annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geonostort Bannato? o_O?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

clap clap è ovvio, dato che non ci ha mai loggato in quell account, non l ha fatto apposta a crearlo.. vabbè.. mi disp geo..

Commenta

aaargh ma come faccio a dirvelo in maniera + chiara? non si può sbannare, perchè l'account NON ESISTE PIU'

è diverso il ban da GN dal ban da UOD... è un po' come le scatole cinesi: il ban da GN contiene il ban da UOD e dal forum e da tutti gli shard GN e consiste, di fatto, nella CANCELLAZIONE dell'account, istantanea nel momento in cui viene bannato

Commenta

me sà de no...

Commenta

ok ma una sorta di database dove recuperare i dati esiste immagino no?
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Gwineth
            forse non vi è chiaro... perchè se no non fareste queste proposte...

Raul era stato bannato da UOD, ossia il suo account GN era ancora attivo, ma non poteva usarlo per giocare su UOD
            Geo è stato bannato da GN, il che significa che quell'account NON ESISTE PIU'
            quindi con ban intendi proprio cancellazione? porc...
            di solito con ban si intende una sorta di blocco, di inutilizzabilità dell'account. quindi è stato proprio deletato?
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
              quindi è stato proprio deletato?
              yes

e sinceramente, vista la situazione, se qualcuno di voi sa o suppone di avere altri account... meglio se mi contattate il prima possibile piuttosto che vedervi cancellati quelli con i pg, e salvi quelli vuoti

Commenta

Vabè ci sta ancora tuorlo e khamal, gli artefatti puoi passarli da quei pg..
                Peccato xche era uno dei pochi con cui si poteva competere ad armi pari..
                Veramente na gran brutta storia..

Commenta

ma il server (UOD) nn dovrebbe mantenere i save precedenti?

Commenta

A me tempo addietro succese la stessa cosa... (piu' o meno). Per un piccolo errore ti battitutura mi fu bannato l'account per dati falsi... parlai quindi con volturno che mi fece il transfer dell'account (il vecchio esisteva sempre, ma era "bloccato"). Penso non ci saranno problemi per far riavere l'account a Geo -come fu fatto con me-, almeno spero... senno' verrebbe a manca uno dei migliori pg dello shard.
                    One death is a murdercount
                    One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Che schifo fate ridere.

Commenta

in effetti si potrebbero recuperare i dati dell'account dai vecchi save ma non credo che verrà fatto
                        peccato davvero
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                          ma il server (UOD) nn dovrebbe mantenere i save precedenti?
                          Forse non hai capito.. Non e' stato un "errore". Non e' che l'hanno bannato "per sbaglio". L'hanno fatto perché hanno ritenuto giusto farlo, e da quello che ha detto Gwineth sono ancora della stessa opinione.

Commenta

Originally posted by Gwineth

e sinceramente, vista la situazione, se qualcuno di voi sa o suppone di avere altri account... meglio se mi contattate il prima possibile piuttosto che vedervi cancellati quelli con i pg, e salvi quelli vuoti
                            Ach!
                            Io non credo di avere doppi account, ma a questo punto mi sorge il dubbio: se per caso tre anni fa mi son registrato a GamesNet per qualche motivo, io ora non me lo ricordo. Mi son registrato in tanti siti...

Domanda: gli account GN dopo un po' di tempo che sono inutilizzati decadono? Perchè altrimenti parte subito un PM con la richiesta di controllo, meglio non correre rischi...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Gwineth scusami ma consultando i log non si è in grado di restituire a geonosort tutte le sue cose...?
                              Wherever Ivan Drago
                              Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                              Ed ora anche su UoDreams!!!!
                              Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                              masi
                              Naer:
                              fai na cosa
                              Naer:
                              fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                              Naer:
                              intercetta i postini e uccidili

Commenta

Originally posted by M4S1 - Ivan Drago
                                Gwineth scusami ma consultando i log non si è in grado di restituire a geonosort tutte le sue cose...?
                                Mi sembrate scemi. Non e' per cattiveria contro Geo, mi spiace e credo che non sia così giusto, sto solo spiegando i fatti. PUO' MA NON VUOLE PERCHE' HA DECISO DI APPLICARE IL REGOLAMENTO ALLA LETTERA. SI PUO' DAI SAVE PRECEDENTI RECUPERARE LA ROBA ETC (il pg su UODreams esiste ancora) MA NON VUOLE FARLO. Ora e' chiaro ?

Commenta

Sto operando...
                                X