annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FAZIONI] Sconto Pena PK

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lothien

Ma lo leggi il nick?
    -.-""
    Vabbè...ti perdono solo perchè sei gnorante...io sono il mitico Vincenzo, qullo che vi sega con lo sguardo!!!

Ci avete creduto?
    se nn sei dea enid amen.....ma dato che giochi nei pp e nn ho mai visto nessun tuo pg e mi sono giunte voce che tu fossi dea enid,ho pensato male...sorry.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
      (Scrive un amico)
      Salve, io sono Bowie. Forse qualcuno di voi si ricorderà di me. Ero un semplice paladino da PvM. Poi, girando per Bucca, uccisi 11 volte un tizio. Adesso la mia unica fonte di guadagno è vendere punti in Justice. Vi prego, fatemi ritornare puffo. Oltretutto non ho equip né skill decenti per il PvP, nemmeno script... ascoltate il mio appello.
      (Scrivo io)
      Fate così vi prego, il poverino vende davvero i punti in justice
      io mi ricordo di teeeeeee ciaooo!!
      ragazzi fate sta cosa!! UP!
      bowie mi ricordo di come ti nascondevi mettendo i robe uno sopra l'altro a quel tempo ero un ladro niubbo ora sono un niubbo e basta

Commenta

sono dovuto andare a ripescare questo post sperduto lol... perke' sarebbe una cosa giusttima...primo perke' e' osi style e poi questa e' una cosa meno improtante ma mi fa penare anche a gdr un pokitoz...cioe' come dire che se sei sotto protezione di quella fazione puoi avere ammenda...lol cmq sono pareri poco importanti ...la cosa importante e' l'up!!
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Up in pieno per Punk!!!

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

se nn sei dea enid amen.....ma dato che giochi nei pp e nn ho mai visto nessun tuo pg e mi sono giunte voce che tu fossi dea enid,ho pensato male...sorry.
            Secondo me devi cambiare spacciatore......
            Sai sono solo il GM dei PP e gioco praticametne ogni sera con il pg da pvp Vincenzo, sono quella con il nome in rosso che muore per prima
            Lo sanno anche i sassi...addirittura la maggior parte degli aot mi fanno la carità -.-"""
            Vabbè non fa nulla, presto cadrai sotto i miei colpi e avrai il mio nome scolpito nel duro granito della tua mente...ah no...ehm non era un'offesa...cioè non volevo dire che hai la zucca di pietra ^^"
            Cmq per tornare forum style....Sono sicura che ora tremi dalla paura....laverò il tuo sangue dalle mie armi..etc.etc.etc.
            Cmq se mi vedete OooOOOooOOO ressatemi pls

Commenta

Originally posted by Lothien

Secondo me devi cambiare spacciatore......
              Sai sono solo il GM dei PP e gioco praticametne ogni sera con il pg da pvp Vincenzo, sono quella con il nome in rosso che muore per prima
              Lo sanno anche i sassi...addirittura la maggior parte degli aot mi fanno la carità -.-"""
              Vabbè non fa nulla, presto cadrai sotto i miei colpi e avrai il mio nome scolpito nel duro granito della tua mente...ah no...ehm non era un'offesa...cioè non volevo dire che hai la zucca di pietra ^^"
              Cmq per tornare forum style....Sono sicura che ora tremi dalla paura....laverò il tuo sangue dalle mie armi..etc.etc.etc.
              Cmq se mi vedete OooOOOooOOO ressatemi pls
              nn posso sei tb.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

nn posso sei tb.
                Vabbè basta un gate, da un healer rosso magari -.-"""
                Anche a casa mia va bene
                Ok OT sto zitta

Commenta

Loth nn ti fare sta pubblicità negativa :P. Sappiamo tutti ke sei umile

IceAge
                  IceAge [--]
                  -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Vorrei sapere se un giorno potrò fare la sfilata di moda col pvp su trammel nn sfruttando un bug o una quest nn eliminata...

Commenta

tutti i fazionati lo uppino...cioe' punketto ha vuto una bella idea da proporre osistyle e io la appoggio...mi battero' semrpe per uppare il post lol e postate anche voi per far vedere la vostra mhmhmhmhm opinione...spero positiva all'idea
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ritengo sia giusto uppare ancora ed eventualmente sentire il parere di uno scripter...thx :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ma insomma si può sapere se puffetta è una donna o un uomo?

Commenta

up a punketto f..a balena!!!!!!

Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

Commenta

uppolo

Commenta

appolo

Commenta

Sto operando...
                                X