annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[war trammel] espulsione della gilda Pro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lothien
    Bella per Jolly, mi spiace per xeno...ma se non è riuscito a tenere a freno i suoi peggio per lui :P
    Ragazzi ci sono almeno altre 8 città, chi ha verametne voglia di giocare si distribuisca nelle altre gilde. Io onestametne reputo inutile che a fare questa guerra ci stia un doomtrooper o uno xeno o un jolly rogers, lo capisco solo se fanno da gm delle gilde per indirizzare gli altri, in quanto dovrebbe essere una cosa fatta per i noob, per farli appassionare al pvp, per inegnare regole "pulite" alle nuove leve, visto che felucca è invasa da sboroni lamer...per di più che non sanno cosa significa la parola giocare....ma questa è la mia umile opinione.

Perdere da fastidio, vero ?

Commenta

Io onestametne reputo inutile che a fare questa guerra ci stia un doomtrooper o uno xeno o un jolly rogers, lo capisco solo se fanno da gm delle gilde per indirizzare gli altri, in quanto dovrebbe essere una cosa fatta per i noob, per farli appassionare al pvp, per inegnare regole "pulite" alle nuove leve, visto che felucca è invasa da sboroni lamer...per di più che non sanno cosa significa la parola giocare....ma questa è la mia umile opinione.
      Non ti sei letta gli altri 3000 3d, altrimenti sapresti che e' per i motivi che citi se ora stanno facendo sto gioco :P

Commenta

Originally posted by Iris

Perdere da fastidio, vero ?
        Perdere de che?
        O.o
        Continuo a giocare e divertirmi, i champ li faccio, raido, muoio mi resso e torno, ho degli amici divertenti che in ts mi fanno spaccare...non capisco...mi sa che sei uno di quelli a cui mi riferivo o.O

Commenta

Bella per Jolly, mi spiace per xeno...ma se non è riuscito a tenere a freno i suoi peggio per lui :P
          Ragazzi ci sono almeno altre 8 città, chi ha verametne voglia di giocare si distribuisca nelle altre gilde. Io onestametne reputo inutile che a fare questa guerra ci stia un doomtrooper o uno xeno o un jolly rogers, lo capisco solo se fanno da gm delle gilde per indirizzare gli altri, in quanto dovrebbe essere una cosa fatta per i noob, per farli appassionare al pvp, per inegnare regole "pulite" alle nuove leve, visto che felucca è invasa da sboroni lamer...per di più che non sanno cosa significa la parola giocare....ma questa è la mia umile opinione.

E' una guerra aperta a tutti , anche io partecipo perche mi sono rotto le palle di Felucca e delle fazioni , dei gank del reskill e del frag tutto qui.

Commenta

Secondo me giocare con qualcuno che già sa fare pvp può solo far bene ai niubbi (nel senso buono della parola), poi magari pg soppati con 200 artefatti sarebbe giusto evitarli.

Commenta

E' sempre un problema di buon senso.

A me piace giocare con gente più esperta, aiuta a migliorarsi. Ma è anche vero che buscarle sempre scoraggia, specialmente quando ti vedi sempre in bianco e nero.

Noob non significa solo essere un super-player, significa anche non comprendere che a volte è sensato lasciare a casa qualche artefatto e magari non calcare troppo la mano, permettendo anche agli altri di giocarsela - quasi - alla pari.

Gli ultimi non saranno mai primi, se non gli sarà mai permesso di crescere. E se non vorrano farlo - per carità -

Jolly è sempre un passo avanti a tutti, è una fonte inesauribile di buone idee, ma non potete sempre pretendere che sia lui a portare avanti tutto.

Mi spiace vedere che si sta rischiando, come tante altre volte, di buttare giuì dal cesso una buona iniziativa per colpa di qualche FESSO che non ne ha capito lo spirito. UOD dovrebbe fare muro, in questi casi, e dimostrarsi uno shard di persone che vogliono divertirsi insieme

UO è questo. Anche se molti non l'hanno inteso.

Nota :
              a parer mio è sbagliato il sistema di creazione delle gilde. Doveva essere posto un tetto iniziale di 6 pg, raggiunto questo da tutte le città si alzava il limite a 10, e così via. Già adesso c'è sbilanciamento, dovuto a vari fattori (il primo, indubbio, il carisma diverso che hanno i vari commander).

Ciao.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

lol io anche se piu' che niubbo di pvp avevo delle remore a propormi per la war perchè ho pugilist ,lion e resto dell'armor da barbed e pensavo che non sarebbe stato corretto, mo si viene a sapere che un iniziativa proposta per far appassionare novelli player al pvp è sfruttata solo da secondi pg dei veterani di fellucca (le gilde le sapete ) che giocano nello stesso modo che su fellucca ha stancato tante persone...

giusto far rispettare le regole iniziali
                Originally posted by Raiden
                Din don.... din don.... din don...
                Lo senti?
                è il suono della tua fine...
                Originally posted by Raiden
                ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Ma ma ma ...
                  Come potete buttar fuori dalla war il mio pala/sarto ( non sto scherzando)..
                  Giocavo pure senza ress spell, con 30*5

Commenta

soprattutto vorrei sapere chi dei pro usa artefatti maggiori, e cosa + importante perke' i cavalieri d salomina sono ancora nella guerra essendo loro ad usare artefatti maggiori?

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                      soprattutto vorrei sapere chi dei pro usa artefatti maggiori, e cosa + importante perke' i cavalieri d salomina sono ancora nella guerra essendo loro ad usare artefatti maggiori?
                      gli artefatti maggiori si sono visti in game, inoltre avete superato il limite dei 20 pg fregandovene altamente dell regole,,,
                      i solamnia sono stati avvisati se non si conformano stesso destino per loro...a fine settimana speriemtnale deve funzionare tutto almeno sulle regole basi

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Sinceramente sono dispiaciuto.
                        Di artefattato ce n'è solo uno e non l'ho mai visto pivuppare per ora.
                        Il resto sono piggi normali, max 115 e con artefatti minori o quelli del 7° anniversario nulla di piu.

Per i 21 pg di gilda :/ puo essere stato una svista ?
                        258014281
                        Spend your days full of emptiness
                        Spend your years full of loneliness
                        Wasting love, in a desperate caress
                        Rolling shadows of nights

Commenta

se devo essere sincero io che mi curo con chivarly sarei contrario persino alle sop pltre la 110 ghghgh

Originally posted by Falcor
                          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                          Originally posted by TMKF_Patryk2
                          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

non rosikare spirito
                            teniamo i flame fuori da queste guerre
                            nessun dei Solamnici usa artefatti maggiori.
                            e stiamo provvedendo anche a rendere le skill visibili
                            dal sito come richiesto
                            Voi lo avete fatto? non mi pare proprio
                            (almeno fino ad adesso)
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Peace ho fatto la mia insure.. per i 23 pg, mene sono accorto solo ora, ma pazienza
                              Rosikano su felucca, Rosikano su trammel..
                              Marcolì accanniamo quando la gente è forte il pubblico nn puo che rosikare
                              Mi spiace per gli altri PRO ma deletatemi da icq, ora che nn ho war su trammel sarò coinvolto in altro e nn avro tempo per voi..

Commenta

dite cosa vi pare ma ho visto pg legendary di diverse città.... arte maggiori e SOP 120 sono out...beh cacciate pure loro!
                                Originariamente inviato da jonny
                                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X