annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]War Trammel...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA]War Trammel...

sta diventando un accozzaglia di pg che vogliono solo fare insure facile -.-

quindi
    o obblighiamo tutti maghi a vestire cloth e i war a vestire palte mail
    vietiamo l'uso di artefatti maggiori e gioielli di ogni tipoe ci costringiamo a vestire con la roba rpesa dagli NpC
    o continuerò a vedere gente che con il war che benda a 2-3 contropoveri pg in lether da loot e ascia a due mani che benda a 12 secondi e swinga a 30secondi morire di istant...

diamoci na regolata
    per fraggare abbiamo fellucca... almeno qui cerchiamo di non fare *******te vedi Reskill vedi Gank su pg creati da 3 giorni con 7 pg soppati e skillati...

uno gnubob non può permettersi una full 70 o kryss 20%ssi 35% dmg.... anelli hit 15% e sudi 15 12 etc etc...

livelliamo ad equip e ci divertiremo di più se no durerà molto poco questa stupenda guerra Gdr..

Sono assolutamente daccordo.. Essendo una guerra GDR dovrebbe essere regolata in un certo modo.. Propongo una riunione di tutti i commander (soli per piacere) in data da stabilire (stessa cosa per il luogo)

Commenta

parole sante

Commenta

Ditemi voi ragazzi è difficile giocare eh...mi han reskillato una decina di volte, chi nn ti vede in ress robe, chi è appena arrivato...chi reskilla palesemente (bravi bravi...) o chi pet killa dopo il reskill (braviiii!).
        Si sto rosikando un pokino, nn mi piace come si son comportati alcuni ma vabè.
        Per me va bene la guerra in leather base.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

In effetti il vero pvp poi è quello

Movimento per le leather unite

Commenta

Re: [PROPOSTA]War Trammel...

Originally posted by Bastard
            sta diventando un accozzaglia di pg che vogliono solo fare insure facile -.-
            concordo pienamente, sono stato reskillato 4 volte in ress robe solo xkè avevo tutto insurato

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Evitiamo anche i tamer da pvp con palla del pet allora

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
              ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by HelloOsi
                Evitiamo anche i tamer da pvp con palla del pet allora
                dici la palla x rikiamare ww e dragon vero? quella del night io me la porto L_L

e cmq x quanto mi riguarda chiamo ww solo se sono + di 1 vs me

l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

io uppo in pieno la proposta di nn usare armi e armor sgrave...però nn capisco come si possano controllare i gioielli...
                  e cmq un pg soppato 120 tact 120 combattiva 120 ana lo spacca anche da nudo un pg a 100...
                  secondo me dovremmo chiedere allo staff di creare qualche cosa apposta per la guerra...
                  anche perchè l osy style a mio avviso nn va inteso come una copia perfetta di un altro shard ma come una filosofia atta al continuo miglioramento delle condizioni di gioco...ora nn so se su osy esista il pvp su trammel,ma chiedo una cosa: nn vi piacerebbe invece di copiare loro iniziare ad innovare sto gioco?
                  perchè copiare un altro shard quando abbiamo i mezzi e la possibilità di crescere in autonomono?
                  scusate il piccolo ot
                  cmq up per la guerra in leather..appena si definisce un po la situazione mi gildo anche io un pg(il più niubbo che ho)

Commenta

nah siamo uno shard osi style e per quello che abbiamo una popolazine numerosa.
                    cambiare significherebbe diventare uno dei tanti sahrd che popolano UO gateway e non ne vale la pena O.o

la proposta sarebbe

Maghi in cloth
                    War in Plate mail

(la lether in Gdr era la classica degli arcieri degli esploratori e dei cacciatori... più morbida leggera e meno pesante da usare nei viaggi lunghi)

le skill si mettono publish

gieielli sta al gm che gilda farci caso...
                    skil tutte a 100 o 115 cambia poco tnt la maggior parte ha le 110

*possiamo anche eliminare i tamer se volete* io mi sono prearato anche il war o.o

ps
                    se facciamo così ovviamente le armi saranno quelle dei vendor idem gli scudi =P
                    idem gli item da vestire niente roba exc =P

Commenta

UPPO in pieno l'idea...
                      in fondo ci si deve divertire ...
                      e poi se si equilibriano le cose molta più gente si avvicinerà alla WAR !!

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by Bastard
                        nah siamo uno shard osi style e per quello che abbiamo una popolazine numerosa.
                        cambiare significherebbe diventare uno dei tanti sahrd che popolano UO gateway e non ne vale la pena O.o
                        anke se sarebbe un'idea carina, quoto

Commenta

Domani mi crafto pezzi in cloth per il mio arcere :P
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

concordo sulle armor e armi normali anche se per il discoso exep penso che tutti su questo shard abbiano almeno un sarto o un fabbro skillati a 100 e quindi nn mi pare un grosso vantaggio anzi nn lo è per niente....
                            cmq ritengo che combattere con un equip che ci si è fatti da soli anche se solo exe dia una certa soddisfazione (i crafter sono praticamente solo dei raccatta bod) e poi se proprio siete in crisi e vi manca il crafter una armor exe ve la faccio io (gh)!!!!!!

costruiamo un bel gruppo di guerrieri leali costruiamoci un bell'equip (nn magico) e dividiamoci in due gilde che organizzano guerre tornei poi vedrete che bello

una sola cosa vogliamo rendere la cosa veramente equilibrata?
                            niente tamer, niente script (solo macro e magari nn in loop...... magari......)

p.s. per le robe di gilda buttiamola qualche stoffa dal 1 al 4 liv

icq 333571126
                            se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
                            nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

Commenta

no + che altro nn ha significato e parlo x alcuni of farsi il pg sgravato x fare delle simpatiche war su trammel.....
                              nn avrebbe significato se io soppassi e straequpiassi il mio pg da doom...giocate x il gusto di farlo
                              punto e basta.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X