annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Trammel War]Le regole nn sono rispettate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Trammel War]Le regole nn sono rispettate

    Avete visto quanti sono i PRO in gilda?? 22...noi di yew siamo 2...oggi sono andato a luna a vedere come si comportava la gente...avendo il pg niubbo con 28str...cadevo subito...resistivo contro i maghi..xchè data la mia bravura nn castavano mai...ma se castavano mezzo flam mi segavano cmq...mi hanno detto, vista la mia LRC "ti conviene insurrare"...ma le regole dicevano di nn isurrare...secondo punto...un war arriva nascosto dietro la montagna di artefatti che si trova addosso e con un colpo...UNO...ti sega..nelle gilde attualmente NON c'è un NIUBBO..tutti pg pompati skillati a 115...con 4artefatti minori a testa...nn rosiko anzi, mi sono anche divertito quando un PRO stando x essere segato è sceso dal night è mi ha targettato all kill...se continua così..io me ne vò...non so se vi sembra un rosik o un quelchevipare...cmq tenevo a precisare che la trammel war...è la felucca dei 2° pg dei pk così mentre fanno la sfilata a luna..lanciano 2flam quà e là..e sono contenti...un pg normale solo skillato...nn dico un niubbo...nn reggerebbe 3secondi un pvp di questo tipo...quindi che continiuamo a fare?




    Jolly mi potresti contattare grazie (311530463)

  • #2
    beh mi dispiace notare che siete troppo impegnati a rosikare per poter abbracciare la lungimiranza e la bontà dell'iniziativa e io sono totalmente inmparsiale visto che purtroppo per motivi legati unicamente alla real life non ho potuto fare nemmeno 2 minuti di pvp

    secondo me è giusto che giochino i secondi pg di felucca, è questo lo scopo, almeno i niubbi vedono un po' come si fa. sennò potevate dirlo che la gente che ha un pg a felucca non può fare la trammel war, ma se è vero questo i niubbi avrebbero potuto organizzarsi anche da soli no?

    poi, mi spieghi perchè il tamer di cui parli non avrebbe dovuto fare all kill? se permetti ognuno ha diritto ad usare le skill che ha, perchè dovrebbe giocare con 600 punti? me lo spieghi?

    se rosiki per via degli artefatti maggiori posso capirti e infatti nelle regole c'è scritto esplicitamente che NON si possono usare. per ilr esto mis embra una rosikata davvero sterile

    Commenta


    • #3
      se lanci un night contro un niubbo che muore contro un ettin...NO COMMENT

      chiudete il 3d.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by CIX
        se lanci un night contro un niubbo che muore contro un ettin...NO COMMENT

        chiudete il 3d.
        ma se hai detto che lo stavi segando... e poi lui come lo sapeva che tu muori con un ettin?
        mah 3d inutile

        Commenta


        • #5
          Originally posted by CIX
          se lanci un night contro un niubbo che muore contro un ettin...NO COMMENT

          chiudete il 3d.
          Per curiosità cosa ti dovrebbe lanciare un tamer, una gallina assassina?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Iris


            Per curiosità cosa ti dovrebbe lanciare un tamer, una gallina assassina?

            TVB iris

            Legendary AoT member
            ICQ 268390403

            Commenta


            • #7
              ehm CIX mai sentito parlare di "Tamer da pvp".. ecco penso proprio di no... kuindi torna a giokare.. 3d I-N-U-T-I-L-E. e poi skusa ma kosa ci vieni a fare a pvppare kn un pg kon 28 di forza? istant kill x te da kualsiasi pg almeno un pkino macrato.. kuindi nn rosikare xkè i pro sono tanti ke ti segerebbe kiunkue.

              P.S.: NN SONO DEI PRO è nn ho neanke pg x la war trammel kuindi nn prendo le loro parti.



              Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


              BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

              Commenta


              • #8
                miliare la gallina assasina
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Yoh

                  ehm CIX mai sentito parlare di "Tamer da pvp".. ecco penso proprio di no... kuindi torna a giokare.. 3d I-N-U-T-I-L-E. e poi skusa ma kosa ci vieni a fare a pvppare kn un pg kon 28 di forza? istant kill x te da kualsiasi pg almeno un pkino macrato.. kuindi nn rosikare xkè i pro sono tanti ke ti segerebbe kiunkue.
                  nn era un rosik x il tamer..era una costatazione che un pg niubbo non potrà nemmeno avvicinari al pvp...se lo si sgrava...questa iniziativa era x insegnare...se uno già nn ci sa fare..nn ha item..muore nn contro un pg ma contro un night...nn verrà mai a combattere..cmq se ti sembro un rosikone...tanti ca.z.zi...


                  WE SPILLO chi si rivede


                  cmq UP x la gallina skillata !

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me e' questione che ogni persona applichi il buon senso...poi nn c'e' altro da dire...tu macrati qualke punto forza....vedi che in qualke ora da away lo lascia a macrare e quando torni te lo ritrovi con abbastanza hp da nn essere istantkillato...si spera; e cmq i PRO non possono essere 22 perke' mi pare d'aver letto...che per ora il massimo di pg per gilda e' 20...corregetemi se sbajo
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      si infatti hanno superato il limite di gilda...cmq il problema nn è mio..anche io posso venire con il pg soppato pompato..ma x l'importante non è vincere ma insegnare e rendere bello il pvp

                      Commenta


                      • #12
                        eravamo 22 ora siamo 21 e io l'avevo detto a raiden ¬_¬ e cmq quando giriamo siamo sempre in 3-4 max 5 (poi ci sono anche le eccezioni che si capisca eh XD )

                        le regole nn dicono di nn insurare, dice di evitare l'insurare x nn perdere soldi ma se io voglio essere sicuro ke nessuno mi looti l'armor nessunoi mi vieta di insurarla

                        x finire, nessuno ti dice di girare con str a 26, qui nn si tratta di armor, armi artefatti o altre cazzate sgrave, si tratta di senso logico, la gente cosa ne sa ke te hai 26 di str, visto ke giri vuol dire ke hai il pg pronto x girare no? quindi nn venire a rosikare sul forum, macra e silence
                        Ultima modifica di Koshi; 10-05-2005, 17:27.


                        Tratto da: I poemi di Valdemor
                        Originally posted by Lord Valdemor
                        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

                        Commenta


                        • #13
                          ma scusa... se uno vuole imparare a pvppare kol tamer ke deve fare??? deve andare a felucca a farsi killare da noi pk?.. la war trammel è fatta anke x kuesto template di pg.. altrimenti specifikate nelle regole ke nn bisogna usare il tamer. i pro sono 22 ma nn penso ke tutti e 22 giokano contemporaneamente va bè sono andati di 2 pg fuori dalle regole ma puoi accusarli solo se li vedi in giro tutti e 22.... usa un pò il cervello (senza offesa)....

                          __________________________________________________ _

                          Ultima modifica di riccardorossi; 10-05-2005, 13:41.



                          Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                          BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                          Commenta


                          • #14
                            sta di fatto e non potete negarlo .......

                            Fatta la regola, trovare le scuse per ingiustificarla ........

                            la cosa fa ridere ......... tirare su un qualcosa di bellissimo in cui non servivano i Gm/Admin ...... è impossibile .........

                            servirebbe un dittatore come in gni cosa .......

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Iris


                              Per curiosità cosa ti dovrebbe lanciare un tamer, una gallina assassina?

                              bellissima questa!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X