Prima di Tutto questo post voglio destinarlo a SOLO i Commander delle gilde...
Perfavore non flammate.non dite la vostra.al massimo comunicate con il commander e lui posta qui...
Ci sono altri 1000 post su questa guerra se volete dire la vostra scrivete li...
grazie
Vorrei discutere Dei seguenti Punti:
1)sbilanciamento dei player nelle gilde:
i pro hanno 22 gildati...(il limite era 20)
Altri hanno 2-3-4 player...
Propongo: il limite viene fissato a 15...QUANDOI TUTTI raggiungeremo questo numero si possono aprire nuove iscrizioni.FINO ad Allora i nuovi gildati vanno reindirizzati alla gilda con minor player
2) Armor sgrave, player soppati:
Ho visto pg che hanno addosso arte e armor pazzesche.
io ho sgildato due pg solo perche avevano hat of the magi e qualche skill a 120.
Propongo: eliminare quasiasi tipo di armor sgrava(arte,premi)...
comporterą: Inutilitą nell'insurare e di conseguenza nessuno uccide per l'insure e nessuno uccide per lootare.
Al massimo si potrebbe assegnare un armor ad ogni classe di pg...
Per rendere tutto in stile GDR.
o ognuno la puo scegliere come vuole a patto che tutta l'amor sia fatta dalle mani di un fabbro/sarto con sewing kit normali o martelli normali...
3) Pg soppati:
chiunque puo essere soppato e dire il contrario...l'unico modo sarebbe aprire il paperdoll ma anche li ci sono i modi per non farlo vedere.
Propongo: publish delle skill DI TUTTI i mebri compreso i commander
Skill Soppabili 120: Lore,vet,taming,skill del bardo e del ladro,tailor,blacksmith
le altre si imporra un limite. o 110 o 115
4) Reskill,gank looting
Vorrei discutere Dei seguenti Punti:
1)sbilanciamento dei player nelle gilde:
i pro hanno 22 gildati...(il limite era 20)
Altri hanno 2-3-4 player...
Propongo: il limite viene fissato a 15...QUANDOI TUTTI raggiungeremo questo numero si possono aprire nuove iscrizioni.FINO ad Allora i nuovi gildati vanno reindirizzati alla gilda con minor player
2) Armor sgrave, player soppati:
Ho visto pg che hanno addosso arte e armor pazzesche.
io ho sgildato due pg solo perche avevano hat of the magi e qualche skill a 120.
Propongo: eliminare quasiasi tipo di armor sgrava(arte,premi)...
comporterą: Inutilitą nell'insurare e di conseguenza nessuno uccide per l'insure e nessuno uccide per lootare.
Al massimo si potrebbe assegnare un armor ad ogni classe di pg...
Per rendere tutto in stile GDR.
o ognuno la puo scegliere come vuole a patto che tutta l'amor sia fatta dalle mani di un fabbro/sarto con sewing kit normali o martelli normali...
3) Pg soppati:
chiunque puo essere soppato e dire il contrario...l'unico modo sarebbe aprire il paperdoll ma anche li ci sono i modi per non farlo vedere.
Propongo: publish delle skill DI TUTTI i mebri compreso i commander
Skill Soppabili 120: Lore,vet,taming,skill del bardo e del ladro,tailor,blacksmith
le altre si imporra un limite. o 110 o 115
4) Reskill,gank looting