Gandolf il bianco è stato gildato mmm 30 minuti e fa nega di aver resskillato... io ricordo solo di vaer visto gestapo castare explo e tirarli su RSV e L-B in ress robe...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reskill e petkill [buc] trammel war
Comprimi
X
-
Originally posted by Cleta
Esatto e oltre reskill petkill pure lotate gli ogg (HellBoy)...
Che tristezza e qua si parla soprattutto dei [Buc]
Se poi siete così gentili da ridarmi il monile lotato il mio icq è in profilo
(anche se considerando i perosnaggi ne dubito fortemente...)
e poi parlate di non insurare le cose lool...
Generalmente le xsone in ress robe o quelle che stanno evidentemente recuperando il corpo nn vengono riattaccate subito.
Nessuno ha francamente lootato l'armor di nessuno le regole del non-loot si stanno rispettando.... su questo posso esserne + che certo.
Siete sicuri che l'armor nn sia stata lootata da qualcun'altro?
Edit: se dovessi vedere episodi di questo genere mi impegno personalmente a togliere dalla war i trasgressori delle regole.Ultima modifica di Darknightfelin; 10-05-2005, 17:40.
Commenta
-
raga ma state scherzando che io Gandolf il bianc reskillo 0_o ma siete pazzi io mai reskillato e dico mai nella mia vita FORSE per sbaglio con i tasti delle macro automatici si ma con chi ho reskillato per sbaglio ho subito chiesto scusa e lo puo dimostrare tanta gente anche come riku che ieri sera l ho reskillato per sbaglio e lui nn da niubbo a capito che erano state le macro e se le presa a scherzo e ci siamo fatti due risate sopra e poi subito dopo abbimo continuato a iinseguirci senza problemi
P.S anche a me per sbaglio me hanno reskillato ma io nn me so in.... cosi per so che si vede se uno e intenzionato a reskilla o meno (vedi esempio gespato oggi ad haven ) dopo di cio chi si sente di dire che io lho reskillato per gusto venga da me e mi parli se e veramente un uomo
Commenta
-
Originally posted by Vault
Vi posso assicurare che nessuno è reskiller a parte ki lo ha fatto x sbaglio e vi chiediamo in tal caso scusa.
Generalmente le xsone in ress robe o quelle che stanno evidentemente recuperando il corpo nn vengono riattaccate subito.
Nessuno ha francamente lootato l'armor di nessuno le regole del non-loot si stanno rispettando.... su questo posso esserne + che certo.
Siete sicuri che l'armor nn sia stata lootata da qualcun'altro?
poi vedetevela voi è gente della vostra gilda a me dispiace solo aver perso 2 cose e poi se mi tornano bene sennò pace...
Son stato fesso io a fidarmi e di nn aver insurato tutto...
cia
Commenta
-
io per ora non ho visto reskill o roba simile.. pero ho attaccato 3 tizi a luna li vedevo arancioni e ognuno di questi ha iniziato a apsammare "HO LA RESS ROBE NON PUOI UCCIDERMI!!!"... allora questa regola non significa che se non avete voglia di fare pvp potete andare in giro per trammel con la ress robe ma significa che se crepate avete il tempo per riproendere corpo e riarmarvi. quindi il prossimo che vedo con ressrobe ma sta su un pet, con armor e arma in mano lo sego.
Commenta
-
gandalf abbiamo lo scrren di sti reskill,se siamo niubbi noi a fare sti post dopo che ci reskillano 5 volte di seguito,allora tu che dai la colpa ai tuoi sbagli nel premere 2 pulsanti.nn vedo perke' gente come i pro nn puo' piu' partecipare(anke se tu gandalf eri pro e mo sei andato buc,quindi nn si e' concluso tanto)e voi che fate ste porcherie dovete continuare a giocare,se gestapo e gandalf nn vengono sgildati l'unica soluzione e levare la guerra co ste due gilde e poi giokate da soli a 3 sette col morto!
Commenta
-
-.- se avete qualkosa che dimostri che gandalf ha resskillato allora postate tutto e non mettetevi a dire ca****e io ero presente e sinceramente nn ho visto resskill da parte di nessuno dei buc se è vero il contrario dimostratelo
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
il pet kill è vietato??? °_*
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Originally posted by MerLin der Mayne
io chiedo l'espulsione della gilda buc dalla war ,per RESKILL ed PETKILL..io sinceramente mi divertivo di più con i pro..
Io nn ho visto reskill se nn per errore(può capitare).... cmq inviare screeen o filmati se possibile.
Il Petkill nn è vietato....
I miei gildati assicurano di non aver lootato nulla.
Cmq quest'ultima faccenda è palesemente controversa dato che nessuno può dimostrare la veridicità di questo fatto.... Dato che c'era un bel trambusto ad haven mi sono trovato con due o tre xsone a fianco con 3 tag nemiche diverse.... la faccenda è + complicata di quanto nn pensi....
Commenta
-
eh va bene ho kapito tokkerà entrare in gilda kon riku(amore ) kosì vedremo se avrete il coraggio di reskillare anke me.,.. ma dio santo cè state ko la testa o no??? cioè vojo dire può kapitare 1 volta al max 2 ma io ke pvppo a bucca ko nox ecc nn ho mai visto reskill x 5 volte di fila... riku prepara un posticino kaldo kaldo x me ke entro nella tua gilda.. okkio BuC arrivo....
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
Commenta