annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FAZIONI] Sconto Pena PK

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Papa
    Uppo ma a me nn toglietemi i kill :P
    a quant oho capito basta ke commenti un altro kill e te li ridanno tutti

cmq up :P

Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Jiaozy
      E ti sei perso i tempi in cui girava in leather horned exeptional per bucca con chivalry ed un'ascia a due mani e la tag [MaF] assieme a noi Murderers...
      Che bello, posso dire ' IO C'ERO! '
      LoL, sembra ieri l'altro ed invece sono quasi 2 anni...
      Bella Punk!!!!!!

prima di essere taggato MaF lo vedevo che girava intorno alla rocca con sta orribile executioner brrr
      poi c'erano le sue teste sparse per tutta despice LoL!

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

oddio girare a trammel malas e ilshenar O_o
        andare a sboronare come molti nei dungeons dei Paragorn o.o
        credo che per me durerebbe il tempo di arrivare a un gate per andare a luna e killar eil primo blu che incontro per strada =_=

Commenta

Se ce' su OSI dobbiamo avercelo anche qua..

Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

up
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
              Su Osy c'è.
              asd su OSy..
              bhe allora a noi interessa poco
              Originally posted by N4rk0
              Secondo me non lo fanno sai perchè?
              Il problema è che non esiste lo script che gestisce il tutto....il problema non è tanto quello di azzerare i kill , ma il problema è creare uno script che quando fai la tua azione da recidivo (uccidi una persona) ti fa ritornare tutti quanti i kill....

Cmq una risposta da un gm no nsarebbe male
              quando li misero era così infatti
              notarono che la "distro" che runuo passò non aveva questa "feature" e non si posero il problema

Commenta

bè, si è parlato tanto di osi style, osi style, osi style e poi qua non c'è?

Tratto da: I poemi di Valdemor
                Originally posted by Lord Valdemor
                l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Doomtrooper blu,pensate che bello....un nuova era x uod
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Punketto ma il problema è andare a luna x fare le sfilate?
                    se è questo basta modificare uno script di runuo...precisamente recall gatetravel e publicmoongates e mettere che il pk possono viaggiare ovunque* ovviamente rimangono le regole di trammel quindi possiamo convivere tutti in pace rossi e blu...ma questa è un'altra delle mie grandi cazzate -.-

*precisamente viene indicata l'ammonta dei kill "5" basta mettere 5000...e evitare di fare 5000kill hubauhabauuahbau delirio di mezzanotte

Commenta

oddio... punketto per stavolta passi...

ma nn prenderci troppo il vizio ...
                      qua quello che chiede e rompe per le spiegazioni del mancato osi-style so io eh!!!

Commenta

up.. cmq chi non è pk non puo capire.. cesar il fatto di tornare a luna epr fare le sfilate a me nn mi interessa.. il fatto che posso rseearmi in tranquillità a luna è gia un ottima cosa

Commenta

ressarsi in tranquillità? Onestametne tra minoc e magincia ci sono talmente tanti healer rossi che non vedo il problema, inoltre da un punto di vista di gdr non lo capisco, l'amnstia potrebbero a rigore dartela su felucca, ma non varrebbe per le altre terre di sosaria. A questo punto per rimanere gdr on dovresti avere l'amnstia solo se aderisci alla fazione tb in quanto difensori delle terre si sosaria, e non se vai con minax la strega che vuole portarci il chaos O.o
                          Non sono d'accordo, chi ha fatto i kill se li tenga....io per prima. La nuda e cruda realtà è che punkettoman vuole fare il gioco di viger e non lo può fare
                          Vergogna!

Commenta

Originally posted by Lothien
                            La nuda e cruda realtà è che punkettoman vuole fare il gioco di viger e non lo può fare
                            Vergogna!
                            Questa va in signa insieme a Xeno

Commenta

Originally posted by Armol0
                              up.. cmq chi non è pk non puo capire.. cesar il fatto di tornare a luna epr fare le sfilate a me nn mi interessa.. il fatto che posso rseearmi in tranquillità a luna è gia un ottima cosa
                              Si sarebbe bello ma poi quando ti si presenta uno blu che ti da 5k di insure fuori dalle guardie e magari il nome ti fa pure schifo allora nn resisto...

Commenta

la nuda e cruda verità è ke punketto vuole andare ad haven a firmare autografi e regalare disco 110 kosi quando va a raidare gli stendono il tappeto rosso e lo accolgono con canti e balli
                                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X