Originally posted by Badoglio
Zitta te che ti sei comprata l'account.
quindi evita di dire minc.hiate per favore.
Zitta te che ti sei comprata l'account.
quindi evita di dire minc.hiate per favore.
Premetto, per chi non lo sapesse, che Lothien e' la mia ragazza da un po' (da ben prima che la facessi entrare su ultima), e che la mantengo quasi solamente io, di conseguenza l'acquisto dell'account l'avrei dovuto fare io.
Ora, considerando anche che avessi comprato l'account, l'avrei forse passato a lei o me lo sarei tenuto?
Avrebbe forse comprato un account contenente i SUOI dati reali??
Comprato l'account avremmo forse girato il primo mese ad Haven ad uccidere mostri (senza sapere di poterli lootare) e guadagnando soldi raccogliendo reagenti e rivendendoli ai maghi???? (iper noob style)
Avrebbe comprato un account chiamato con lo stesso identico nome che usava lei su un altro gioco on line????
O sono troppe le coincidenze o la *******ta che hai detto e' di proporzioni ben piu' grandi di quanto tu stesso possa immaginare.
Per quanto riguarda cio' che dice Punketto, chi era Dea Enid prima di entrare nei PP non ci riguarda, se chi sta dietro al pg ha comprato l'account non e' affare della gilda, e se anche fosse non e' peggio di chi compra artefatti per €.
Inoltre non abbiamo la presunzione, o almeno lo spero anche per gli altri, di essere i guru o di sapere tutto del pvp... ci stiamo solo avvicinando al pvp, sperando di avere risultati positivi.
Per il resto gli do ragione.... cerchimo di non andare tropp OT e aspettiamo una risposta.
Commenta