annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reskill e petkill [buc] trammel war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reskill e petkill [buc] trammel war

Complimenti ragazzi..siete riusciti a rovinare pure questa iniziativa..reskillare e pet killare a me ed al mio gruppo..a trammel...bah ke bel divertimento..ma ke ***** di regole avete messo?

io sono stato reskillato 4 volte di filamentre mi ressavo dall' healer da gandalf il bianco e da gestapo... sai che vi dico me ne torno a gioca con fellucca andate a f........o voi il vento e la liberta' di questa gran cop.pol.a della m.......

Commenta

segnalo anche io il fatto che gestapo ha resksialto 4 volte chiedo un immediata sgildatura pls

Commenta

io chiedo l'espulsione della gilda buc dalla war ,per RESKILL ed PETKILL..io sinceramente mi divertivo di più con i pro..

Commenta

gia uno che si chiami gestapo dovrebbe essere fucilato a vista,poi fa ste cose,capisco che avra prob suoi ma caz.. lasciaci divertire.nn si puo' fare nulla!

Commenta

ho detto in chat di gilda che ho preso visione di questo post e cosa é successo?? nulla non risponde nessuno immediato silenzio :P
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Esatto e oltre reskill petkill pure lotate gli ogg (HellBoy)...
              Che tristezza e qua si parla soprattutto dei [Buc]
              Se poi siete così gentili da ridarmi il monile lotato il mio icq è in profilo
              (anche se considerando i perosnaggi ne dubito fortemente...)
              e poi parlate di non insurare le cose lool...
              Ultima modifica di caso; 10-05-2005, 17:18.

Commenta

vuoi screen ? ci sono na ventina di bellerofonte dot remains con voi sopra

Commenta

i buc mi hanno killato 4 volte...24k di insure....doh...noi formikine siamo poki ed ankora non organizzati..ma fra non molto miei bei piratini vedrete le vostre gambe di legno bruciare..ahahahh

Commenta

fra non molto nn li vedrete più cmq...

Commenta

va bhè raga nn farò piu reskill ^^

Commenta

no makke nn lo farò più,ki l'ha fatto so kazzi sua io li voglio vede tutti fuori sti qua

Commenta

Re: Reskill e petkill [buc] trammel war

Originally posted by MerLin der Mayne
                          Complimenti ragazzi..siete riusciti a rovinare pure questa iniziativa..reskillare e pet killare a me ed al mio gruppo..a trammel...bah ke bel divertimento..ma ke ***** di regole avete messo?
                          Scandaloso! C'ero anche io ad haven, gandalf e gestapo reskillano dall'healer appena ti ressi & ti killano anche il pet... e poi x completare l'opera ti lootano anche gli item... Gente che fa queste cose deve essere espulsa dalla war...

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

lo dico sottovoce x nn farlo sapere a tutti ma GESTAPO è UN DOD NON UN BUC ...

-.-" io proporrei di escludere i DoD x questo motivo... e nn dite ke uno penalizza tutti.... anke il gm deve essere bravo a scegliere lo sanno tutti ki è gestapo -.-"

Commenta

e gandalf il bianco che e' bombe a mano?
                              vedete chi gildate voi...... gandalf nn e' da meno!sta guerra e' fatta da tutti ilamer che stanno ai gate a fellucca tranne alcuni.

Commenta

Sto operando...
                              X