annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sapevate delle nuove regole?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Irvine
    Premettendo che non ho mai fatto energy field a doom vorrei porre una domanda allo staff: supponiamo che un gruppo di maghi tamer si organizzi per bene e casti energy field bloccando i paladini lontano dai df... questo NON per ledere il gioco altrui bensi per prendere loro il loot. Questo me lo chiamate harassment? Io vedo solo una tattica con un obbiettivo ben preciso, nessun sfruttamento di bug ne lesione verso player (se non quella di fregargli il loot: linfa vitale del pvm ... fregare il loot all'avversario ) . Si chiama prevalere sugli avversari e in un gioco online è l'obbiettivo da raggiungere. Se poi certa gente piagnucola perchè non riesce a trovare posto per magery nel proprio template peggio per loro: li reputo a pari livello di chi sbatte i piedi perchè gli fregano lo spawn di blood o di ww. Se l'avversario non sfrutta nessun bug e simili si tratta semplicemente di adattare il proprio template alle possibili situazioni che possono verificarsi. Non c'è nessun attacco ne verso lo staff ne verso i player: è solo il mio punto di vista che probabilmente da molti non verrà condiviso. Saluti e buon game
    Io a Doom li uso eccome gli energy field e stone wall , primo per impedire che arrivino in spiaggia piu di due dark feather , me ne sbattose gli altri si trovano la strada sbarrata.Secondo al gate per impedire al dark feather di scendere verso l interno del gauntled.
    A questo punto se uno si trova preso in mezzo , o se la cava da solo o crepa. Io sto al gauntled per fare il mio di interesse.
    Se questo causa l impossibilita agli altri di giocare , rispondo come mi han detto gli altri player quando sto a valor dai blood , ci sono altri dungeon cercatene uno meno affollato.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

irvine mi sa che te nn capisci

se uno fa il muro per nn farti raggiungere il df secondo te in quel momento nn sta rovinando il tuo gioco??? secondo me si...se così nn fosse ditelo gm che allora comincio a fare così ovunque

inoltre...tu dici...nn stanno sfruttando bug dunque nn è harrassment...allora io da domani comincio a portare addosso alla gente i df e poi mi hiddo...e se loro nn si posso hiddare cazzi loro...io 1 nn sto sfruttando bug 2 nn sto rovinando il gioco agli altri semplicemente li sto killando tutti così poi il loot lo piglio solo io
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Moonlight

Io a Doom li uso eccome gli energy field e stone wall , primo per impedire che arrivino in spiaggia piu di due dark feather , me ne sbattose gli altri si trovano la strada sbarrata.Secondo al gate per impedire al dark feather di scendere verso l interno del gauntled.
        A questo punto se uno si trova preso in mezzo , o se la cava da solo o crepa. Io sto al gauntled per fare il mio di interesse.
        Se questo causa l impossibilita agli altri di giocare , rispondo come mi han detto gli altri player quando sto a valor dai blood , ci sono altri dungeon cercatene uno meno affollato.
        qua tutti dicono la propria sulla questione harassment...provo anche io

Castare Energy Field bloccando completamente altri players senza lasciare almeno 1 tile (fuga/movimento) E' harassment, ovvero NON permetti ad altri di giocare...questo sia che lo si usi come tattica per prenderti il loot (harassment VOLONTARIO) sia che lo fai in forma "passiva" (blocco il DF, ma blocco anche altri players). Non convengo sul fatto che castare Vortex sia Harassment invece, rende solo più difficoltoso il gioco (e nemmeno in tutti i casi), ma ti lascia possibilità di fuga/attacco al contrario di field/wall che non lascia ALCUNA possibilità di salvezza ai NON maghi.
        Tanto per onor di cronaca NON esistono altri Dungeon che danno il loot o "elargiscono" gli stessi item di questo

Commenta

Cmq mi sa ke i gm avranno da kiarire un pò di cose...xkè se non è possibile fare energy field xkè si vuole prendere il loot come ha postato prima qcuno...scusatemi..ma è la stessa tencnica di gioco di un post precedente dove una ragazza diceva ke non poteva uccidere le ww xkè c'era un pg ke non le lasciava spazio xkè le killava sempre anke se lei glielo aveva kiesto gentilmente,a quel tempo i gm dissero ke siccome in pvm ci si deve scontrare anke per prendere il loot come avviene a blood,era normale e qndi non venne data jail al pg,e così xkè non può essere anke qui così?
          p.s.io non lo faccio è solo x informazione ^^ io mi hiddo! hihihi^^

Commenta

Sto operando...
          X