io ho gildato il mio war perche di fatto ho solo quello come pg disponibile..e nn posso crearne altri..pero nn c'e gusto quindi penso nn continuero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA]War Trammel...
Comprimi
X
-
Io penso che con la guerra in cloth e in plate non si guadagna nulla. Lo scopo era far abituare i niubbi al pvp e in questo modo non il abitui x nulla. Xò raga non ci vuole niente a farsi qualche kit horned e usare i pezzi che ti escono -_-
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
mi sa che state un po' esagerando... passi per il "non usare artefatti maggiori" mi costa sacrificio perchè non ho meditation e senza hat sono un po' monco ma vabbene. passi per non avere le skills a 120... ho appena ribassato mace da 120 a 115, però ora basta, non potete chiedermi di girare in cloth, senza palle per il pet summoning, senza monili... cioè perchè non mi dite di fare war su trammel senza reagenti e senza pozze allora? e il passo successivo qual'è? devo forse cancellare un pg dell'account per farne uno nuovo con 100 punti totali e tutte le skill lokkate?
datevi una regolata, va bene avvicinare i niubbi al pvp ma quest'idea da davvero molto carina rischia di essere trasformata in una farsa.
poi oh se non volete che partecipi basta dirlo, ansi bastaVA dirlo prima così evitavo di dovermi rimacrare mace
Commenta
-
Originally posted by Dark_Anakin
Io penso che con la guerra in cloth e in plate non si guadagna nulla. Lo scopo era far abituare i niubbi al pvp e in questo modo non il abitui x nulla. Xò raga non ci vuole niente a farsi qualche kit horned e usare i pezzi che ti escono -_-
tnt se uno è bravo a giocare lo vedrai anche se tutti bendano a 6 e swingano a 3-4secondi o castano senza fc 2 fcr 6
giocare con tutti gli artefatti è un gadagno ma c'è gente che prorprio perchè ha lmc mr pozze senza deley spreca spreca spreca mana e pozze... se hai poco mana bendate lunghe ed altro dovrai imparare a gestirli bene per vincere quindi sarà più difficle di qnt immaigni visto che con expo flmae stai già sotto la metà dle mana o.o
Commenta
-
da un mio post precedente
"uhm pensandoci imporre a tutti di indossare un armor iron platemail standard magari solo exc non è una cattiva idea, in questo modo si sconfigerebbe del tutto il problema loot ( 'zzo ce fai con un amor simile? oppure anche se te la loottano la rifai in due secondi), e magari pensavo anche di far distinguere in battaglia i commander obbligandoli ad indossare una platemail d''oro....per le armi niente armi sgrave solo long sword per i paladini e cutlass per i pirati (in modo anche da equilibrare cosi nuo può fare ignore e l altro bleed attack) ,scudi robba semplice magari quelli order o chaos che so carini.
i maghi magari solo vestiti.
e tu ti chiederai: e se uno sotto i vestiti tieni pezzi armor gravi? semplice se lo riesci a killare e li trovi nel corpo sei autorizzato a loottarli (cosi ci pensano due volte prima di metterseli).
questa cosa risolverebbe il problema loot e soprattutto ridurrebbe i costi da affrontare di insure per un pg nuovo che muore sempre lol, spero che jolly prenda in seria considerazione questa proposta.
per quanto riguarda che sgara questa regola se sorpreso a indossare un amor illegale (magari con uno screnshot in game) verrà segnalato, e alla decima segnalazione fuori dai giochi.
jolly, facci un pensierino.
edit: dimenticavo naturalmente chi è macer usera mace e fencer...roba da fencer asd, è permessa solo dmg inc 35% e materiale rigorosamente iron con danno fisico 100%, sono possibili gli avvelenamenti delle kryss
poi piu in la pensavo di introdurre un tipo di materiale per tutti gli eserciti, ad esempio minoc con dull copper bucca con oro (tanto non è che fa molta differenza) in modo anche da far riconoscere subito visivamente gli eserciti, oppure se bocciata questa almeno di rendere libera la scelta del modello se chainmail platemail ecc."
sono figo
Commenta
-
Originally posted by Dark_Anakin
Commenta
-
iris ma sei stata maltrattata da piccola ?
continui ad attaccare tutto e tutti
ACCOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei ripetitiva e fastidiosa
cmq i war diventerebbero solo i macer da ignore o poisoner e i maghi sukerebbero troppo con ress full 40 e poi senza i tamer ? ma scherziamo ? daie rega basta non usare artefatti maggiori e sop 120 fine se uno ha equip brutto se la deve imaprare a cavare senno non è scuola pvp è solo pvp diverso da quello di fell :=)Ultima modifica di Ospite; 10-05-2005, 14:34.
Commenta
-
Per me non ha senso questa proposta.
Andava piu che bene levare gli artefatti maggiori, e le sop sopra il 115.