annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FAZIONI] Sconto Pena PK

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FAZIONI] Sconto Pena PK

Bene, tempo fa si domando' la ragione per la quale non abbiamo reso possibile l'ammenda ai Murders dei pk...

Ora, dal momento in cui i Kills su OSI vengono ''eliminati'' fin tanto che il PK non commette un altro omicidio, chiederei se fosse possibile rifarlo qui su Dreams, shard Osi Style.

Non è dal mio canto una richiesta poco congeniale allo stato attuale dello shard, ritengo infatti che il PK in una fazione sia QUASI inutile, dal momento in cui gli Healers rossi sono pressoche' inesistenti e per altre ovvie ragioni...

Thx in anticipo, gradirei una risposta da parte dei gm scripters o chi per loro,

punky

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

decisamente UP

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Commenta

Ziiii ;_;

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

un bel dubbio ke hanno in molti..
          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

up

Commenta

Originally posted by Wizard
              un bel dubbio ke hanno in molti..

Wizzo potevi anche dire direttamente +1

Cmq diciamo Up visto che (dicono di essere) osi style

Commenta

appunto nn è male! UP

Commenta

e mettere tanti ank in giro x felucca oppure mettere un ank x ogni sede importante di felucca? ghghg

(x favore nn aggreditemi dite semplicemente che ho detto una cavolata)

Commenta

A quanto ammonterebbe questo periodo di "buona condotta" per i Player Killer?

Originally Posted by CIX

Sì, hai detto una cavolata.

Commenta

uppo anke io!
                      se siamo osi stile perke non farlo?
                      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Uppo ma a me nn toglietemi i kill :P

Commenta

Up in pieno.
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

Semplicemente non avrebbe un ''Ammontare''...

Il PK torna blu fin tanto che non ammazza nuovamente un pg ''Innocente'' (blu anch'esso) , in tal caso il recidivo tornerebbe rosso con i kills che aveva avuto prima della revoca.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

non capsico punky una cosa sola

allora io sono rosso---->non killo per tot ore e torno blu e poi ritonro rosso al prossimo kill per tot ore ? (tipo 40 ore..) ?

se è cosi ed hoi capisto bene allora un bell UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

vojo rivedere luna !

Commenta

Sto operando...
                              X