annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geonostort Bannato? o_O?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da quello ke ho capito sono stati quelli di GN a bannarlo o meglio DELETARGLI l'account + recente causa dati uguali

UOD nn c'entra nulla cn questo ma domanda:
    visto ke sto account nn è mai stato usato non si potrebbe prendere i pg e la roba da un save precendente e rimettergliela sul nuovo account o semplicemente spostargliela?

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

Bah dire allo staff di controllare che avevo un altro account... a quei tempi quello strano passaggio di server nn era una cosa chiara e siccome nn mi fungeva come ho scritto è ripartita l'iscrizione, ora apparte che nn capisco come ancora oggi su quell' account ci si possa loggare (è vuoto mai stato usato, pensavo nn esistesse, controllate gli ip di connessione e tutto[ma se è vuoto chi avrebbe dovuto loggarci?])dato che dopo 3 mesi dovrebbe sparire, ma poi possibile che per cose di questo tipo ci sia meccanismo automatico... Io ho perso tutti i pg e tutti gli equip dei pg dei quali nulla mi interessa se nn per motivi affettivi(jackal di tm pezzi d'armor di mali e dobby armi di tm ecc...) senza motivo? Cioè mika come altra gente ho usato 10 doppi account di sarti che poi son stati puniti con jail e cancellazione dei doppi... non ho fatto nulla se nn scordarmi di quel passaggio di server e nn essermi preoccupato di approfondire i motivi per i quali l'account mio e di altri amici a quel tempo nn andavano(e infatti anche altri amici dato che l'account D_ nn andava si son reinscritti...)
      Boh se nn credete a questa triste storia che è la verità purtroppo controllate l'account incriminato, 0 pg nessun mio log tranne di qualche minuto fa mentre parlavo con Giwneth per vedere se esisteva ancora su uod o se ancora utilizzabile, vedete i log o tutto è una storia stranissima e io nn ho nulla da nascondere, sono solo deluso e profondamente irritato per i miei pg e tutti i ricordi che si portavano dietro.
      Nient'altro da dire.

Commenta

@ Gwineth:

A tutto esiste sempre una soluzione...
        ...all'infuori che alla morte.

Sono certa che lo Staff comprenderà la situazione e
        confermerà per l'ennesima volta la fiducia che io stessa ripongo in loro.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Cmq da questa storia qualcosa di buono forse è uscito e ringrazio tutti quelli che mi stanno sostenendo, sopratutto nemici di battaglie, thx boys grazie della solidarietà.
          Per il tizio che ha scritto sull icq di Mirko ora siete un corpo senza testa...(ellasar gst?) te dico:
          Aspetta e spera

Commenta

geo piu che la testa può fare il culo

Commenta

azz....

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=41850

vero sembra proprio che il pg sia deletato, non mostra l'immagine
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Vash se è per quello manco prima si vedeva, boh :O nn si capisce niente bah

Commenta

COSA ASSOLUTAMENTE RIDICOLA AHHAHHAHAHAH

la raccontero' come barzelletta ai miei amici !

BUHSUdasduasdUHAUSHAUSahsuSAHSUahSUAHSuAHS

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                    geo piu che la testa può fare il culo
                    Ma lol
                    Cmq in questo caso se non sono bastardi sposteranno i pg nell'account attivo....ho letto nell'altro post di punketto (quello dei pk e fazioni) che volturno e thanatos non ci sono...appena tornano vedrai che una soluzione la trovano
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

sinceramente m dispiace, spero ke i gm trovino un modo x rattivvarti l'account e capiscano ke nn hai fatto nnte in mala fede ( l'acc era vuoto) .

c s vede in game. Zena

SOLOGENOA

Commenta

Mi stringo in cordoglio a quest'altro malcapitato come me deletato.

GAMESNET = REGIME sauhsahusahusahusa

ICQ 212316268

Commenta

Che ridicoli.
                          Siete diseducativi...chi fotte volontariamente e in malafede sta ancora qui, chi per un errore di storta burocrazia (vostra tra l'altro) si ritrova inconsapevolemtne due account lo bannate.

LoL, sembrate davvero la burocrazia italiana...tutti d'accordo che non merita il ban (GM compresi..) però..eh però..si deve fare.

EQUITA' e RAGIONEVOLEZZA nell'applicare le norme, Gwineth chiamami in icq che ti spiego che vuol dire...

Non gioco più finchè non gli ridate il suo PG.
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

al contrario sono MOLTO educativi...

il mondo e' pieno di ingiustizie....cosi' su gamesnet come nella vita reale

fateci il callo, ma non demordete mai se siete dalla parte della ragione

aridateje l'accu

Commenta

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Invece di piangerci addosso, dato che siamo "animali intelligenti" adoperiamoci a risolvere il problema:

L'account vecchio non ha pg. Quindi Geo non ha truffato nessuno. Essendo un pg onesto ci si può rimboccare le maniche e aiutarlo.

Sapendo che uod ha un save ogni ora basta prendere l'ultimo save di uod prima del suo WIPEACCOUNT GN, caricarlo in un local server, vedere cosa c'era dentro quell'account e un gm di Dreams può ricreare tali items a geo.

Io penso che tutto quel che ha sia quantificabile in soldi (vedi case casucce e roba stupida) mentre quello che indossano i suoi pg sia "ricostruibile" in un tempo inferiore alle 2 ore.

Io un player onesto lo aiuterei in ogni modo, se fossi nello staff.

E comunque io al posto dell'admin PENSEREI 2 volte prima di bannare (specie se è provabile tramite log che l'individuo non ha fatto loschi affari), ma non è la prima volta che partono ban con questa semplicità.

Questo è quanto.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X