annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creiamo "staff" per War trammel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Creiamo "staff" per War trammel

    Ho bisogno di 4 persone, che s'impegnino a far rispettare le regole e a moderare la war trammel non fancendola cadere nel ridicolo a causa di pochi soliti noti..
    non posso e non voglio fa tutto da solo...
    le dittature non mi sono mai piaciute...

    le persone che sono in grado e che se la sentono si propongano...
    io faccio solo un nome per ora: Bastard che mi pare abbia capito il senso dell' iniziativa pur essendo un player anziano.

    ovviamente le decisionil, le regole ecc , non sono realmente impositive, poiche non ne abbiamo l'effettivo potere, ma sono consuetudini da rispettare se volete giocare bene e divertirvi...

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    non sarebbe meglio che ogni comandante si occupi di far rispettare le regole alla propria armata?

    cmq io non ho problemi a propormi anche se non mi e' tanto chiaro cosa dovrò fare in pratica...

    sono figo

    Commenta


    • #3
      Puoi contare su di me

      Commenta


      • #4
        sono tutto tuo jolly

        Commenta


        • #5
          OT io poi ho un idea da proporti, ad esempio il giorno X organizziamo la battaglia di (nome della città in cui si svolgerà) dove tutti gli eserciti si daranno battaglia, vince l'ultimo che rimane in piedi (anche una sola persona), no ress e si è fuori al primo OOOooOOoo non dovrebbe essere male come idea ed è molto gdr, poi si ricorderà che nella battagli di XXX avrà vinto l'esercito XXX, :P OT

          sono figo

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Riku
            sono tutto tuo jolly

            no te no davvero ^^


            Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

            Commenta


            • #7
              jolly a fare così richi di far la fine di quelli che mettoni i post per gildature che poi si pigliano i lamer che segano/lootano tutti i co-gildati... non hai 4 amici fidati disponibili? e cmq cerca quelli che già conosci, non rischiare....


              Commenta


              • #8
                Bho io partecipo per quanto posso non sono sempre presente e conto per magincia, grazie per avermi nominato farò quello che posso

                mi sto divertendo un botto anche se per ora ho visto più pg massacrati che war vere e proprie
                kmq tempo al tempo se ci lavoriamo un po' possiamo fare qualcosa di davvero simpatico

                ribadisico che bisognerebbe livellare equip a tutti giusto per venire incontro a quelli "più poveri" poi se ce ne sarà si potrebbe pensare di inziare ad usare pezzi con le proprietà armi con proprità etc etc...
                se no trasferiamo direttamente l'equip dal pvp principale su trammel con le skill a 115 e il risultato non cambia =|

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by ysuran
                  jolly a fare così richi di far la fine di quelli che mettoni i post per gildature che poi si pigliano i lamer che segano/lootano tutti i co-gildati... non hai 4 amici fidati disponibili? e cmq cerca quelli che già conosci, non rischiare....
                  raga che ne so asd qui la cosa logica sarebbe che chi partecipa, partecipa bene..e si sbatte per far funzionare le cose...
                  puntiamo tutto sui commander sono loro le persone piu importanti in questo senso

                  Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

                  Commenta


                  • #10
                    io sono disponibile...
                    commander Elfica
                    citta di jhelom

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by FeBosS
                      io sono disponibile...
                      commander Elfica
                      citta di jhelom
                      facciamo cosi va, qualcuno si prenda la briga di creare un forum protetto solo per i commander...
                      li viene discussa la war trammel...
                      tanto tutto si poggia sui commander che devono far rispettare le regole ai propri gildati...

                      per quanto riguarda i post generali, senza esagerare e giusto farli qui, perche e una libera iniziativa dei player, e se riesce bene e anche una bella iniziativa, sono anche queste le cose che creano una community.

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #12
                        Ci penso io lo creo al volo

                        Commenta


                        • #13
                          http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=65246
                          La sezione c'è, registratemi e datemi userID che vi faccio entrare

                          Commenta


                          • #14
                            L'avevo già creato su commissione di Jolly

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X