annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se posso esprimermi riguardo alla war di trammel...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io vi volevo solo far notare che i partecipanti son tutti insurati dalla testa ai piedi e si rischia che qualche veterano "annoiato" da fellucca venga solo per accumulare facile insure e non per aiutare i niubbi ad imparare le meccaniche di gioco
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    Originally posted by Raiden
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Originally posted by BienK
      io vi volevo solo far notare che i partecipanti son tutti insurati dalla testa ai piedi e si rischia che qualche veterano "annoiato" da fellucca venga solo per accumulare facile insure e non per aiutare i niubbi ad imparare le meccaniche di gioco

mha io ti dico sto iniziando a fare questa guerra (appena il pvm mi torna blu e si riesce a far salire sta ***** di respell) in modo da testare un nuovo templte e divertirmi perche a felucca mi sono rotto

Commenta

Originally posted by HolyShadow
        Io so che anche il pg con 50 sword può prendere artefatto a doom, e non pochi ne ho visti di cosi farsene droppare sul mom dal df.
        Io son qui per spronare la gente a venir su felucca, mi spiego, evito di far passare la voglia alla gente pertanto non looto ne reskillo anzi aiuto a riprendere il corpo.
        Quella dell'insure è una fesseria, anche il piu niubbo con un minimo di coscienza sa che non deve mettersi a far guerra tra player se poi ha 50k in banca...fare pvm, da questo punto di vista, ha un significato...fare soldi.
        E poi se in queste guerre non si perde qualcosa nessuno ci metterà mai l'impegno necessario per migliorarsi, rosikare fa bene all'esperienza di battaglia, mi sembra ovvio.
        Quel che "predico" a tutti è il buonsenso ragazzi, è un gioco.
        Propongo ai piu bravi di astenersi assolutamente...mi riferisco al buon sabrick, a xeno, a spirito ecc...avete pg secondari TROPPO forti per i gildati di ste guerre puffe, e non mi riferisco agli item .
        Non importa cosa si ha addosso, quel che conta è il gioco di squadra, quel che voglio imparino i ragazzi è GANKARE con stile e precisione, non mi interessa se poi uno si benda a 2 o l'altro ha faster casting 18, sotto gank non sopravvive nessuno...son le 2 cose fondamentali da imparare per il pvp felucchiano: abilità di squadra e abilità evasive.

- Libertà di equip
        - Max 15 gildati per città
        - Gente altamente esperienzosa, se non per fare il commander, astenersi.
        - No loot but tutto insurato.

Spero che invece di risposte frettolose possa ricevere delle attente riflessioni sulle mie parole tutt'altro che stupide (e perdonatemi l'immodestia).
        beh ti quoto in tutto e x tutto.. infatti che centra il discorso degli artefatti maggiori.. xchè non dovrei usarli? con tutta sincerita non ho mai fatto pvp in questo shard.. io sn 8 mesi che gioco e cqm un equip sgravetto ce l'ho.. ma xchè non dovrei usarlo? secondo me questa guerra deve essere una sorta di "giovanili" x poi andare ad "esordire" stabilmente su felucca.. io metterei anche skill e stats libere..
        il problema dell'equip e skill non nascerebbe con me.. ma nasce se dei player AoT o NoX vengono annoiati non a fare la guerra ma a fare insure su trammel.. io nn ci posso fare nulla.. x quello es potresti essere tu holy a convincerne buona parte.. cioe se mi trovo davanti uno dei vostri che invece di 120 ha 115 e un po meno alle stats che mi cambia? pensate davvero che possa giocarmela alla pari?! ma andiamo.. non cambia nulla.. magari mi missa na volta ma è la solita cosa..
        beh il gioco di squadra mi ha sempre affascinato tutto sta anche a trovare qualcuno che ti insegna... e qui ci vorrebbero delle persone sempre delle grandi gilde di felucca che la vedano sotto il vero motivo x cui questo è nato e ci insegnino come coordinarci..
        ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Sto operando...
        X