annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geonostort Bannato? o_O?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xabaras è ovvio che fosse stato un altro sarebbe scivolata la cosa...Non ti domandi perche' AMICI E NEMICI POSTANO IN SUO FAVORE? perche' è uno di quei players che tiene VIVO lo shard, per quanto riguarda felucca, è uno di quei coglioni come me che vogliono far pvp e ci mettono grinta, foga

Non è colpa mia se tu vivi nell'anonimato, per Geo non è così, si vede, è un player secolare tra le altre cose, è PIU' CHE NORMALE che la gente si adoperi per vederlo giocare ancora con noi.

Per mikele, la legge qui è proprio l'ultima cosa che devi citare, parliamo piuttosto di burocrazia del *****, allora sì che hai ragione...pfh

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Il mio post passa inosservato. I save contengono anche il pg di Geo.

E' solo questione di faticare un po a ripristinarlo. Tutto li.
      Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul
        Il mio post passa inosservato. I save contengono anche il pg di Geo.

Do ragione a raoul, ci vuole poco a ripristinare un pg, ho provato a farlo in locale e la fatica è quasi nulla
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Il punto non è la fatica del ripristino ma la restituzione di oggetti che in verità (penso) siano stati già passati ad altri pg giocanti, dato che, come dicevano in molti, quando noi non sapevamo ancora con certezza del ban, altri player dicevano che ci sbagliavamo poichè GEO stava ancora giocando.
          Quindi anche se da una parte potrebbe sembrare giusta la restituzione degli oggetti, dall'altra potrebbe crearsi una problematica riguardante le cose che sono state effettivamente deletate. Di sicuro gli oggetti presenti nella casa sono stati prelevati dai suoi cogildini, ma per l'equip e le cose presenti in banca, rimane solo una mia idea.
          Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
          Arcanis - GsT -

Commenta

• Originally posted by Tyler Dourden

per questo nel contratto di GN firmi e ti prendi cura di mantenere segreti i tuoi dati (sta risposta l'ho ricevuta tanto tempo fa )
            Uppo Raiden

comunque Tyler, per prima cosa non firmi nessun contratto ma lo accetti e seconda cosa i dati non sono segreti se conosci in real una persona...scrivere nome cognome email e codice fiscale generato non è roba da hacker

Spero che geo torni, non lo conosco ma dai post capisco che è una persona che non merita un tale trattamento.

In judicando est criminosa celeritas
            sigpic

Commenta

• Originally posted by Luxifer
              se ha fatto due account cn dati reali e per tutto questo tempo ha usato un solo account penso ke nn ci siano problemi
              se invece ha usato i due account -> ban
              Non credo proprio che abbia usato i due account (almeno di recente) anche perche' DRL e' uscito da GN gia' da un po' (ci giocavo anche io)

Commenta

• Originally posted by Dàin Piediferro
                UoD non ha colpa del ban. Gamesnet pare possedere degli script (o non so cosa) automatici, che controllano dati degli account e deletano i doppioni.
                A fare un controllo dei dati in un database non eccessivamente grande (potra' contenere 30.000 utenti?!?) ci vuole veramente poco, non credo che tale script si sia accorto di questi dati dopo mesi di gioco da parte di Gecomesechiama, e se fosse cosi' allora sti script andrebbero rivisti.

Commenta

Il mio post passa inosservato. I save contengono anche il pg di Geo.

Infatti... ARIDATECE/GLI GEO!!!
                  Originally posted by Iris
                  Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                  Mappa Nox
                  K: cmq punk has slogged
                  K: all aot are in coma now

Commenta

• Pochi giorni fa è stato deletato pure l'account di un ragazzo con 12000 post, vabbè amen.. La vita continua, se n'è rifatto un altro
                    che aveva fatto l'errore di chiedere come poteva fare a correggere i suoi dati per inserire quelli reali dato che non riusciva ahahhaha

Commenta

• Questa cosa è ingiusta ma "giusta", io una volta persi una armor sgravissima perche sbagliai a lockare una cassa in casa, chiesi in tutti modi ai gm se si poteva recuperare ma nada e lo potevano fare benissimo con i save. Come si dice la legge non ammette ignoranza. AMEN

Commenta

• Solo i vili ed i codardi conoscono la sconfitta,
                        Geo tu sei grande e risorgerai !

Copyright Sir Papa

Commenta

• dio santo geo..

Commenta

L'account vecchio non ha pg. Quindi Geo non ha truffato nessuno. Essendo un pg onesto ci si può rimboccare le maniche e aiutarlo.

Sapendo che uod ha un save ogni ora basta prendere l'ultimo save di uod prima del suo WIPEACCOUNT GN, caricarlo in un local server, vedere cosa c'era dentro quell'account e un gm di Dreams può ricreare tali items a geo.

Io penso che tutto quel che ha sia quantificabile in soldi (vedi case casucce e roba stupida) mentre quello che indossano i suoi pg sia "ricostruibile" in un tempo inferiore alle 2 ore.

Io un player onesto lo aiuterei in ogni modo, se fossi nello staff.

E comunque io al posto dell'admin PENSEREI 2 volte prima di bannare (specie se è provabile tramite log che l'individuo non ha fatto loschi affari), ma non è la prima volta che partono ban con questa semplicità.

Questo è quanto.

Ho saputo solo ora quanto è successo....Cmq uppo un pieno Raoul
                            Ridategli tutto a Geo....Non si merita di essere bannato

Commenta

• Originally posted by Falcor

il tuo post mi sembra piu un attacco personale
                              voglia di rivalsa?

il counter si aumenta in modo del tutto semplice basta scrivere
                              per riavere tutti gli item (anche ricordi) basta far rinascere le persone?

se io protesto sono ridicolo? non e' un mio diritto?
                              Hai lo stesso diritto di protestare del mio diritto di dire che è stupido che tu protesti.. isy
                              Per me poteva esserci pure Nonna Papera oppure Capitan Findus avrei detto le stesse cose, togliendo le prime due righe
                              Rivalsa de che?
                              Mi sembra che tu stia recitando la classica frasina ad effetto senza senso..

Originally posted by PuNkEtToMaN
                              Per mikele, la legge qui è proprio l'ultima cosa che devi citare, parliamo piuttosto di burocrazia del *****, allora sì che hai ragione...pfh
                              Può esse.. ma che ce voi fa'
                              Siamo solo due righe di testo su un database..

Bon, mi scancello dal topic
                              Ultima modifica di MiKeLezZ; 11-05-2005, 14:28.

Commenta

• Sono basito.

Sono il primo a sostenere il delete dei doppi account (vedi miei vecchi post) ma con CRITERIO!!!

A questo punto consiglio a TUTTI di fare PM a Gwineth per richiedere la verifica dei propri dati su DB, previ eventuali errori umani in fase di creazione!!!

Pensate che basta nulla, un F5 sulla pagina di iscrizione che magari ci mette molto a caricare una volta che abbiamo fatto submit dei dati (o fare submit due volte, o iscrizioni che danno errore e che si pensa non siano andate a buon fine) per ritrovarsi magari con due istanze di accuont se il db non prevede politiche MOLTO specifiche per impedirlo...

Io lo faro' immediatamente, spero facciate altrettanto.

Per il caso specifico per quel che conosco Geo e' penso l'ultimo sullo shard che si sarebbe meritato una cosa del genere fosse anche solo stata una svista!!

Sempre retto, simpatico e disponibile anche con i niubbi (me ad esempio ) quindi ritengo che vada in tutti i modi sostenuto!

Aspetto e spero
                                Antrasax

Pg:
                                Antrasax
                                Arshes Nei [SDF]
                                SilverMoon [SDF]

Commenta

Sto operando...
                                X