annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FAZIONI] Sconto Pena PK

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuNkEtToMaN
    Semplicemente non avrebbe un ''Ammontare''...

Il PK torna blu fin tanto che non ammazza nuovamente un pg ''Innocente'' (blu anch'esso) , in tal caso il recidivo tornerebbe rosso con i kills che aveva avuto prima della revoca.
    Ti sei spiegato.
    E' un avvenimento straordinario quindi...non un automatismo del server che agisce nel caso un pk faccia "il bravo bambino" per un certo tempo.

Commenta

Originally posted by Riku
      non capsico punky una cosa sola

allora io sono rosso---->non killo per tot ore e torno blu e poi ritonro rosso al prossimo kill per tot ore ? (tipo 40 ore..) ?

se è cosi ed hoi capisto bene allora un bell UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

vojo rivedere luna !

Tu sei rosso, ti fazioni, firmi simbolicamente un armistizio che elimina il tuo stato di pk (Player Killer---Bandito da ogni citta' Order (Vedi Trammel-Ilshenar) e quindi il tuo fazionamento REVOCA i tuoi kills che hai compiuto prima di firmare questo trattato (faction sistem) e lo stato (trammel-felly-ilshe-malas) acconsentono a darti una ''seconda chance''; nel caso un cui tu (il pk in generale) sia recidivo e commetta un altro Murder allora l'armistizio verra' ulteriormente revocato e tornerai al tuo stato di player killer, bandito, con i kills che avevi prima di firmare il trattato con la fazione.

Sono stata spiegata?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Up anche se chi è abituato a fare il pk e a raidare tornerebbe pk dopo due secondi...
        pero e da fare....questo è un condono serio non quello fiscale

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

punkettoman blu

Commenta

uhm... quindi se vado a fare un champ con un pg blu non fazionato e mi raidi, torneresti rosso per sempre?
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Anche io l'avevo chiesto tempo fa. Mi era stato detto da qualcuno dello staff che questa cosa su OSI c'è stata anni e anni fa quando le fazioni furono inventate, e dopo 1 mese era stata tolta e mai più rimessa, quindi su UOD non verrà implementata. Anche se altre fonti non ufficiali che giocano su OSI dicono che questa cosa ci sia ancora..

In ogni caso scommetto che tornano tutti rossi entro una settimana

Commenta

Difatti visto il desiderio comune di molti, a prescinder dall'OSI STYLE (beh nn implementino l'ammenda), un concorso per tornare blu a tot vincitori sarebbe una bella cosa. E' un bel premio..nn il solito libro in fire...
                Avevo proposto sta cosa tempo addietro ma nisba, suvvia c'è gente che gioca da MOLTO prima delle fazioni, molti attuali pk nn sarebbero tali.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                  Difatti visto il desiderio comune di molti, a prescinder dall'OSI STYLE (beh nn implementino l'ammenda), un concorso per tornare blu a tot vincitori sarebbe una bella cosa. E' un bel premio..nn il solito libro in fire...
                  Avevo proposto sta cosa tempo addietro ma nisba, suvvia c'è gente che gioca da MOLTO prima delle fazioni, molti attuali pk nn sarebbero tali.
                  bel premio? naaah essere rossi è troppo figo!
                  rimango blu solo xkè ci sono evidentissimi vantaggi ad esserlo, primi tra tutti i valori.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Su Osy c'è.

Commenta

Quando ho smesso di giocare doveva essere fatta(erano appena state introdotte le faction e tutti i pg rossi si lamentavano dei problemi che dava essere pk in città)ma si rimandava perchè si diceva che era un problema a livello di script o qualcosa del genere, pensavo che in quasi un'anno sarebbe stato fatto il condono ed invece nisba....Il lavoro langue..
                      Originally posted by Sir Papa
                      punkettoman blu
                      E ti sei perso i tempi in cui girava in leather horned exeptional per bucca con chivalry ed un'ascia a due mani e la tag [MaF] assieme a noi Murderers...
                      Che bello, posso dire ' IO C'ERO! '
                      LoL, sembra ieri l'altro ed invece sono quasi 2 anni...
                      Bella Punk!!!!!!
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy

E ti sei perso i tempi in cui girava in leather horned exeptional per bucca con chivalry ed un'ascia a due mani e la tag [MaF] assieme a noi Murderers...
                        Che bello, posso dire ' IO C'ERO! '
                        LoL, sembra ieri l'altro ed invece sono quasi 2 anni...
                        Bella Punk!!!!!!

Ti giuro me sembra ieri...con Tyler (Tyler, tu sei Tyler? se io sapevo che eri Tyler tu manco zi ziocavi co noi; per soli AngelS), Kenshiro e Avatar + Sebbe Sorano quando non era impegnato su CoD ;_;'' ...Il Coniglietto come tag (chissà xkè ghghgh)

Comunque ancora up, vorrei leggere il parere di Volt o annessi... denghiu

Commenta

sono un pg x bene sono rosso x colpa dei minatori asadadasdsdasdn bel up !!!

Commenta

upppppppp

Commenta

(Scrive un amico)
                              Salve, io sono Bowie. Forse qualcuno di voi si ricorderà di me. Ero un semplice paladino da PvM. Poi, girando per Bucca, uccisi 11 volte un tizio. Adesso la mia unica fonte di guadagno è vendere punti in Justice. Vi prego, fatemi ritornare puffo. Oltretutto non ho equip né skill decenti per il PvP, nemmeno script... ascoltate il mio appello.
                              (Scrivo io)
                              Fate così vi prego, il poverino vende davvero i punti in justice

Commenta

Secondo me non lo fanno sai perchè?
                                Il problema è che non esiste lo script che gestisce il tutto....il problema non è tanto quello di azzerare i kill , ma il problema è creare uno script che quando fai la tua azione da recidivo (uccidi una persona) ti fa ritornare tutti quanti i kill....

Cmq una risposta da un gm no nsarebbe male
                                La scrittura è lo specchio dell'anima
                                solo se scritta col sangue....
                                Scrivi col sangue
                                e saprai che è vero spirito.

Commenta

Sto operando...
                                X