annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se posso esprimermi riguardo alla war di trammel...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se posso esprimermi riguardo alla war di trammel...

Bhe che dire..spledida idea.
    Tuttavia ci sono regole che trovo assurde.
    Alcune,come il divieto di lot per risparmiare insure,sono decisamente utili poiche in questo modo si sprona chi ha sempre fatto a meno del pvp per mancanza di fondi a cominciarlo,ma la questione sop/artefatti e' a dir poco assurda.
    Santo dio fanno parte del gioco,il gioco e' strutturato cosi' mettevi il cuore in pace.
    Non usarli e' come dire "andiamo a giocare a tennis pero' usiamo le racchettone di legno degli anni 60"...
    E poi in questo modo una persona che finalmente trova un paio di artefatti dopo mesi e che,giustamente,li vuole usare e' costretta ad andarsene.
    Rifletteteci su.
    Cmq sia divertitevi! Bye

alex se potevano usare runike sgrave e artefatti

ke senso aveva stare a trammel?tanto valeva ke ndavano a combatere nelle fazioni su fell

down x il divieto di loot..è la kosa + bella di uo
    tanto perdi una misera leather semplice
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

No ma aspetta !! Allora ho capito male il senso dell'iniziativa.
      Pensavo che servisse a poter combattere ovunque evintando lamerate non a combattere stando lontano dai PWPlayers.
      Allora e' una niubbata... :P

Commenta

serve anche per metterci sopra un pizzico di gdr...
        chi è sgravo puo andare a fellucca

Commenta

no!!! tu il senso dell'iniziativa lo hai capito benissimo........

si stà su trammel nn si reskilla nn si lamera e ci si massacra in totale gioia ed allegria!!!!!

icq 333571126
          se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
          nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

Commenta

Re: Se posso esprimermi riguardo alla war di trammel...

Originally posted by vicomte
            Bhe che dire..spledida idea.
            Tuttavia ci sono regole che trovo assurde.
            Alcune,come il divieto di lot per risparmiare insure,sono decisamente utili poiche in questo modo si sprona chi ha sempre fatto a meno del pvp per mancanza di fondi a cominciarlo,ma la questione sop/artefatti e' a dir poco assurda.
            Santo dio fanno parte del gioco,il gioco e' strutturato cosi' mettevi il cuore in pace.
            Non usarli e' come dire "andiamo a giocare a tennis pero' usiamo le racchettone di legno degli anni 60"...
            E poi in questo modo una persona che finalmente trova un paio di artefatti dopo mesi e che,giustamente,li vuole usare e' costretta ad andarsene.
            Rifletteteci su.
            Cmq sia divertitevi! Bye
            c'è gente vestita con la lther da loot che swinga a 20seocndi e benda ancora più lenta...
            uno che swing a 1 e benda a 2 lo apre con due ignore...
            per fraggare c'è fellucca fai te che io gioco con i pvm.

Commenta

io gioco col maghetto wrestler creato sabato e qst e' una iniziativa per chi e' stufo di fraggare , reskillare , gankare( si usa ma nn e' frequente come felucca) e anche per spronare hi fa pvm da 150 anni e divertirsi . Felucca e soprattuto le fazioni nn divertono tanto piu , almeno a me .

Ciao alex

Commenta

Lo scopo in teoria e' addestrare nuove leve ad andare su felucca...pero' io penso molti lo facciamo per il puro gusto di fare pvp
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

voi parlate tanto, buona l'idea di non lootare così non si perde insure...

io mi son fermato a luna ad osservare gli equip di chi fa la trammell war e sono insurati dalla testa ai piedi, voi che avete visto?
                  Originally posted by Raiden
                  Din don.... din don.... din don...
                  Lo senti?
                  è il suono della tua fine...
                  Originally posted by Raiden
                  ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Originally posted by Dave
                    Lo scopo in teoria e' addestrare nuove leve ad andare su felucca...pero' io penso molti lo facciamo per il puro gusto di fare pvp
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Vado OT scusate..ma in fondo e' un mio post
                      C'e' qualcuno che viene ad Istambul a vedere la finale?
                      Nel caso ci si puo' vedere in terra turca a bere litri di raki per festeggiare se il milan vince...e se invece il milan perde a bere litri di raki per dimenticare :P

Commenta

Originally posted by BienK
                        io mi son fermato a luna ad osservare gli equip di chi fa la trammell war e sono insurati dalla testa ai piedi, voi che avete visto?
                        Guarda io mi so insurato i pezzi perche per la fretta i gm hanno gildato persone sulla fiducia quindi nn tutti per ora sono sicuri e quindi per evitare lamerate e rovinare la guerra preferisco insurare almeno la prima settimana

Commenta

Originally posted by Dave
                          le cose sono entrambe, si puo anche fraggare l'importante e fraggare con un pg normale...
                          perche l'obbiettivo principale nn e tanto creare pg sgravi quelli te li crei a felucca, quando organizzi un gruppo serio, fai champ raid ecc...

il primo obbiettivo e quello di far venire l'adrenalina alla gente che non ha mai fatto pvp, e ti viene anche con 90 sword, perche cqm sei in guerra cmq riski di essere kilalto ecc...
                          io non conosco nessuno che ha iniziato a fare pvp con artefatti armor sgrave ecc...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Io so che anche il pg con 50 sword può prendere artefatto a doom, e non pochi ne ho visti di cosi farsene droppare sul mom dal df.
                            Io son qui per spronare la gente a venir su felucca, mi spiego, evito di far passare la voglia alla gente pertanto non looto ne reskillo anzi aiuto a riprendere il corpo.
                            Quella dell'insure è una fesseria, anche il piu niubbo con un minimo di coscienza sa che non deve mettersi a far guerra tra player se poi ha 50k in banca...fare pvm, da questo punto di vista, ha un significato...fare soldi.
                            E poi se in queste guerre non si perde qualcosa nessuno ci metterà mai l'impegno necessario per migliorarsi, rosikare fa bene all'esperienza di battaglia, mi sembra ovvio.
                            Quel che "predico" a tutti è il buonsenso ragazzi, è un gioco.
                            Propongo ai piu bravi di astenersi assolutamente...mi riferisco al buon sabrick, a xeno, a spirito ecc...avete pg secondari TROPPO forti per i gildati di ste guerre puffe, e non mi riferisco agli item .
                            Non importa cosa si ha addosso, quel che conta è il gioco di squadra, quel che voglio imparino i ragazzi è GANKARE con stile e precisione, non mi interessa se poi uno si benda a 2 o l'altro ha faster casting 18, sotto gank non sopravvive nessuno...son le 2 cose fondamentali da imparare per il pvp felucchiano: abilità di squadra e abilità evasive.

- Libertà di equip
                            - Max 15 gildati per città
                            - Gente altamente esperienzosa, se non per fare il commander, astenersi.
                            - No loot but tutto insurato.

Spero che invece di risposte frettolose possa ricevere delle attente riflessioni sulle mie parole tutt'altro che stupide (e perdonatemi l'immodestia).

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

per me è assurdo il fatto stesso che ci siano regole xkè tanto non verranno mai rispettate
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                              X