Ma sparpagliarvi nelle varie gilde vi pare brutto? O_o
Imho sarebbe molto utile.... chessò doom va a yew che non c'è nessuno, così magari qualcuno joina anche lì, xeno va da qualche altra parte etc etc.
Originally posted by Salah Ad-Din Ma sparpagliarvi nelle varie gilde vi pare brutto? O_o
Imho sarebbe molto utile.... chessò doom va a yew che non c'è nessuno, così magari qualcuno joina anche lì, xeno va da qualche altra parte etc etc.
Guarda che in teoria la war su trammel dovrebbe servire ANCHE a portare la gente su felucca... e quindi insegnare alla gente a fare pvp di un certo livello.
Se tutti gli AoT vanno in una gilda e i NoX in un'altra (per esempio, non voglio tirare in mezzo nessuno..) si ricrea la stessa situazione di felucca...
che tristezza però... e io che pensavo che veramente i leader delle città fossero pg esperti che andavano a insegnare ai niubbi... invece so i soliti felucconi che vengono a fraggare i niubbi... =|
Originally posted by Er LukitoZ Io joino a Yew cosi do una mano alla città più in difficoltà, chi vuole imparare a pvpare venga da me.
io sto a giocare con lukito a yew mi sto a macrà er fencer poisoner appena finisco magari posso dare na mano assieme a luk a insegnare qualcosina a qualche principiante, non so forte ma ho un pochino di esperienza, e ho avuto buoni maestri
tutte le gilde devono togliere la war ai Pro...
Trinsic viene messa all'asta ad una nuova gilda o pg...
i Pro da ora in avanti non sono considerati governatori di trinsic le gilde che terrano la war lo faranno per loro scelta ma non fa parte dell'iniziativa...
i problemi vanno tolti alla radice quando la gente non collabora...
la settimana sperimentale serve anche a questo per capire chi vuole giocare seriamente e chi no...
GUARDATE CHE PG SGRAVO CON EQUIP DA DIO VI FREGA L'INSURE... NIUBBI ROSICONI
sapete solo rosicare,siete vergognosi....ma tanto nn ci vuole molto a fare un'altra gilda x le war
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Raiden -A-
mica è colpa mia se so fare na combo di spell + pet da istant eh
Pensa se usavo pure le bolas ghgh...
Vabè visto ke ci trattate cosi, vi dico, grazie dei 350K de insure
che tristezza..se la vedi così,stai a felucca con i tuoi amichetti a fare il figo,e lascia giocare chi vuole divertirsi.
Commenta