annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Solo commander] GUERRA DI TRAMMEL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Solo commander] GUERRA DI TRAMMEL

    Prima di Tutto questo post voglio destinarlo a SOLO i Commander delle gilde...
    Perfavore non flammate.non dite la vostra.al massimo comunicate con il commander e lui posta qui...
    Ci sono altri 1000 post su questa guerra se volete dire la vostra scrivete li...
    grazie

    Vorrei discutere Dei seguenti Punti:

    1)sbilanciamento dei player nelle gilde:
    i pro hanno 22 gildati...(il limite era 20)
    Altri hanno 2-3-4 player...

    Propongo: il limite viene fissato a 15...QUANDOI TUTTI raggiungeremo questo numero si possono aprire nuove iscrizioni.FINO ad Allora i nuovi gildati vanno reindirizzati alla gilda con minor player



    2) Armor sgrave, player soppati:
    Ho visto pg che hanno addosso arte e armor pazzesche.
    io ho sgildato due pg solo perche avevano hat of the magi e qualche skill a 120.

    Propongo: eliminare quasiasi tipo di armor sgrava(arte,premi)...
    comporterą: Inutilitą nell'insurare e di conseguenza nessuno uccide per l'insure e nessuno uccide per lootare.
    Al massimo si potrebbe assegnare un armor ad ogni classe di pg...
    Per rendere tutto in stile GDR.
    o ognuno la puo scegliere come vuole a patto che tutta l'amor sia fatta dalle mani di un fabbro/sarto con sewing kit normali o martelli normali...



    3) Pg soppati:
    chiunque puo essere soppato e dire il contrario...l'unico modo sarebbe aprire il paperdoll ma anche li ci sono i modi per non farlo vedere.

    Propongo: publish delle skill DI TUTTI i mebri compreso i commander
    Skill Soppabili 120: Lore,vet,taming,skill del bardo e del ladro,tailor,blacksmith
    le altre si imporra un limite. o 110 o 115



    4) Reskill,gank looting
    __________________

  • #2
    Re: [Solo commander] GUERRA DI TRAMMEL

    Originally posted by FeBosS
    Prima di Tutto questo post voglio destinarlo a SOLO i Commander delle gilde...
    Perfavore non flammate.non dite la vostra.al massimo comunicate con il commander e lui posta qui...
    Ci sono altri 1000 post su questa guerra se volete dire la vostra scrivete li...
    grazie

    Vorrei discutere Dei seguenti Punti:

    1)sbilanciamento dei player nelle gilde:
    i pro hanno 22 gildati...(il limite era 20)
    Altri hanno 2-3-4 player...

    Propongo: il limite viene fissato a 15...QUANDOI TUTTI raggiungeremo questo numero si possono aprire nuove iscrizioni.FINO ad Allora i nuovi gildati vanno reindirizzati alla gilda con minor player



    2) Armor sgrave, player soppati:
    Ho visto pg che hanno addosso arte e armor pazzesche.
    io ho sgildato due pg solo perche avevano hat of the magi e qualche skill a 120.

    Propongo: eliminare quasiasi tipo di armor sgrava(arte,premi)...
    comporterą: Inutilitą nell'insurare e di conseguenza nessuno uccide per l'insure e nessuno uccide per lootare.
    Al massimo si potrebbe assegnare un armor ad ogni classe di pg...
    Per rendere tutto in stile GDR.
    o ognuno la puo scegliere come vuole a patto che tutta l'amor sia fatta dalle mani di un fabbro/sarto con sewing kit normali o martelli normali...



    3) Pg soppati:
    chiunque puo essere soppato e dire il contrario...l'unico modo sarebbe aprire il paperdoll ma anche li ci sono i modi per non farlo vedere.

    Propongo: publish delle skill DI TUTTI i mebri compreso i commander
    Skill Soppabili 120: Lore,vet,taming,skill del bardo e del ladro,tailor,blacksmith
    le altre si imporra un limite. o 110 o 115



    4) Reskill,gank looting
    __________________
    e inutile aprire mille post le regole sono chiare.

    1) nuemro pg molte gilde ormai sono a dieci ne rimangono alcune con pochi ma si riempiranno visto lo sbarramento a 20

    2) i pro sono a 22 e anche per qeusto sono stati espulsi

    3) riguardo a skill e artefatti e gia regolamentato basta che i commander rispettino le regole

    4) anche per le skill e gia regolamentato e obbligatorio che tutti pg rendano le skill pubbliche sul sito dui uod
    e tutti i commander devono linkare il la loro gilda sul forum di uod nel 3d su avventure e leggende


    le regole ci sono e sono semplici basta rispettarle

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      Re: [Solo commander] GUERRA DI TRAMMEL

      Originally posted by FeBosS
      io ho sgildato due pg solo perche avevano hat of the magi e qualche skill a 120.
      ho visto dare del nazzista per molto meno. non sono commander di niente ma questa cosa voglio dirtela lostesso. non potevi dirgli di togliere l'hat? inoltre andare da un trainer npc e farsi insegnare 5 punti in camping non ci voleva nulla... cosa vuoi l'applauso per questa tua scelta? mah

      Commenta


      • #4
        Re: Re: [Solo commander] GUERRA DI TRAMMEL

        Originally posted by TJLion


        ho visto dare del nazzista per molto meno. non sono commander di niente ma questa cosa voglio dirtela lostesso. non potevi dirgli di togliere l'hat? inoltre andare da un trainer npc e farsi insegnare 5 punti in camping non ci voleva nulla... cosa vuoi l'applauso per questa tua scelta? mah
        forse non ci siamo capiti...
        invece di flammare inutilmente...
        nelle ultime 2 ore hai fatto 10 post.
        e hai scritto solo ca......
        sei diventato legendary in flame?
        io non vi capisco proprio.
        non capisco manco perche mi metto a spiegarvi le cose.boh cmq ci provo
        mica li ho sgildati dicendogli tu hai l'hat via da qui...
        gli ho solo detto che non poteva tenerlo e che alcune skill doveva abbassarle di 5 punti...
        QUESTA č stata la sua risp:
        xxxx (08:43 PM) :
        Jolly rogers ha giustamente vietato
        xxxx (08:43 PM) :
        l'utilizzo di artefatti maggiori
        xxxx (08:44 PM) :
        poiche' io gia' sono una schiappa ..e senza dell'hat ancora peggio..decido di sgildare questo pg...
        xxxx (08:44 PM) :
        ho pensato di gildare il pg da pvm..l'arciere..ma neanche perke' ho la sop 120 archery e si possonoa vere solo fino alla 115
        xxxx (08:44 PM) :
        e quindi non saprei proprio cosa fare =(
        _____________________

        adesso stiamo cercando di trovare una soluzione.
        non credevo arrivavo a sto punto
        a dare spiegazioni agli altri delle mie decisioni.
        ma fatti i tuoi ......

        Commenta

        Sto operando...
        X