annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[war trammel] espulsione della gilda Pro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iorian

non rosikare spirito
    teniamo i flame fuori da queste guerre
    nessun dei Solamnici usa artefatti maggiori.
    e stiamo provvedendo anche a rendere le skill visibili
    dal sito come richiesto
    Voi lo avete fatto? non mi pare proprio
    (almeno fino ad adesso)
    io rosikare? ma stai skerzando? trammel x me era solo fonte d reag nulla d +
    di quella gilda che so sabrik e libellula con artefatti maggiori, nn t risulta? a me si

p.s: jolly perke' a loro dai un ultimatum a noi ce cacci direttamente? -.-

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

io rosikare? ma stai skerzando? trammel x me era solo fonte d reag nulla d +
      di quella gilda che so sabrik e libellula con artefatti maggiori, nn t risulta? a me si

p.s: jolly perke' a loro dai un ultimatum a noi ce cacci direttamente? -.-
      marcolì accanna
      Or ora mi dicono ke io giravo iper artefattato xche facevo gli istant.. mica è colpa mia se so fare na combo di spell + pet da istant eh
      Pensa se usavo pure le bolas ghgh...
      Vabè visto ke ci trattate cosi, vi dico, grazie dei 350K de insure

Commenta

trammel x me era solo fonte d reag nulla d +
        Originally posted by Raiden -A-

Mi sembra ke voi due non abbiate capito nulla dell'idea ke stava dietro a questa iniziativa: se volete usare i pg per killare e dimostrare ke siete + forti c'e' felucca! cosa diavolo siete venuti a fare su trammel???

Commenta

per divertirci insieme agli altri, abbiamo portato entrambi il pg a livelli inferiori per competere con voi, ma avendo una tipologia di pg assolutamente difficile da usare, ed essendo in parte in grado di usarlo, creiamo in due il devasto..
          Avrei potuto usare bolas, usare mille altre cose che su felucca uso, xche non lo ho fatto? Per farvi giocare..
          Se giocavo solo x l'insure mi mettevo qualcosa di piu decente di una lrc 100% con difese 40 40 40 40 40

Commenta

che artefatti avrei io?
            visto che sei così ben informato esponimeli perfavore

sicuramente dirai Insight, ma xenofonte, che mi ha visto girar per luna, sa che nn lo portavo.

cmq ho sgildato cosi evitate di aggrapparvi a ste cose.

Commenta

Originally posted by -NoMore-

che artefatti avrei io?
              visto che sei così ben informato esponimeli perfavore

sicuramente dirai Insight, ma xenofonte, che mi ha visto girar per luna, sa che nn lo portavo.

cmq ho sgildato cosi evitate di aggrapparvi a ste cose.
              sabbro te eri in regola eri fattibile da segare..
              Ma altri OF, visti 10 minuti prima della war al gate di minoc a fa pvp (vedi osiris), 10 minuti dopo su trammel con lo stesso pg.. e nn ditemi ke quel pg nn ha nulla addosso (idem libellula e idem tanti altri ) vabè tornamo a felucca va.. tanto i gnubbi il modo de rosikare lo trovano sempre..

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAAH GLI OF ROSIKANO ANKE SU TRAMMEL AHAHAHAHAHHAAH...si vede sentono la mancanza delle case

cmq siete fenomenali...manco su trammel vincete, contro 2 pg scacasciati ex pvm taggati pro ahahuauh

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

jolly hai fatto la cosa giusta,anke' perche' c'erano delle leggi da rispettare e nn e' stato cosi da parte dei pro,con gente tipo nobel con artefatti maggiori,e gente tipo gandalf il bianco che reskilla(cosa accaduta poki minuti fa a me)sta guerra su trammel serve a farci divertire con pg che devono crescere a poko a poko tipo il mio che ha ankora 5 skill di cui 4 a 100 e una a 80,e no a regalare insure a gente che ti uccide in 2 sec altrimenti la voglia passa e nn si e' concluso nulla!se hai pro servivono soldi bastava dirlo magari na colletta si poteva fare.

Commenta

per divertirci insieme agli altri
                    Allora sono d'accordo con te, pero' per divertirsi insieme agli altri bisogna saper rispettare le regole, se no gli altri non si divertono.
                    Con questo non voglio dire ke devi far vincere gli altri! Ma penso sia + logico magari quando killi qualcuno (magari niubbo), al posto ke menartela dicendo ke sei il + forte e ke puoi palare tutti anke con un equip di m***a, magari dirgli in cosa sbagliava e in cosa no: cosi' si insegna a fare pvp e la gente poi si puo' divertire di +.
                    Se lo scopo fosse esclusivamente divertirsi di + con gli altri si sarebbe potuta fare la stessa cosa su fel con tutti ke si pestano da pompati; lo scopo di farlo invece su tramm e' proprio di avvicinare al pvp i meno esperti!

Commenta

sabbro te eri in regola eri fattibile da segare..
                      Ma altri OF, visti 10 minuti prima della war al gate di minoc a fa pvp (vedi osiris), 10 minuti dopo su trammel con lo stesso pg.. e nn ditemi ke quel pg nn ha nulla addosso (idem libellula e idem tanti altri ) vabè tornamo a felucca va.. tanto i gnubbi il modo de rosikare lo trovano sempre..
                      eh si ora Sabbo era in regola mentre Spirito asserisce il contrario.
                      mi sembrate proprio Gianni e Pinotto

bella figura che ci fate

detto francamente: già sento la vostra mancanza
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

cosa pensi che abbia fatto fino ad ora?
                        Raga ho 17 anni vado a scuola, ieri notte alle 1 e qualcosa ho gildato 2 pg e so andato a dormire..
                        A me pare un pretesto bello e buono quello di levarci la war xche in 3 giorni di pvp anche io da solo ho segato 10-11 pg.. e NON XCHE SONO SGRAVATO, ma semplicemente xche 4 maghi che castano an ex por a loop, e un'altro ke fa in nox.. io aspetto ke finiscono il mana e poi li aro..
                        E' stato cosi su tutti i pvp che ho fatto su trammel , An ex por, in nox, explo flame, ma gia ero bello che andato..

Commenta

ciao, non t'ha chiamato nessuno.

ah mi raccomando poi riandate a ripostare che il pvp e morto dopo che vi siete comportati in questo modo in un'iniziativa che serviva per risanarlo in un prossimo futuro

quote: Originally posted by Spirito Soulbrave

quote: Originally posted by Raiden -A-

non c'e che dire... tutto il tempo usato per chiarire ciò a cui serve questa azione e voi dite questo??

jolly hai fatto benessimo e continui sempre di + a guadagnare il mio rispetto
                          Originally posted by Xear
                          Ma te stai male
                          Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

Commenta

Originally posted by Iorian

eh si ora Sabbo era in regola mentre Spirito asserisce il contrario.
                            mi sembrate proprio Gianni e Pinotto

bella figura che ci fate

detto francamente: già sento la vostra mancanza
                            iorian.. sabbro ha giocato i primi 10 minuti con insight, poi lo ha tolto, evidentemente, spirito ha giocato contro di lui SOLO quando sabbro aveva insight...
                            Mai pensato sta opportunità?

Commenta

Originally posted by spaccianeve
                              ciao, non t'ha chiamato nessuno.

ah mi raccomando poi riandate a ripostare che il pvp e morto dopo che vi siete comportati in questo modo in un'iniziativa che serviva per risanarlo in un prossimo futuro

quote: Originally posted by Spirito Soulbrave

quote: Originally posted by Raiden -A-

non c'e che dire... tutto il tempo usato per chiarire ciò a cui serve questa azione e voi dite questo??

jolly hai fatto benessimo e continui sempre di + a guadagnare il mio rispetto
                              uff altra citazione.. ma velo devo scrivere a caratteri cubitali?
                              VISTO CHE CI TRATTATE COSI , vi dico , grazie dei 350k etc etc..
                              analizziamo la sintassi della frase e il suo significato intrinseco:
                              VISTO CHE CI TRATTATE COSI= alla luce del fatto, che la gilda pro ha ricevuto tale accoglienza e tale comportamento
                              vi dico= vi comunico
                              grazie dei 350k etc etc.. = Mi prendo il malloppo e mene vado, ovvero vi rispondo per le rime..

Capito? dai lo capisco io che faccio il 3° lo capirete di sicuro pure voi no?

Commenta

iorian.. sabbro ha giocato i primi 10 minuti con insight, poi lo ha tolto, evidentemente, spirito ha giocato contro di lui SOLO quando sabbro aveva insight...
                                Mai pensato sta opportunità?
                                senti Gianni oppure Pinotto, non chi tu sia dei due,
                                hai mai pensato invece che forse allora prima di parlare bisogna riflettere un secondo, prima di spalare mer.da su un forum pubblico?
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X