Avete visto quanti sono i PRO in gilda?? 22...noi di yew siamo 2...oggi sono andato a luna a vedere come si comportava la gente...avendo il pg niubbo con 28str...cadevo subito...resistivo contro i maghi..xchè data la mia bravura nn castavano mai...ma se castavano mezzo flam mi segavano cmq...mi hanno detto, vista la mia LRC "ti conviene insurrare"...ma le regole dicevano di nn isurrare...secondo punto...un war arriva nascosto dietro la montagna di artefatti che si trova addosso e con un colpo...UNO...ti sega..nelle gilde attualmente NON c'è un NIUBBO..tutti pg pompati skillati a 115...con 4artefatti minori a testa...nn rosiko anzi, mi sono anche divertito quando un PRO stando x essere segato è sceso dal night è mi ha targettato all kill...se continua così..io me ne vò...non so se vi sembra un rosik o un quelchevipare...cmq tenevo a precisare che la trammel war...è la felucca dei 2° pg dei pk così mentre fanno la sfilata a luna..lanciano 2flam quà e là..e sono contenti...un pg normale solo skillato...nn dico un niubbo...nn reggerebbe 3secondi un pvp di questo tipo...quindi che continiuamo a fare?
Jolly mi potresti contattare grazie (311530463)
Jolly mi potresti contattare grazie (311530463)
Commenta