai portali. non sul database del singolo shard.

Commenta

Originally posted by Khamal11
          Sono Geo e scrivo qui dall' account di mio fratello...
          Cioè una cosa ridicola e assolutamente inverosimile, nn riesco a capire... Io quell' account dalla notte dei tempi del transfer di drl su GN nn l'ho mai usato, perchè nn mi partiva, e dato che anche a dei miei amici successe smisi di giocare per un pò e ci rinscrivemmo tutti con nome nuovo di account... Poi in teoria dopo 90 giorni nn decade l'account????
          ALLORA COME è POSSIBILE CHE ESISTA ANCORA???????
          QUELL' ACCOUNT NE LO RICORDAVO NE RICORDAVO LA PASSWORD, PARLANDO CON GWINETH HO RIPRESO LA PASSWORD LOGGATO PER LA PRIMA VOLTA ED è IPER VUOTOOOOOOOOOO MAI COLLEGATO MAIIIIIII,CONTROLLATE IP DI CONNESSIONE TUTTO MA NN è MAI STATO USATO. MAI.
          E per questi errori assurdi qui io avrei perso il jackal di tm i miei pg le armi che mi regalarono i compagni e tutto?
          Non ho parole, una cosa del genere è solamente ASSURDA.
          Mai avuto nulla di illegale in vita mia neanche lontanamente, gente con 10 account doppi SUL SERIO viene jailata e ritorna tranquillamente e a me?Per un fottuto bug/errore/che caxxo ne so, succede questo?
          Ridicolo ridicolo ridicolo...
          No comment, stavolta è stata fatta un enorme ingiustizia, nn riesco a capire ne spiegare ne commentare, nn ho fatto niente MA PROPRIO NIENTE di sbagliato e mi ritrovo così.
          Non ho parole

Sì io credo a geo, infondo se quell'account era vuoto, mai utilizzato (risultera' dai log se ha fatto entrate/uscite dallo shard) non vedo xk incallirsi su queste piccolezze...(invece di badare ai bug e cercare di levarli )

bon, speriamo bene, è un avversario valido, seppur rosikone e paraocchialuto

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

cioe RIDIKOLO.....

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Kanji
              Credo che in certe occasioni (come quella di Geo) il ban per doppio account si possa evitare. Un pò di buon senso nn fa male...
              UPPO IN PIENO
              • Widuma Xenon
              • Khalin Sa'ood

Commenta

gwineth, raoul è stato graziato dopo aver offeso un gm dicendogliene di tutte, che vale meno di zero, che lo tiene in considerazione come un calzino sporco.
                bannare chi si è semplicemente dimenticato TANTO TEMPO FA di un account mai + utilizzato... non può essere giusto
                graziate raoul e non geo? mi pare assurdo
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

GEO LIBERO!!! Concordo è uppo con lui...se non ha usato acc...ridategli tutto anche le mutande ^^

RIcordo Dioniso...ADD DI ART E ALTRO

BAN --> E' Ancora sullo shard con robe blessed glacial e ingot glacial -.- RIDIKOLOOOOOOOOO

RIDATECI GEOOO CAXXOOOOOO

Commenta

Sbannatelo.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

ridate a geo quel che è di geo.. è normale che uno dei due account vada bannato ma non l'unico che lui usa -.- se ha detto che il primo non ci è mai loggato .. bannetegli quello inutilizzato allora.

Commenta

Okuto purtroppo non conta quello che dice ma i log...cmq confido nella buona fede di geo e gli credo quindi fate sti controlli e RIDATECI GEOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

dai su Gwineth avete i mezzi per capire che sono chiari errori di valutazione. Confidiamo in voi

sbannate Geo o per noi è la fine
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

forse non vi è chiaro... perchè se no non fareste queste proposte...

Raul era stato bannato da UOD, ossia il suo account GN era ancora attivo, ma non poteva usarlo per giocare su UOD
                            Geo è stato bannato da GN, il che significa che quell'account NON ESISTE PIU'

Commenta

sbannatelo e uppo in pieno punketto

Commenta

Originally posted by Gwineth
                                quell'account NON ESISTE PIU'
                                stai scherzando vero?

Commenta

Sto operando...
                                X